Come rendere insicuro un uomo

Se sei stanca di essere trattata come se non gli importasse di te, c’è un modo per attrarlo. Devi renderlo insicuro e farlo preoccupare di perderti. Per rendere insicuro un uomo usa un po’ di sana tensione e gelosia. La cosa che lo farà preoccupare di perderti è pensare che ci sono ancora altri uomini che ti trovano desiderabile e vogliono dormire con te.

Puoi creare un falso contatto sul tuo telefono e poi farti mandare da un’amica dei messaggi. Quando vede il numero di un altro uomo sul tuo telefono che ti scrivi, la sua ansia lo farà temere che ci sia qualcun altro là fuori più adatto – o semplicemente meglio – di lui.

Stai per scoprire alcuni consigli su come rendere insicuro un uomo:

È arrivata l’ora di metterlo in competizione con le figure più temute: gli ex fidanzati. Gli ex sono i fantasmi che si insinuano nelle storie nuove, senza che nemmeno te ne accorgi. Porti dentro alcune abitudini (soprattutto sessuali), le ferite che ti hanno procurato, gli amici, i ristoranti, i regali, i ricordi. Riuscire a cancellare dalla tua vita ogni traccia di un ex, è un’impresa quasi impossibile.

Gli ex possono essere utili per rendere insicuro un uomo, attraverso i paragoni con le loro qualità e le più evidenti carenze del tuo nuovo ragazzo. Un uomo detesta essere paragonato a un altro uomo, che ha ottenuto più successi. Ad esempio, confrontare i successi professionali di un ex con gli insuccessi del nuovo ragazzo, potrebbe essere una tecnica per renderlo insicuro.

Devi utilizzare paragoni scomodi con gli amori passati, ogni volta che avverti insofferenza del tuo uomo nei tuoi confronti. Nel caso in cui il tuo ragazzo fosse più realizzato professionalmente da tutti i tuoi ex, devi cercare di paragonarlo ad amici o corteggiatori.

Per rendere insicuro un uomo, mettilo in competizione sul versante sessuale, potrebbe fargli esplodere il cranio per la rabbia. 🙂 Ad un uomo non piace essere criticato a letto, soprattutto se è confrontato con i precedenti ex.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Il confronto sessuale con gli ex va sempre utilizzato con cautela e con la giusta ironia. Puoi fare paragoni tra le lenzuola, non solo per rendere insicuro un uomo, ma anche per provare a stimolarlo e a spingerlo a raffinare le sue prestazioni, nell’eventualità in cui non fossi soddisfatta.

Il paragone non dovrà mai essere fatto prima del rapporto sessuale, per non rovinare la performance. Il paragone dovrebbe essere tenuto al di fuori della camera da letto, che dovrebbe rimanere uno spazio dedicato solo al piacere e alla sintonia.

Ogni confronto dovrà essere fatto senza eccessiva cattiveria e, anzi, con stupore, come a chiedergli come mai lui non riesca ad essere all’altezza di un qualsiasi altro tra le lenzuola. Puoi raccontargli quanto ti piacevano i preliminari del tuo ex!

Ogni piccola difficoltà a letto, non dovuta a particolari patologie, ma causata solo da scarsa sintonia o da pigrizia, dovrà essere considerata un suo difetto, se vuoi rendere insicuro un uomo. Sapere che il fantasma di un suo rivale aleggia sul suo letto, dovrebbe metterlo in allarme, e la sua insicurezza dovrebbe incoraggiarlo a regalarti le più focose notti di sesso della tua vita. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Come rendere insicuro un uomo

Smetti di rispondere subito ai suoi messaggi per renderlo insicuro. Uno dei maggiori motivi per cui un uomo inizia a staccarsi o approfittare di una donna è perché lei è troppo bisognosa o smette di essere una sfida. Quindi, un altro consiglio per rendere insicuro un uomo è smettere di rispondere immediatamente ai suoi messaggi.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Se ti manda un messaggio, non rispondergli subito … o non rispondere affatto. Se non gli rispondi, rimarrai sorpresa dal suo atteggiamento, chiedendoti perché si è verificato il cambiamento, impazzendo che i tuoi sentimenti potrebbero cambiare. Renditi di nuovo una sfida, non essendo così appiccicosa!

Smetti di tormentarlo!

Più cerchi di attirare la sua attenzione, meno vorrà dartelo. Se ti lamenti continuamente di come non fa mai niente per, o che ti dia per scontata, ciò non gli farà venire voglia di stare con te. Per rendere insicuro un uomo comincia ad avere un atteggiamento privo di preoccupazioni.

Noi donne abbiamo cura di chi amiamo, se vuoi sapere come fargli preoccupare di perderti, allora devi sviluppare un atteggiamento indifferente nei suoi confronti.

Renditi non disponibile ogni tanto! Se sei sempre quella che è in attesa di contattarti, allora è il momento di renderti non disponibile. Se all’improvviso non riesce a contattarti ogni volta che lo desidera, potrebbe pensare che ti sta perdendo, renderlo insicuro.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri