Scopri come potrai evitare che un uomo ti ignori o non ti risponda più al telefono

Ho conosciuto un uomo… Lui mi chiamerà ancora? Aspettare che lui chiami o chiamarlo? E quanto aspettare che richiami prima di perdere ogni speranza?

Di solito è più opportuno che sia l’uomo a chiamare per primo. Ma non è detto che accada. E così cominciano le torture verbali inflitte a te stessa e alle amiche più vicine. La maggioranza delle donne dopo il primo appuntamento con un nuovo uomo sono cariche di aspettative. Lei vuole che lui la trovi bella e che la chiami subito dopo. Ma spesso rimane amaramente delusa.

Sei tornata a casa dopo un appuntamento perfetto, ci sono tutte le possibilità che tu possa essere al settimo cielo. Forse guardi sempre il telefono e desideri di potergli parlare. Ma allo stesso tempo, potresti aver sentito la vecchia regola degli appuntamenti, attendere due giorni prima di chiamare un nuovo uomo.

Ecco alcune idee a cui si può far riferimento se lui chiama dopo un appuntamento:

  • Se chiama il giorno dopo è interessato infallibilmente.
  • Se aspetta ben due giorni per richiamare vuol dire che è interessato, ma che la timidezza lo frena un po’.
  • Se trascorrono tre giorni, gli interessa, ma non ha il pensiero fisso.
  • Se fa passare più di una settimana per farsi sentire, probabilmente non ha intenzioni serie.

Come Gestire una Relazione a Distanza

Quando un uomo impiega più tempo del previsto a chiamarti, cadi per giorni in un’ attesa della sua chiamata con un senso d’impotenza: vuoi chiamarlo, ma non lo fai. Tutte le amiche ti consigliano di chiamarlo, una parte di te si rifiuta di farlo, un’altra muore dalla voglia.

Che cosa devi fare se non vuoi arrenderti a quest’attesa? Prendere il telefono in mano! La situazione però non è così disperata. Puoi chiamarlo anche tu, in modo da avere una scusa: un programma interessante di cose da fare insieme. Sforzandoti innanzitutto di evitare toni di voce forzati ed eccessivamente gioiosi.  Lui Non Chiama? Ecco Cosa fare Quando un Uomo Sparisce =>>> Clicca Qui!

Il segreto sta nell’esprimere commenti positivi quando lo chiami! Digli come ti senti, digli che ti sei divertita, non chiedergli come si è trovato in quel primo appuntamento. Evita di metterlo sotto torchio! Evita di fargli delle domande, fai solo delle dichiarazioni! I complimenti e l’apprezzamento per come si è prodigato per te, sono le strategie per farti cercare da un uomo.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

La serata si è conclusa bene con lui che, ha detto che ti avrebbe chiamato. Occhio alla disperazione! Evita di tenere il telefonino a portata di mano e verificare qual è il punto della casa in cui prende meglio.

Ti poni una serie di domande sui motivi per cui lui, che sembrava così interessato, non si è ancora fatto sentire. Oltre agli impegni che lui potrebbe avere nella sua vita, tieni conto del fatto che un uomo, spesso decide di aspettare a farsi sentire.

Quando dovrebbe chiamare una donna dopo un primo appuntamento?

Io ti suggerisco due opzioni: mandagli un messaggio proprio la sera stessa o chiamalo dopo due giorni. Ma se non sei sicura dei suoi sentimenti per te, chiamalo dopo alcuni giorni e fai una conversazione. Capirai cosa ha in mente da quello che dice.

Spesso il desiderio di essere richiamata subito non è che un capriccio del proprio narcisismo. Meglio attendere un po’ e disperarti per un uomo per cui ne valga davvero la pena. Se lui non ti chiama, può essere che non sia rimasto colpito da te. Scopri come farti desiderare al telefono da un uomo =>>> Clicca Qui!

Il telefono finalmente squilla! Non dare la sensazione di essere stata in attesa della chiamata e sii contenta, ma in modo misurato. Se lui proporrà qualcosa da fare insieme, fingi di pensare un momento. Se ti manda un messaggio con un invito, lascia trascorrere del tempo prima di scrivere la risposta.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Evita un messaggio chilometrico, che portano via ore per essere letto. È sufficiente un saluto, un breve accenno alla piacevole serata trascorsa insieme. Riempi la tua giornata di attività per evitare attese spasmodiche accanto al telefono. Amica mia, non c’è errore peggiore che cambiare la tua vita per un uomo. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>>> Clicca Qui!

Quando un uomo percepisce che sei una donna piena di vita comincia ad essere più attratto da te. Quando ti ritrovi ad aspettare con ansia la telefonata di un uomo è segno che stai danneggiando la storia. Ricorda, nessun uomo può soddisfare tutti i nostri bisogni. La pressione che si sentirà addosso finirà per allontanarlo.

Forse le tue amiche ti diranno che devi mandargli sempre messaggi e chiamarlo, che è giusto mostrarti per quello che sei, che è scortese non telefonargli o non rispondere alle sue chiamate. Non serve a niente discutere e neppure cercare di spiegare quello che stai facendo.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri