Cosa fare quando un uomo continua a tornare

Dimenticare un uomo che sei innamorata è difficile, soprattutto quando lui continua a tornare e cercarti. Un uomo che continua a tornare per ferirti ha problemi personali. Si tratta di lui, del suo rapporto con le donne e dell’idea di impegno. Per non soffrire più, evita un uomo che si comporta in questo modo.

All’inizio pensavi che hai trovato finalmente l’uomo giusto, ma poi anche questo è uno stronzo. Hai dato il meglio di te e in cambio non hai ottenuto altro che sofferenza e frustrazione.

Forse vuole divertirsi a passare del tempo con te, ti trovar divertente e affascinante. Tuttavia, non sei la donna con cui vuole impegnarsi.

Quando torna solo per fare ancora un po’ di sesso, amica mia ricorda che meriti di più. Meriti di più di essere un’amica di letto. Non puoi costringere un uomo a desiderare una relazione con te, quindi è meglio non rimanere intrappolato in una amicizia di letto. Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato => CLICCA QUI!

Continua a tornare perché desidera la tua compagnia, ma ha paura di impegnarsi. Ci sono molte ragioni per avere problemi di impegno. Le ragioni principali di solito riguardano traumi passati o il suo stile di attaccamento.

Stai per scoprire cosa fare quando un uomo continua a tornare:

Ogni volta che ti scrivi o ti chiama, non rispondergli subito. Ogni volta che vuole farti ingelosire, dimostragli che non ti importa. Non dovresti mollare tutto ogni volta che ti chiama o ti manda un messaggio. Quindi non aver paura di farlo lavorare di più per conquistare il tuo affetto.

Quando un uomo ti dice che non vuole avere una relazione, è facile prendere sul personale. Ricorda che non è colpa tua. La sua incapacità di impegnarsi non ha nulla a che fare con te. Hai fatto tutto il possibile perché questa relazione funzionasse. E ogni volta che torna da te, chiedendoti una seconda possibilità o facendoti impazzire con i suoi giochi, ricorda che meriti di più. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Se lui dice che non vuole una relazione, ma sembra che non riesca a lasciarti andare, c’è un motivo. Di solito si tratta dei suoi problemi di connessione emotiva. Questo uomo non sarà in grado di avere una relazione finché non farà un po’ di lavoro con se stesso. Per esempio, guarire le ferite dell’infanzia.

Il trauma passato può essere un enorme indicatore che spiega i problemi di impegno. Ciò potrebbe significare che lui ha sofferto molto in una relazione passata. Qualunque sia la causa, ha portato questo uomo a una situazione che rende difficile intraprendere relazioni successive. Il pensiero di una relazione può essere terrificante.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

In questo momento, probabilmente vedi la situazione solo dalla tua prospettiva: sei in un costante stato di confusione e ansia cercando di capire perché questo uomo, che dice di non volere una relazione, continua a tornare, ancora e ancora. Cercare di vedere la situazione dal punto di vista dell’altra persona può fornirti abbastanza forza per andartene o farlo impegnare. Scopri Come Farlo Impegnare in una Relazione Esclusiva => CLICCA QUI!

Se decidi di non volerlo più nella tua vita, concentrati sugli aspetti negativi. Concentrati su tutte le volte in cui hai guardato il telefono aspettando il suo messaggio. Concentrati su tutte le volte in cui ti ha detto bugie, ti sei sentita ignorata, le volte in cui ti ha promesso tante cose e non ha fatto niente.

È l’unico modo in cui puoi dimostrargli che sei andata avanti e che non stai più ai suoi giochi e le sue manipolazioni.

Amica mia diventa la donna che hai sempre voluto essere. Quella donna straordinaria che non permette a un uomo di toglierle il suo valore.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Metti te stessa al primo posto!

Cerca di essere più compassionevole con te stessa e vedi quale effetto avrebbe su di te lasciarlo tornare. Inizia trattandoti con più compassione, chiediti: “cosa sto facendo a me stessa accettando che lui mi trattasse così? Mi sto aggrappando a una fantasia?”

Non cedere ad ogni suo capriccio!

Se un uomo torna dopo un po’ di tempo, è probabile perché sta ottenendo tutto ciò che vuole da te, senza dover fare alcuno sforzo. Non aver paura di stabilire dei limiti e rispettarli. Se vuole la tua attenzione, fallo lavorare per questo. Spesso proprio quando gli dai meno attenzione, lo spinge a impegnarsi di più per conquistarti. Comincia ad apprezzarti di più!

Fai una chiacchierata sincera con lui! Smetti di chiederti perché continua a tornare e cerca di avere una conversazione sincera con lui. Rendi chiare le tue intenzioni se continua a tornare!

Aggrapparsi alla speranza che un uomo cambi è un terreno scivoloso, soprattutto se non hai ancora avuto una conversazione aperta e sincera con lui. Potresti imparare molto e se promette di cambiare è un buon segno che le cose potrebbero muoversi nella giusta direzione.

Se un uomo continua a tornare, potrebbe essere il momento di portare le cose al livello successivo. Ma prima di farlo, assicurati che siate entrambi sulla stessa lunghezza d’onda e che lui sia disposto e in grado di impegnarsi in qualcosa di più serio. Altrimenti, alla fine, potresti ritrovarti ferita.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi