Come riprendersi da una delusione d'amore

“Non capisco, è successo tutto molto in fretta e lui improvvisamente ha cambiato atteggiamento, quindi la delusione in amore è ancora più forte”. mi dice Emanuela

Se c’è una cosa che non accade per caso in amore, è una rottura. Un uomo non cambia radicalmente le sue aspettative e il modo di vedere la relazione senza ragioni, e anche se fai fatica ad accettarlo, c’era un problema nella vostra relazione.

C’è un errore che viene commesso molto spesso dalle donne: voler impegnarsi troppo in fretta e/o mettere troppa pressione su un uomo per avere una relazione seria. Alcune donne non sopportano il fatto che l’uomo amato non prova gli stessi sentimenti o si comporta allo stesso modo di loro. Questa differenza genera una frustrazione che ti spinge a chiedere troppo all’uomo amato, che preferisce prendere le distanze e purtroppo questa distanza è spesso causa di una rottura.

Sei alla ricerca di soluzioni per poter finalmente voltare pagina e per superare una delusione d’amore? Non preoccuparti, ho ancora un’incredibile soluzione per farti uscire da una delusione d’amore!

Quando hai la mente concentrata su un uomo, non è sempre facile concentrarsi sul mettere in atto azioni forti per andare avanti e superare la delusione d’amore. Dovrai mettere in atto un profondo cambiamento sia nelle tue azioni che nel tuo atteggiamento.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Stai per scoprire alcuni consigli su come riprendersi da una delusione d’amore:

Evita di parlargli per un certo periodo di tempo per riprenderti e dimenticare questa grande delusione d’amore che ti sta ferendo.

Quando un uomo ti lascia, tutti i tuoi pensieri vengono capovolti e tendi a concentrarti sul negativo. Devi essere consapevole che voler dimenticare un uomo non è un processo che avviene in pochi giorni. Ma sei in grado di ottenere il cambiamento e riprendere il controllo. Prima di tutto, devi essere consapevole che dimenticare un uomo non è facile.

Avete costruito una storia, non puoi semplicemente andare avanti e dimenticare tutto in pochissimo tempo. Hai tanti ricordi comuni e un sacco di cose ti ricordano. Avevi delle abitudini e sarà difficile liberartene. Ecco perché non è facile dimenticarlo e toglierselo dalla mente per sempre. Una rottura non significa la scomparsa istantanea dei sentimenti e dell’amore, se hai ancora quest’uomo nei tuoi pensieri è semplicemente perché lo ami ancora.

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Quanto tempo ci vuole per riprendersi da una delusione d’amore dipende da te!

Ho parlato con tante donne che hanno vissuto una rottura e ho notato che alcune hanno impiegato alcune settimane per sorridere di nuovo, altri 2 o 3 mesi. Se rimani a casa a non fare nulla dopo la delusione, se non metti in atto le tecniche adeguate per riprenderti da una rottura difficile e che ti consiglio, è certo che la guarigione di un cuore ferito durerà più a lungo.

Tuttavia, se non perdi altro tempo e se credi in te stessa, vedrai i risultati velocemente. Le donne che si riprendono più rapidamente da una delusione d’amore non sono più forti di te, hanno semplicemente saputo mettere in pratica alcuni consigli. Scopri Come “Voltare Pagina” Quando una Relazione Finisce => CLICCA QUI! 

Riprendersi da una delusione d’amore non è una corsa contro il tempo, devi mettere in atto le azioni giuste che ti aiutino nel lungo periodo.

Nei primi giorni ha senso non sentirti bene, ma devi fare di tutto per andare avanti e soffocare il dolore. Ma devi ancora sapere come procedere e quali sono i metodi più efficaci da applicare. So che l’uomo che amavi se n’è andato per un motivo preciso, ma che tu lo rivuoi o no, è fondamentale superare questo dolore.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Lacrime, suppliche, promesse… È una situazione in cui si perde il controllo. Gli dai tutta la tua attenzione, vuoi fare di tutto per farlo reagire, ma molto spesso ti trovi a sbattere contro un muro, il che aumenta la tua infelicità.

Hai paura del futuro, paura di soffrire ancora di più e hai paura di parlargli di nuovo, perché temi la sua reazione. Fai fatica ad andare avanti, hai condiviso la vita con lui e all’improvviso ti ritrovi sola.

Lo incolpi e non puoi perdonarlo. In moltissimi casi il dolore causato dalla separazione si rivolge al tuo ex. Non riesci ad andare avanti semplicemente perché sei arrabbiata. Trovi difficile riprenderti perché la frustrazione è molto grande in te. Non è quindi facile gestire le proprie emozioni quando si sta attraversando una delusione d’amore.

Per riprenderti da una delusione d’amore ti consiglio ti fare un’attività sportiva.

Non c’è niente di meglio che allenarti per ricollocare i tuoi pensieri e smettere di pensare al tuo ex. Praticare uno sport ti permetterà anche di ritrovare più rapidamente la fiducia in te stessa. Le attività sportive più adatte sono quelle durante le quali potrai sforzarti e che richiederanno uno sforzo fisico. In effetti, non c’è niente di meglio che spingere i propri limiti per sentirsi meglio.

Fai festa per riprenderti da una delusione d’amore. Ho notato che le persone che escono di notte e sono nel giusto stato d’animo riescono a superare più rapidamente. In effetti, non è tanto la festa o la musica che ti faranno sentire meglio, ma più lo stato d’animo e l’apertura che metterai. Se ti convinci che vuoi vivere il momento e vivere la vita al meglio, allora sarai dell’umore giusto. Devi aprirti agli altri e divertirti senza pensare alla delusione. Più ottimista sei, prima potrai uscire da questa sofferenza!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi