Cosa fare se lui non ti cerca

Devi accettare che l’uomo che ti piace non prova gli stessi sentimenti. Quando ti chiedi: perché non chiama? Perché non gli importa? Perché non mi cerca? È ora di lasciarlo andare. Ma sappiamo quanto ciò possa sembrare doloroso e difficile lasciar andare l’uomo amato.

Quando lui non ti cerca, spesso significa che qualcosa gli dà fastidio e lo allontana o ha bisogno di spazio. Potrebbe non significare necessariamente che non gli piaci. Gli uomini hanno vari motivi per allontanarsi, come lo stress, problemi personali o anche un semplice bisogno di ricaricarsi.

È davvero frustrante se lui non ti cerca. Potrebbe anche lasciarti con molte domande.

Stai per scoprire cosa fare se lui non ti cerca:

1. Dagli spazio e tempo

Molte volte, quando un uomo inizia improvvisamente ad allontanarsi, è a causa delle cose che accadono nella sua testa. Potrebbe avere dei dubbi sulla relazione o su se stesso. Questa mossa improvvisa di diventare freddo con te potrebbe derivare da molte battaglie interne. Il primo trucco per farlo tornare è dargli anche meno attenzioni. Stai per Scoprire Come Farlo Tornare da Te => CLICCA QUI!

2. Mostra il tuo valore

Dimostrare il tuo valore è il modo migliore per attirare l’attenzione di un uomo, e se lui non ti cerca, puoi sempre fare un passo indietro. In questo modo, gli trasmetti il messaggio che puoi fare a meno di lui e gli fai capire che ha bisogno di te. Una volta che dai valore a te stessa e non cerchi di lottare costantemente per farlo tornare, allora hai acquisito il potere.

3. Cerca di avere una conversazione.

È fondamentale parlare con lui con calma e chiedergli se va tutto bene, dandogli l’opportunità di condividere ciò che ha in mente. Puoi fargli una chiamata o inviare un messaggio e chiedigli se va tutto bene. Una comunicazione aperta può aiutare a chiarire eventuali malintesi. Essere schietta è un altro modo per fargli sapere che non può scherzare con i tuoi sentimenti e scappare senza avere sue notizie. Potrebbe prenderti più sul serio.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

4. Diventa meno disponibile

Una volta che diventi troppo disponibile, un uomo raramente vedrà il valore che hai, ed è per questo che devi ignorarlo. Per ignorare un uomo, diventa improvvisamente non disponibile, facendogli così desiderare di trascorrere del tempo con te. Quando un uomo nota che non sei veramente interessata a lui e quando nota la tua assenza, comincia a cercarti.

Quando cerchi di capire cosa fare se lui non ti cerca, giocare al suo gioco è un modo sicuro per attirare la sua attenzione!

Ignora un uomo e verrà di corsa da te! Assicurati di non farti impressionare dalle sue azioni e osserva come ti cerca. Ignorare un uomo quando non ti cerca è uno dei modi infallibili per farlo tornare, perché nella maggior parte dei casi cercherà di riconquistare la tua attenzione. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

5. Gestisci le tue aspettative

Aspettarti che oggi lui ti scriverà e ti chiederà di uscire, aspettarti che lui vorrà di tornare insieme o finalmente si renderà conto che sei la donna giusta per lui, ti serve solo a mantenerti nel ciclo doloroso di alimentare le tue speranze e poi deluderti.

Resisti alla tentazione di basare la tua felicità sul fatto che lui ti cerca o meno. Sii aperta a qualsiasi possibilità, se lui non ti cerca e non ti chiama da diversi giorni, smetti di stressarti all’idea che possa succedere. Concentra invece le tue aspettative su cose su cui hai un certo controllo.

6. Sii sincera con te stessa riguardo a ciò che desideri

Considera se questo uomo sta davvero apportando benefici alla tua vita o se i tuoi sentimenti sono più intensi semplicemente perché non vengono ricambiati. Tieni presente che ci sono cose che non puoi controllare. Non puoi controllare se un uomo si innamora o meno di te o vuole una relazione con te.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

7. Sapere quando allontanarsi

Quando hai provato di tutto e non riesci ancora ad attirare la sua attenzione quando lui non ti cerca, a questo punto, l’unica cosa logica che puoi fare è accettare e andare avanti con la tua vita. Non puoi passare un tempo indefinito cercando di attirare l’attenzione di un uomo che non ti cerca e non ti vuole. Potrebbe essere difficile, ma ne vale la pena.

Come andare avanti se lui non ti cerca:

Sii gentile con te stessa. Concediti il tempo per affrontare il tuo dolore ed elaborare i tuoi sentimenti. Sii paziente durante il processo di guarigione. Può volerci del tempo per riprenderti dal dolore di un amore non corrisposto. Elimina il suo numero di telefono in modo da non essere tentata di mandargli un messaggio o di chiamarlo. Togli l’amicizia o smetti di seguirlo sui social media in modo da non poterlo controllare e per non farti male di nuovo vedendo una sua foto con un’altra ragazza. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!

Se lui impiegare un’eternità per rispondere ai messaggi, è ora di andare avanti! Permettiti di piangere di ciò che avrebbe potuto essere. Elimina i suoi messaggi in modo da non poter tornare indietro e rileggerli o ascoltarli e concentrati su te stessa. Tieniti occupata, ricostruisci la tua autostima e inizia a frequentare nuovi uomini quando sei pronta.

Concentrati sull’amor proprio e sulla ricostruzione della tua autostima. Trattati con gentilezza e fai elenchi di tutte le tue straordinarie qualità. Immergiti in attività che ti fanno sentire sicura e felice. Concentrati su te stessa e su ciò che ti rende felice! L’amor proprio ti rende molto più attraente!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Leave a Reply

Your email address will not be published.