Il tuo ragazzo ti ha lasciata senza spiegazioni

Ricevo tante email con affermazione e le domande: “Il mio ragazzo mi ha lasciata senza spiegazioni! Cosa fare? Come riconquistarlo? Perché gli uomini sono così senza sentimenti?” Quando un uomo decide di lasciare una donna il suo obbiettivo è scontrarsi con il minimo di resistenza possibile.

Non gli piace vederti piangere, detesta disprezza il melodramma e che ti metti a urlare: “Come hai potuto?”. Sono tutte cose che fanno sentire in colpa gli uomini. Spesso gli uomini raffreddano gradatamente la relazione, un processo che può richiederci settimane e mesi. Mentalmente chiudono con te da un pezzo. Nella loro testa suona un campanello: è finito.

Noi donne spesso rimaniamo scioccate quando un ex subito dopo la separazione si trova una ragazza nel giro di pochi giorni. Ma nella maggior parte dei casi lui aveva già un piede fuori dalla porta da mesi, vagliava le nuove candidate.

Come prevenire di essere lasciata senza spiegazioni?

Fortunatamente per noi, la loro lentezza ci dà ampio tempo per recuperare la lucidità e fare la nostra mossa. Lui sarà talmente indaffarato a preparare la “partenza” che non si accorgerà nemmeno che stai prendendo appunti, che hai fatto attenzione ai primi segnali di allarme e che puoi batterlo al traguardo.

Ma come si fa a capire che se ne sta andando?

Si capisce semplicemente. Non serve che te lo dica, perché noi donne abbiamo qualcosa che di solito agli uomini manca: l’intuito. Siamo bravissime a capire gli uomini e probabilmente hai notato cambiamenti nel suo comportamento e più volte hai manifestato la tua preoccupazione alle amiche. L’insicurezza ti dice che la colpa è tua.

Smetti di darti la colpa! Perché gli uomini la sfruttano a loro vantaggio. Stanno a guardare mentre tu attraversati le fasi di incredulità e di dubbio, e ti sforzi di fargli cambiare rotta. E non fanno il minimo sforzo di lasciarti fino a quando possono concludere tranquillamente: “Le ha provato tutte. È finita. Adesso lasciarla sarà facile, perché per lei sarà un sollievo”. Possono lasciarti senza fare fatica.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Stai per scoprire cosa fare quando il tuo ragazzo ti ha lasciata senza spiegazioni:

Ti è capitato che lui ti ha lasciata prima che lo facessi tu.
Quando la coppia scoppia e lui ti lascia, accecata dal dolore e dalla frustrazione di non averlo mollato tu per prima, rischi di compiere atti decisamente umilianti:

Non piangere davanti a lui. Piangi sulla spalla della tua amica, ma trattenni le lacrime in sua presenza. Alcuni uomini si innervosiscono, altri si commuovono perché in quel momento percepiscono la debolezza. Lui è veramente deciso ad andare via, niente suppliche.

Niente insulti! Non sono carini. Facendoti fare la figura della maleducata.
Tu sei una ragazza femminile e intelligente e lui deve avere un ottimo ricordo di te. Lo so che è difficile, ma non è impossibile.

Non ti attaccare al telefono! Evita di martellarlo di telefonate. Vuoi diventare per lui una donna rompicoglioni? Spesso gli uomini non rispondono a quelle telefonate e la volta che lo fanno non sono gentili.

Perché devi farti trattare male? Sparire è il modo con più stile che hai di farti da parte. Se poi ci sono pensieri in sospeso, lascia che passi un po’ di tempo e rifatti viva per il momento di sfogo. Se ti ha lasciata per telefono, non richiamarlo, è un idiota!

Niente suppliche! E’ proprio umiliante. Più lo preghi, più si sentirà forte a dirti di no. Segui il discorso fino alla fine e lascialo andare senza opporre resistenza. Puoi anche rispondergli: credo sia la decisione migliore per entrambi.

Lo so quando sei stata scaricata come ti senti: scema, brutta, inutile, sola e triste. Ti stai martellando di domande sul come e sul perché la relazione non è andata. Non esiste una pillola da prendere per stare bene dopo cinque minuti. Evita di dire “è mia colpa”, infliggendoti inutili frustate. Impara a incassare il colpo, ma mantieni salda la tua autostima. Evita di passare le giornate a piangere ascoltando canzoni.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Non ti ubriacare tutte le sere. Non andare in tutti i luoghi e locali nella speranza di incontrarlo. Evita di scrivere status deprimenti sul Facebook o evita di passare il tempo sul suo profilo a tentare di capire se ha già un’altra.

Fatti coccolare dalle amiche o dalla mamma. Vai in giro, vestiti sexy, anche per andare a fare la spesa, ci potrebbe essere un uomo ad aspettarti. Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento >>> CLICCA QUI!

Flirta con tutti, l’essere ricambiata ti darà speranza. Viaggi in posti magici dove incamerare nuove energie e vibrazioni positive. Torna in palestra, fai shopping e fati dei regali. Impara a stare bene da sola e in sintonia con te stessa, e non avrai più bisogno di nessuno. Scopri il Dono più Grande che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno >>> CLICCA QUI!

Chiara mi chiede: “il mio ragazzo mi ha lasciata, cosa fare?” Se mantenni la calma, sia nella voce sia nei gesti, gli arrivi al cuore e glielo strapperai.
Lui ha previsto che ne avresti sofferto, ma non che fosti brutalmente sincera, in modo così schietto e umano. La cosa lo colpirà e se anche non lo dimostrerà, influirà su di lui. È un modo per indurre un uomo a riconoscere le sue colpe.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi