Come superare una delusione d'amore

Anche se il tempo guarisce tutte le ferite, ma allo stesso tempo, dimenticare un uomo non è così facile. Non riesci ad andare avanti. Il tuo cuore gli appartiene ancora.

Quando sperimentiamo una delusione d’amore, non capiamo perché l’uomo che ci ha portato così tanta felicità sia ora la ragione della nostra sofferenza e delle nostre lacrime. Quello che ti ha resa felice e ha fatto bene al tuo cuore, ha finito per essere quello che ti ha ferita e spezzato il tuo cuore.

È naturale soffermarsi sui ricordi e rileggere i suoi messaggi, ma bisogna lasciar andare, perché comportandosi così si resta nel passato. Se vuoi superare una delusione d’amore, devi allontanarti da lui o almeno non rincorrerlo. Il che significa non avere più contatti con lui per un periodo del tempo.

In questo momento stai pensando alla tua storia finita e ti starai chiedendo “E se…?”. Quindi cerca di concentrarti sulla logica di ciò che è successo. Devi guardare la relazione passata in modo obiettivo, ricavando qualcosa di prezioso dall’esperienza, piuttosto che guardarla negativamente.

Come superare una delusione d'amore

Sii pronta ad andartene! A volte una relazione è tossica e deludente e non c’è molto lavoro che puoi fare per cambiare le cose. Se sei a quel punto in una relazione, lasciarla potrebbe essere la cosa giusta da fare per te. Non è salutare rimanere in una situazione in cui accetti la delusione ogni giorno.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Lasciare una relazione può essere il modo migliore per superare la delusione d’amore.

In amore la via più difficile da superare è quella della rottura. In questo caso sei tu a soffrire e non sai come uscirne. La prima cosa da fare è tagliare i ponti con il tuo ex e allontanarsi da tutto ciò che lo riguarda. Anche se vuoi riconquistarlo in seguito.

Distanziati da lui, fisicamente e online.

L’unico modo per superare la delusione d’amore è distrarre la mente con nuovi pensieri, esperienze e ambienti. Troppe donne commettono l’errore di continuare a parlare con il loro ex sperando che lui tornerà. Mentre stanno lottando per riprendersi dalla delusione, decidano di parlargli amichevole, ma provando ancora sentimenti molto forti per lui. Tuttavia, anche parlargli in modo amichevole ti impedirà di riprenderti da questa ferita al cuore, che ti sta causando dolore, perché sarai in contatto con lui troppo spesso.

Quando il tuo cuore è a pezzi, la prima cosa da fare è cancellare il suo numero o addirittura bloccarlo. Eliminalo anche da tutti i tuoi social network. Questo significa anche uscire con amici, familiari e nuove conoscenze. Esci dalla tua zona di comfort, esci dalla “stanza della solitudine” che ti tiene in ostaggio.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Devi prendere le distanze dai luoghi importanti per la vostra storia, dai messaggi carini che lui ti scriveva, dagli audio registrate, la musica che avete ascoltato insieme… Evita tutto ciò che ti ricorda che avevi una relazione con lui. Se hai un’amica che vuole che lotti per questa storia, evitala o ricordale gentilmente che stai uscendo da una separazione. Smettere di soffrire in amore => CLICCA QUI!

Allontanandoti da tutto ciò che ti ricorda di lui, avrai già compiuto un enorme passo avanti nella tua guarigione. Questo è il processo che deve essere messo in atto dopo una separazione.

Ad un certo punto, potresti incontrarlo. Niente panico, parla con lui come se foste amici. Attenersi ad argomenti sul lavoro, la famiglia e non diventare personale. La tua distanza emotiva da lui ti aiuterà a sopravvivere a questo.

Comincia a vivere nuove avventure! Dovrai coltivare sentimenti diversi dall’amore e dalla tristezza e perché no approfittarne per rafforzare i tuoi legami familiari o amichevoli. Rivivere bei ricordi ti permetterà di dimenticare la tua delusione, l’obiettivo è di superare per sempre la delusione d’amore. Devi vivere una nuova vita che ti trasformi e in cui non dirai più a te stessa che “mi manca tanto”, ma anzi “Sì posso vivere senza di lui e guarire il mio cuore”.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Anche se sai che la relazione non può funzionare, potresti comunque essere tormentata da pensieri fastidiosi su “e se mi impegnassi di più potrebbe funzionare?” Ma queste domande ipotetiche sono inutili. Se foste davvero compatibili, anche lui avrebbe provato di più. La chimica avrebbe funzionato. Non doveva essere. Inizia ad amare te stessa! => CLICCA QUI!

Ma se pensi che hai solo tu la colpa, perché lui ti ha lasciata, ad esempio eri troppo appiccicosa, troppo gelosa o troppo nervoso, allora concentrati sull’auto-miglioramento. Identifica il comportamento o l’abitudine che non ti piace e fai uno sforzo concentrato per evitarlo.

Il punto è che puoi correggere le cose che non ti piacciono di te stessa, migliorare il tuo carattere e risolvere i problemi che la vecchia relazione ha fatto emergere. Forse non hai mai avuto bisogno di quella relazione per essere felice, ma d’altra parte, forse è stato un bene che alcuni di questi problemi venissero fuori. Ora sai su cosa lavorare in modo da poter evitare questo tipo di negatività in futuro.

Tutto ciò che serve sono alcuni cambiamenti nel modo in cui percepisci le cose e puoi evitare che la delusione d’amore bussi costantemente alla tua porta!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi