Come aumentare il desiderio sessuale in un uomo

Cinzia mi scrive: “Sono bloccata in uno schema uguale, la stessa posizione, lo stesso approccio, alla stessa ora o giorno. Passa una settimana senza fare l’amore, e senza renderci conto passa tutto il mese. Come aumentare il desiderio sessuale?”

È normale che ci sono volte in cui non hai proprio voglia di fare sesso. In questo modo puoi convincerlo a farti un massaggio ai piedi o alle spalle, senza che si senta respinto. Visto che la maggior parte di donne non hanno la stessa spinta sessuale degli uomini, spesso la frequenza del rapporto sessuale diventa un problema.

Per evitare che questa accada, la soluzione è di sorprenderlo sempre. Se il tuo uomo sa che farà sesso due volte alla settimana, in quella certa posizione o quello stesso giorno, finirà con il provare risentimento. Ma se continui a sorprenderlo, lui non smetterà di ripensare ai momenti piccanti che avete appena condiviso. Sono cose che gli uomini non dimenticano.

E i preliminari mentali andranno avanti ventiquattr’ore al giorno. Il tuo uomo darà molto più valore ad un rapporto e si sentirà molto più legato a te, se vedrà che fare sesso con lui ti piace davvero e se gli fai capire che le sue “doti” sono qualcosa di mai visto prima. “La strada per il cuore di un uomo non passa dalla gola ma… dai suoi boxer.” 🙂

Quella che cerca, prima di tutto, è una donna che a letto si comporti in modo naturale e a cui piace genuinamente fare sesso con lui. Agli uomini piacciano le donne femminili. Adorano le creme per il corpo delicatamente profumate e tutto quello che è morbido e dolce. Lui vuole sentirsi il conquistatore, non un conquistato!

La tua ambientazione sessuale appartiene a te e al tuo uomo. Quello che funziona per una coppia, non funzionerà necessariamente per la tua.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Ecco i modi su come aumentare il desiderio sessuale in un uomo:

Digli che stai indossando biancheria sexy, quando siete a cena fuori, mentre il resto del mondo ti vede vestita. Se fai così lo solleticherai molto di più. Qualsiasi uomo ama l’idea di saper tirare fuori in una donna il lato sfrenato. Farlo credere che lui solo sia in grado di vedere cosa nascondi, crea nella sua mente un’immaginazione con uno scenario erotico. Non è solamente un fatto sessuale, ma anche emotivo, psicologico e spirituale.

Telefona al lavoro, quando non può rispondere a ciò che gli dici o suggerisci. Puoi dirgli che ti stai masturbando o che ti stai accarezzando. È un’altra forma di gioco preliminare che aiuta ad aumentare il desiderio sessuale in un uomo.

Parlagli esplicitamente di cosa vuoi fargli e di cosa vorrai che lui facesse a te. Può essere eccitante per il tuo uomo. Durante il sesso, lui desidera che la tua mente, l’anima e il tuo corpo siano in totale relazione con quello che sta succedendo. Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione =>>> Clicca Qui!

Il tuo uomo ama altrettanto il linguaggio del corpo. Non devi sembrare insicura su qualcosa di cui sei sicura. Fagli capire che sei in contatto con il tuo corpo e assolutamente cosciente di quel che fai. Cercando di nascondere un difetto del sedere, delle cosce, della pancia durante il sesso non è soltanto una perdita di tempo, ma anche uno spreco d’energia.

Quello che gli importa è che esprima la disponibilità a godere di quest’esperienza completamente e liberamente. Quando fai l’amore con il tuo uomo, lui non ha mezzi per notare i tuoi difetti, perché ti vede perfetta.

In un modo o nell’altro, lui se ne accorgerà o lo intuirà e questa non è una tecnica per aumentare il desiderio sessuale in un uomo. È probabile che le tue imperfezioni non gli interessino affatto.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Prendi coscienza del tuo lato sensuale in tutto quello che senti, tocchi, vedi, il tuo odore. Non solo lui risponderà alla tua consapevolezza sensoriale, ma è possibile che vorrà entrare a far parte dell’esperienza. Spesso i semplici gesti possono coinvolgere chi ti sta guardando. Più ti controlli in pubblico, più ti puoi scatenare in privato. 🙂 Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Il sesso con il tuo uomo non deve essere prevedibile, lui deve pensare che fare sesso con te è il miglior sesso che abbia mai fatto. Per eccitare un uomo, la miglior cosa è divertirti e lasciarti andare. La tua creatività e la fiducia in te stessa faranno di te un’amante speciale.

I preliminari non sono solo per te, è un piacere reciproco.  Di solito, siamo noi donne che abbiamo bisogno di un tempo più lungo per i preliminari, per essere eccitati. Non avere fretta, fagli capire che hai bisogno di ancora un po’ di tempo, prima di andare avanti.

Gli uomini amano guardare, si eccitano per ciò che vedono. Se vuoi eccitare un uomo, presta maggiore attenzione al modo in cui ti muovi, durante i preliminari e il sesso. Non ti sto dicendo che devi tirare la pancia in dentro, presta attenzione ai movimenti che il tuo corpo fa, il ritmo, la rotazione, la velocità, la respirazione profonda, qualsiasi movimento che eccita il suo appetito. Più in sintonia sei con i movimenti del tuo corpo, più ecciterai il tuo uomo.

A volte, diamo per scontato alle cose semplici ma che eccitano. Mostra al tuo uomo che lo desideri e che adori tutto il suo corpo, offrendogli un massaggio su tutto il corpo. Crea un ambiente tranquillo e rilassante per lui, con candele e una musica rilassante.

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto