5 motivi per cui è pericoloso rimanere in una relazione piena di incertezze

A volte l’incertezza, in una relazione, è una parte normale ed emozionante del rapporto. Ma spesso è molto pericolosa. Incertezza significa che non sai dove sta andando questa relazione, o non sei sicura se vuoi veramente questo uomo che frequenti come compagno della tua vita.

Incertezza, nella relazione, potrebbe anche significare che anche se ami tanto un uomo, vivi con la sensazione di instabilità, come se stessi camminando sulle uova per tutto il tempo.

Incertezza, in una relazione, non significa che un uomo è sbagliato per te. Spesso una persona arriva a conoscere se stessa attraverso l’altro, e attraverso una relazione. E’ realistico aspettarsi l’incertezza quando un rapporto è ancora nelle fasi iniziali.

L’incertezza diventa distruttiva quando si porta avanti per un lungo periodo ed entrambi non ne parlano. Forse mi stai dicendo che non è niente di male, perché non hai nulla da perdere, in realtà hai molto da perdere.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Ecco 5 motivi per cui è pericoloso rimanere in un rapporto pieno di incertezze:

1. La possibilità di incontrare l’uomo giusto è ridotta.

Spesso una donna, anche se ha un sacco di incertezze in una storia, non vuole conoscere altri uomini. Questo limita le possibilità di incontrare l’uomo giusto. Ci sono tante donne che dicono un No ad un uomo da cui sono attratti, solo per aggrapparsi ad una relazione incerta.

2. I suoi progetti di vita ti soffocano.

Forse lui vuole un figli, una bella casa… ma ti senti soffocare ogni volta che si parla di questo. Tutti vogliamo ad un certo momento della vita una bella famiglia, ma quando vivi un rapporto incerto, spesso solo il pensiero di impegnarti per raggiungere questo obiettivo ti fa sentire soffocare. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

3. L’incertezza nella relazione può avere un durissimo colpo per la tua autostima.

Quando non sei soddisfatta della storia, spesso infliggi un colpo a te stessa, che sarà dannoso per la tua autostima. A meno che tu non riesca a gestire le tue aspettative e fare qualcosa per uscire dall’incertezza, perché i pensieri tossici ti porteranno solo verso il basso. Se inizi a credere che non sei degna del suo amore, comincerai ad abbassare la tua autostima. Scopri Come Smettere di Sentirti Insicura in Amore => CLICCA QUI!

4. Zero responsabilità.

Quando ti senti incerta della tua relazione, è facile cominciare a non sentirti responsabile per il benessere dell’uomo che frequenti. La mancanza di certezza in un rapporto è vantaggiosa solo per chi vuole divertirsi con un uomo, e allontanarsi da lui quando è nei guai.

5. Vivere la relazione con lo stress.

Essere in una relazione incerta ti fa sentire stanca, sola e forse infelice. Forse passerete una bellissima serata, fate sesso, ridete molto… ma se vivi incertezza nel rapporto, allora ti ritrovi in conflitto. Ti piace lui, ma con il fatto che non sei sicura se è quello giusto, la relazione non cresce. Forse pensi di prenderti un periodo di pausa, ma poi la paura di restare sola ti porta di nuovo a lui. Avere l’incertezza in un rapporto ti mantiene stressata e bloccata.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi