Come fargli pentire di averti data per scontata

Ti sta ignorando o ti fa sentire poco apprezzata? È ora di ribaltare la situazione e imparare a fargli rimpiangere di averti data per scontata.

Che se ne rendono conto o no, alcuni uomini hanno l’abitudine di dare per scontata alla ragazza. Lui si abitua semplicemente un po’ troppo alle cose che fai. Potrebbe anche essere che lui sia un po’ narcisista, dando per scontato che una donna dovrebbe fare qualunque cosa per lui.

C’è una cosa certa in cui i narcisisti sono davvero bravi ed è dare per scontato. È nella loro natura pensare solo a se stessi. È nella sua natura aspettarsi che tu continui a dargli tutta te stessa, senza fare nulla in cambio. La parola reciprocità semplicemente non esiste nel suo dizionario.

Spesso noi donne diamo loro tutto ciò che avevamo e anche di più, privandoci deliberatamente della felicità, solo per essere date per scontate. Ed è per questo che è ora che tu prenda in mano la situazione e gli faccia rimpiangere di non aver apprezzato tutto ciò che hai fatto per lui!

Farlo rimpiangere di darti per scontata potrebbe essere un punto di svolta. È ora che tu esiga rispetto e lo faccia pentire di non averti trattata come meriti. Ecco cambiamenti concreti che puoi apportare a partire da oggi per fargli capire che ti sta perdendo.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Stai per scoprire alcuni consigli su come fargli pentire di averti data per scontata:

1. Smetti di fare cose carine per lui

Per smettere di essere data per scontata dall’uomo che ami, la prima cosa che voglio che tu faccia è smettere di fare di tutto per fare cose carine per lui. Non essere sempre la prima a chiamare, non essere sempre la prima a suggerire un incontro e non essere sempre la prima a fare gesti premurosi.

Smetti di fare di tutto per renderlo felice, quando vedi che non sta cercando di fare lo stesso per te. Fagli sapere che non sei più la stessa persona che dava tutta te stessa solo per compiacerlo. È l’unico modo per lui di realizzare l’errore della sua natura egoista.

2. Fagli sapere che stai benissimo senza di lui

Lascia che sappia che non è il centro dell’universo e che il tuo mondo non ruota attorno a lui. Fargli sapere che stai benissimo senza di lui e deve capire che hai anche altre priorità.

Divertirti senza di lui è la cosa migliore che puoi fare per te stessa. E inizierà a temere che se continua a trattarti così, potrebbe perdere la cosa migliore che abbia mai avuto.

Sappi che non è colpa tua e non sei tu a dover fare di tutto per implorare la sua attenzione o, peggio ancora, pensare che dovresti cambiare.

Prima di tutto, ti permette di distogliere tutta la tua attenzione da un uomo. Potresti fare tutto ciò che è in tuo potere in questo momento per convincerlo a voler parlare con te o a voler stare con te, ma in questo momento dovresti concentrarti esclusivamente su te stessa. Cercare costantemente di stargli vicino, non farà altro che rendere più facile per lui darti per scontata.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

3. La chiave è la fiducia in te stessa

Diventando la versione migliore di te stessa, ricorderai a questo uomo la donna di cui si è innamorato e ti renderai irresistibile.

La fiducia in te stessa emana un’atmosfera attraente. Ciò significa che sei felice con te stessa, con ciò che fai e che emani un’energia positiva che attrae gli uomini. Non ti ami abbastanza? Fai di te Stessa una Priorità! => CLICCA QUI!

È un errore pensare che un uomo debba renderti felice. Abbiamo tutti bisogno di imparare come essere e vivere felici da soli, anche quando abbiamo una relazione. Non puoi aspettarti che un uomo sia in grado di renderti felice se prima non lo fai per te stessa. La cosa migliore che puoi fare per la tua vita amorosa è imparare a renderti felice, a mantenerti ispirata e a divertirti.

Concentrati sul vivere la vita al massimo, facendo cose che ti ispirino e ti rendono felice. Non importa cosa fai finché ti diverti e lo trovi interessante. Quell’energia e quell’entusiasmo penetreranno in ogni interazione e un uomo sarà attratto naturalmente verso di te.

4. Non aver paura di annullare i piani con lui

Quante volte ha annullato i piani che avete fatto insieme? Allora perché dovresti dispiacerti per aver annullato i piani con lui? Sii abbastanza coraggiosa da annullare un appuntamento. Lo so, ti dispiaci un po’, perché lo ami e vuoi passare più tempo possibile con lui, ma sarai ripagata. Lascia che si chieda cosa ti ha fatto annullare un appuntamento. Scopri Come Convincerlo a Inseguirti e Impegnarsi con Te => CLICCA QUI!

5. Quando qualcosa ti ferisce, diglielo e basta!

Non rimanere in silenzio e non ignorare le sue cattive parole o azioni, qualunque cosa accada. Se sai che il suo comportamento è egoista, diglielo. Stabilisci delle regole che gli diranno che non tollererai più il suo comportamento. Quando vedrà che hai dei limiti, saprà che è ora di cambiare o ti perderà.

6. Mantieni aperte le tue opzioni

L’errore che fanno molte donne è chiudere le opzioni, perché pensano che questo dimostri a un uomo quanto è speciale e quindi loro sono speciali e lui dovrebbe sceglierle. Tuttavia, tutto ciò che fanno è mettergli pressione affinché definisca qualcosa con loro. Ma questo comportamento le porta a sembrare disperate e bisognose. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!

Un uomo non ti darà per scontata solo se sente di poterti perdere!

Non intendo dire che devi uscire continuamente con un uomo per fargli vedere che hai altre scelte. Lasci semplicemente aperta la possibilità. Se qualcuno arriva e ti chiede di uscire e sei interessata, fallo. Non “scegliere” lui prima che lui “scelga” te. Questa è la prospettiva vincente per fargli credere che ti sta perdendo.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi