Come rendere felice il tuo ragazzo

Sia che vivi insieme a lui, sia che hai appena iniziato a uscire con un uomo, vuoi renderlo felice per mantenerlo interessato a te. Ricorda, le azioni parlano più delle parole, specialmente quando vuoi rendere felice un uomo.

Ciò che accade è che dopo un paio di mesi, la scintilla si spegne e l’uomo smette di fare le cose che inizialmente faceva per corteggiarti. Se fai in modo che lui desideri te, nessuna forza in questo mondo può distruggere la tua relazione o rubare il tuo uomo.

Stai per scoprire alcuni consigli su come rendere felice il tuo ragazzo e farlo tuo per sempre:

1. Ricordagli quanto è fortunato ad averti.

Sii affascinante e attraente per altri uomini. Quando vede che hai molta fiducia in te stessa, sei attraente, parli con altri uomini, gli ricorda che hai altre opzioni, ma scegli comunque lui.

Un uomo è attratto da una donna che ha un bell’aspetto. Vestiti bene quando sei con lui e allieterai la sua giornata. Sii felice, ridi per le cose più sciocche, fagli vedere quanto sei piena di bellezza ed energia femminile, così lui si sentirà fortunato ad averti nella sua vita.

2. Far sentire desiderato il tuo ragazzo

Fare un complimento è un modo importante per rendere felice il tuo ragazzo. Facendogli dei complimenti, gli dimostrerai che lo accetti così com’è e che ti piacciono le cose che dice e fa.

Sorprendilo! Fai qualcosa di carino per lui all’improvviso, senza alcun motivo. Niente aiuta a suscitare o riaccendere la passione come un po’ di spontaneità.

Come Far Crescere l’Amore nella Coppia Clicca Qui!

3. Difendilo sempre

Difendere il tuo uomo è un prerequisito, anche nelle fasi di appuntamenti. Questo non significa che devi essere d’accordo con tutto ciò che dice, ma significa che eviti di giudicarlo ed eviti di stare dalla parte di qualcun altro.

La chiave non è essere d’accordo con lui in tutto solo per fingere di sostenerlo, ma per trovare le cose che sei d’accordo e sottolineare quel terreno comune. Questo mostra che lo sostieni in ciò in cui crede. Invece di parlare del suo errore, aiutalo a superarlo. Sii lì per lui in quei giorni brutti, sostenerlo e fagli sapere che non lo vedi un fallimento per averti mostrato le sue vulnerabilità.

4. Non cercare di risolvere i suoi problemi

Questo è spesso frainteso. Un uomo di solito NON vuole che una donna risolva i suoi problemi, combatta le suoi battaglie o trovi grandi idee. Questo è un comportamento materno e alla maggior parte degli uomini non piace. Sii disponibile per dargli un consiglio, se lo richiede, ma fino ad allora lascialo gestire i propri problemi.

Quando il tuo ragazzo vuole parlarti, dagli la tua totale attenzione. Gli dimostra che lo stai ascoltando e, soprattutto, che ci tieni.

Chiedigli invece un consiglio. D’altra parte, un uomo adora quando gli chiedi un consiglio. Dimostra che apprezzi i suoi consigli di esperto. Lui è lusingato dall’idea che rispetti davvero la sua opinione. Scopri Come Farlo Innamorare: i Migliori Consigli => CLICCA QUI!

5. Dagli tutta l’indipendenza che vuole

Se vuoi rendere felice il tuo ragazzo, impara a dargli il suo spazio. Gli uomini vogliono essere indipendenti. Gli uomini vogliono avere un po’ di spazio. Vogliono avere tempo per se stessi. E vogliono la libertà di andare dove vogliono, se vogliono. Gli uomini hanno bisogno di una pausa ogni giorno solo per stare da soli.

Comprendendo questo fatto fondamentale sul pensiero maschile, puoi mantenere l’interesse di un uomo ed evitare tutte le discussioni e i drammi che si verificano quando una donna diventa padrona del tempo dell’uomo.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

6. Non essere sua madre

Alcune donne cadono nella trappola di diventare la madre di un uomo e mostrare qualità negative con un comportamento prepotente, la gelosia, la manipolazione delle sue emozioni e prendersi cura di lui come se fosse un bambino grande. Ma non è quello che vuole lui. Un uomo vuole una donna che non cerca di limitare il suo comportamento, ma che lo incoraggia.

7. Sii il suo più grande fan

Un uomo vuole una donna che creda in lui. Dimostragli che hai fiducia nelle sue capacità, fiducia nel suo carattere, motivarlo ad andare avanti e realizzare i suoi sogni. Incoraggialo a raggiungere i suoi obiettivi! Se vuoi rendere felice il tuo ragazzo, impara a mantenere i limiti. Concedigli di avere i suoi hobby, proprio come tu hai i tuoi. E se sai che non gli piace qualcosa, assicurati di evitare di farlo o di invadere la sua privacy.

8. Abbraccialo forte senza motivo

Un uomo si scioglie quando si tratta di dolci momenti affettuosi. Potrebbe non essere sempre lui a iniziare, ma se lo abbracci forte all’improvviso, adorerà il modo in cui ti senti tra le sue braccia. Scopri Come Farlo Impegnare in una Relazione Esclusiva => CLICCA QUI!

9. Sii sempre seducente a letto

Gli uomini vogliono che le donne siano più seducenti e provocanti in camera da letto. Quindi, quando fa una mossa, e se senti l’attrazione fagli sapere che sei attratta sessualmente di lui. Sii più entusiasta, sii sessuale, fagli capire cosa ti eccita e fagli sapere che lo desideri tanto quanto lui desidera te.

Anche se questi suggerimenti fanno davvero miracoli, non esagerare mai per rendere felice il tuo ragazzo, a meno che lui non stia facendo lo stesso per te. Non dovresti mai essere sempre gentile e dare a un uomo che prende solo. È fantastico che tu stia cercando modi per rendere felice un uomo, ma lascia che anche lui faccia lo stesso per te.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Leave a Reply

Your email address will not be published.