Come superare le lotte di potere in una relazione di coppia

Le lotte di potere, in una relazione, non sono salutari. Contrastare è una delle cose migliori che puoi fare con il partner?

Man mano che la tua relazione si sviluppa, probabilmente ti troverai ad essere parte di una lotta di potere con un uomo. Ciò accade quando si tenta di mantenere una relazione felice e armoniosa, mantenendo il proprio senso di identità e indipendenza. Questo perché nonostante la vostra sia una squadra, nessuna delle due parti vuole essere interrogata, nessuna delle due parti vuole che gli si dica cosa fare.

Le coppie coinvolte nelle lotte di potere, di solito generano parecchia infelicità nella relazione. Purtroppo, molte coppie non riescono a risolvere questi problemi e finiscono per terminare la storia. Prima di fare questo passo, devi fare tutto il possibile per risolvere questa lotta.

Devi anche determinare se i problemi che stai affrontando vanno più in profondità di quanto potresti aver inizialmente pensato. Potresti avere a che fare con problemi che sono molto più grandi di una semplice lotta per il potere, ma una volta risolti, sarai in grado di mantenere una relazione felice.

Se sei bloccata e non sai da dove iniziare, ecco alcuni modi per superare le lotte di potere in una relazione:

1. Lascia andare le cose. Devi imparare a lasciare andare le cose. Non serbare rancore e non parlare del passato. Impara a perdonare e impara dai tuoi errori.

2. Comprendi che siete una squadra. Tutto ciò che fai dovrebbe essere a beneficio della relazione. Certo, ci sono anche cose a cui puoi dedicarti senza di lui, come fare una passeggiata da sola o guardar un film.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

3. Rivaluta la tua vita. Prenditi un momento per pensare a dove ti trovi nella vita. Hai realizzato ciò che hai deciso di fare? Sei felice della vita che hai insieme a lui? Cos’altro vuoi fare? Devi porti queste domande, fare un passo indietro e guardare il quadro generale.

Una volta che hai rivalutato la tua vita, probabilmente troverai i motivi della lotta di potere in corso, quella che stai vivendo con il tuo partner. Devi affrontare questi problemi e fare uno sforzo consapevole per superarli. Scopri Come Continuare a Dare Forza alla Coppia, per Far Crescere l’Amore => CLICCA QUI!

4. Tieni la lingua sotto controllo. Ormai, dovresti sapere che dire quello che hai in mente, invasato nel calore del momento, non fa altro che nuocere e distruggere l’armonia della coppia. Quindi non c’è bisogno di scagliarsi e lanciare parole offensive al tuo partner.

Se senti che stai per esplodere, allontanati dalla situazione. Fai una passeggiata o dirigiti verso un’altra parte della casa, per pensare prima di tornare da lui, per risolvere il problema con calma.

5. Non aspettarti nulla. Aspettarsi qualcosa, sia da te che dal tuo ragazzo, è una strada dritta, conduce verso la delusione. Stabilisci obiettivi invece che delle aspettative… e lavora insieme a lui.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

6. Riscopritevi l’uno l’altro. Ricordati del perché ti sei innamorata di questo uomo. Ricrea com’era la prima volta, quando ci si incontrava prima, comincia ad apprezzare il fatto che siete arrivati fin qui. Una volta messe le cose belle tra voi in prospettiva, qualcosa come una lotta per il potere ti sembrerà sciocca in confronto al buono che potete creare.

7. Comunica spesso. Se lui fa qualcosa che ti infastidisce, non cominciare subito ad urlare. Calmati e comunica come gli adulti. Lasciati andare ad avere una conversazione aperta e serena.

8. Smettetela di manipolarvi a vicenda. Un altro modo per superare la lotta per il potere, in una relazione, è smettere di manipolarsi a vicenda. Sei in una squadra e devi operare come tale.

Dovresti anche capire che non c’è il lato giusto o sbagliato quando cerchi di far funzionare le cose. Non c’è bisogno di competizione, e certamente non c’è bisogno di ricorrere alla menzogna. Scopri Come Mantenerlo Interessato a Te => CLICCA QUI!

9. Prenditi un po’ di tempo libero. Forse uno dei motivi per cui sei costantemente in una lotta di potere, è a causa dello stress travolgente della vita quotidiana. Il lavoro e tutto il resto peseranno anche sulla relazione più forte. Concentratevi l’uno sull’altra e imparate a comunicare di nuovo. Pensala come una terapia di coppia senza terapeuta.

10. Stabilisci nuovi obiettivi. Quando entrambe le parti non hanno nulla di nuovo su cui lavorare, finiscono per riprendersi a vicenda, nel tentativo di “migliorare” le cose. Questo è il momento in cui nasce la discordia. Una volta stabiliti nuovi traguardi e lavorando insieme per raggiungerli, scoprirai che le piccole cose sono parte integrante del fatto di essere in una relazione, e che ci sono cose più grandi di cui preoccuparsi.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA