Come comportarsi con un uomo che non ha più sentimenti

Una vita amorosa appagante, un uomo che ti ama è ciò che sogni. Sfortunatamente, da qualche tempo il tuo uomo è cambiato. Il tuo uomo non è più lo stesso, ma sono soprattutto i suoi sentimenti ad essere diversi.

L’uomo con cui condividi la tua vita non ti tocca più, non è più disponibile… Se stai attraversando questa situazione hai assolutamente ragione a preoccuparti. Devi prendere iniziative per porre fine a questa situazione e riconquistarlo o lasciarlo andare. Per questo non dobbiamo perdere altro tempo e ora metti in atto la giusta strategia.

Devi prima capire i motivi che possono spingerlo a reagire in questo modo. Ci sono principalmente 2 spiegazioni che possono giustificare il suo allontanamento. Il primo è che la coppia vive permanentemente nella routine e il tuo uomo non è più entusiasta ed eccitato. Non vuole essere più coinvolto in una storia sentimentale che non lo porta da nessuna parte, o almeno così pensa. Il secondo motivo: lui è deluso dal tuo comportamento che decide di prendere le distanze, si sente soffocato. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Molto spesso gli uomini cambiano il loro sentimenti in poco tempo. Il lunedì va tutto bene e alla fine della settimana ti dice “non ti amo più, non so più cosa voglio, non sono più interessato…”.

Come comportarsi con un uomo che non ha più sentimenti

Come spiegare che un uomo può perdere i suoi sentimenti così rapidamente?

Qualche giorno fa ha detto di sta bene con te e oggi il suo comportamento è incomprensibile.

Devi prima capire che non è stato in pochi giorni che ha perso l’interesse, anche se il suo comportamento suggerisce il contrario. In effetti, è spesso un “processo” che è il culmine di diverse settimane o mesi di interrogatorio con se stesso, ma un giorno o l’altro, dopo essersi alzato con il piede sbagliato, decide di ammette il suo problema e si allontana.

“Dovrei costringerlo ad amarmi?”

Quando lui non ha più sentimenti, forse pensi di costringerlo a cambiare. Gli fai pressione affinché cambi, lo spingi a tornare. Una delle soluzioni che a volte viene utilizzata è l’ultimatum: digli che deve scegliere tra tornare come l’uomo che c’era prima o andarsene e non farti più male.

Tuttavia, anche se le intenzioni sono buone, è pericoloso agire in questo modo, semplicemente può creare ancora più tensione. Da un lato potrebbe allontanarsi e non essere ricettivo alla tua rabbia, oppure potrebbe tornare da te, ma per le ragioni sbagliate e i problemi che hai vissuto non si risolvono.

Digli che non vuoi lasciare la relazione, ma che non ti permetterai più di avere una relazione in cui non stai soddisfacendo i tuoi bisogni. E che se le cose continuano come stanno, te ne andrai perché ti rispetti troppo per permettergli di soddisfare i suoi bisogni e ignorare i tuoi. Di solito non suggerisco di usare gli ultimatum come mezzo per ottenere ciò che vuoi. Ed è molto importante che tu gli faccia sapere che ti senti trascurata e quanto questo sia veramente importante per te.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Se lui non è più interessato a te e tu provi dei sentimenti per lui, allora hai bisogno di un piano di gioco per accendere i suoi interessi.

Per fare questo, devi innescare qualcosa nel profondo di lui. Qualcosa di cui ha disperatamente bisogno. Affinché possa agire e impegnarsi con te, deve sentire che ha trovato la donna giusta per lui.

Dovrai diventare una versione molto più attraente di te stessa. Non intendo solo fisicamente, anche se questo aiuta. Quello che voglio dire è che devi diventare una versione di te stessa più sicura, vibrante, felice e potente.

Alla fine, vuoi che lui ti guardi e dica: “Perché ho lasciato andare una ragazza fantastica?” Naturalmente, questo è molto più facile a dirsi che a farsi. E, in questo momento, probabilmente non vuoi più fare niente per attrarlo di nuovo.

Diventare la versione migliore di te stessa è spesso l’ultima cosa che vuoi fare in questo momento! Alcune donne tenderanno ad abbandonare tutto e a rinunciare quando affrontano anche la più piccola resistenza. E queste donne si lasciano scappare l’uomo giusto.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Vuoi farlo tornare e farlo innamorare di nuovo? La scelta spetta a te, ovviamente!

Una delle tecniche più potenti che puoi usare per aumentare quella sensazione di attrazione in lui è impegnarsi in un flirt giocoso. Per questo, dovrai incontrarlo per un caffè o per un drink. E devi iniziare a creare attrazione con un flirt spensierato. Ciò significa sorridere, fare battute leggermente divertenti e giocose, stabilire un forte contatto visivo e toccarlo al momento giusto nel posto giusto. Come Convincere un Uomo ad Interessarsi a te >> Clicca Qui!

Il mio ultimo consiglio per far provare di nuovo all’uomo che ami un’emozione potente per te è usare una sottile psicologia inversa. Usando questa tattica, inizierai a invertire le sorti e fare in modo che lui inizi a inseguirti invece del contrario. Fagli vedere e parlagli come se la rottura fosse una cosa positiva per te. Spiegagli come grazie alla rottura hai cominciato provare cose nuove, a perseguire nuovi hobby e ad assumere nuove passioni, questo genere di cose.

Suggerendo questo genere di cose, farai in modo che lui inizi a interrogarsi. Farai in modo che si chieda se ha davvero preso la decisione giusta e penserà che forse non avrebbero dovuto allontanarsi da una donna così interessante.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi