cosa vogliono gli uomini a letto

Gli uomini con i quali ho parlato attraverso il mio lavoro sembrano avere tutti un solo desiderio: che la loro ragazza, ogni tanto, decida di prendere l’iniziativa in camera da letto.

Alessandro mi dice: “Torna a casa e trovo la mia ragazza abbigliata come una scolaretta. Ha preso in mano la situazione dall’inizio alla fine. Quanto mi è piaciuto!”

Stai per scoprire cosa vogliono gli uomini a letto:

Gli piace pensare di essere un cacciatore, ma non vuole che noi stiamo lì distese come se fossimo morte. 🙂 Gli piace molto di più sentire che la caccia si svolge fra due persone con pari iniziativa. Vogliono portarci a essere sintonizzate sul loro stesso desiderio.

Noi donne siamo brave nel ricaricarli sessualmente, con la nostra capacita di seduzione, con la nostra inventiva, con delle parole: VIENIMI SOPRA, ORA, ANCORA, TOCCAMI QUI, SPOGLIAMI. Questi sono ordini che vuole un uomo a letto e che nessuno si stancherà mai di sentire.

Gli uomini vogliono una donna che ha un bell’aspetto ed è fiduciosa a letto. Dopotutto, gli uomini sono creature visive che sono attratti più dall’aspetto fisico che da qualsiasi altra cosa. Un bell’aspetto dipende più dalla fiducia che dall’aspetto reale. Se ti senti a tuo agio a passeggiare per la stanza nuda e sedurlo, ti desidererebbe e ti vorrebbe ancora di più.

Lo seduci quando lo lasci guardare. Gli uomini sono creature visive, non c’è dubbio. Quindi, assicurati di essere sexy quando lui ti guarda. Puoi anche farti osservare mentre ti spogli, ti vesti o ti tocchi.

Gli uomini vogliono una donna che è pronta a parlare sporco e fantasticare. Esplora le tue fantasie sessuali e aiutalo ad aprire i suoi desideri segreti. Un uomo desidera una ragazza che vuole sperimentare nuove cose. Mettiti in uno stato mentale sessuale, anche se ciò significa fantasticare su Chris Hemsworth invece che sul tuo uomo, non dirglielo :).

ecco-cosa-vogliono-gli-uomini-a-letto

Come fa una ragazza a sapere se il suo uomo pensa che lei a letto sia davvero brava?

Gli uomini non stanno ad analizzare le nostre prestazioni, o a paragonarci alle altre ragazze che hanno avuto. Guardano piuttosto al tuo entusiasmo, a come rispondi al loro tocco, a quanto mostri di volerli toccare. Gli uomini si concentrano molto di più sulla prossima volta che faranno sesso, che non sull’ultima volta che lo hanno fatto. Sono già lì a programmare il prossimo approccio. Un uomo esprime il massimo della galanteria quando vuole arrivare a fare sesso: è romantico, pieno di attenzioni, è tenero.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Come capire cosa vuole un uomo a letto e se gli piaci?

Un uomo che ha appena fatto sesso in modo soddisfacente si comporterà così anche dopo.
A volte, la cosa che rende indimenticabile un incontro sessuale è che sei tu quella che vuole.

Che cosa è lecito a letto, per la prima volta, per sedurre un uomo, senza che lui pensi che sei troppo eccentrica o troppo esperta? C’è una bella differenza tra mostrarti entusiasta e mettere in piedi un show. Il tuo obbiettivo è di mostrarti al tuo uomo che sei sensuale e totalmente presa da lui. Il brivido della prima volta è già abbastanza per renderti speciale. Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione >>> CLICCA QUI!

Fargli capire che hai voglia di lui e che se non puoi averlo subito impazzisci. Una bella esperienza sessuale è proprio come un bel viaggio. Un uomo desidera una donna che sia entusiasta, che abbia un buon odore, abbia voglia di avventura e sappia come manovrare la leva del cambio. 🙂

Cosa vuole un uomo a letto: la chiave non è di preoccuparti della frequenza, ma creare occasioni in cui entrambi potete essere ben sintonizzati, e avere come unico scopo quello di assaporare l’esperienza. Quando si tratta di coinvolgimento sessuale, la fantasia supera sempre la realtà.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Rendi l’incontro divertente. Il sesso dovrebbe essere divertente, quindi quando pianifichi tutto, è come una doccia fredda per lui. Un uomo vuole una donna spontanea, che è aperta a fare sesso in posti nuovi e lo fa spontaneamente. In attesa dell’atto successivo alimenta la sua libido e gli fa venire voglia di fare sesso di più.

Lo seduci quando mescoli le cose. È sempre bello avere varietà nella tua vita sessuale. Se ti ritrovi a farlo sempre a letto nella stessa posizione, inizia a provare nuove posizioni e posti che non hai mai provato prima. Sperimenta e sii aperta a tutte le possibilità sessuali! Scopri Come Mantenere l’Attrazione Sessuale Accesa >>> Clicca Qui!

Fai tutte le cose che sai che gli piacciono. Questo non solo lo farà sentire bene fisicamente, ma si sentirà anche meglio nel complesso, quando nota che ti piace fare le cose che gli piacciono davvero, anche se è solo per lui. Vuole che tu voglia fargli piacere. La mancanza di entusiasmo può spezzare l’immagine che potrebbe potenzialmente avere su di te. Sapere che provi piacere nel fare le cose per compiacerlo, lo accenderà di più e lo metterà a suo agio.

Come scoprire cosa vogliono davvero gli uomini a letto?
Esistono due modi per farlo, chiedere e tentare. Se lo chiedi, probabilmente otterrai una risposta onesta, ma c’è di più. Puoi scoprire cosa vuole veramente provandoci e prestando attenzione alla sua reazione. La sperimentazione dovrebbe fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno, senza mai doverlo chiedere.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri