Come Non Farsi Manipolare in una Relazione

Hai una storia con un uomo che invece di trattarti come la ragazza dei suoi sogni, ti spinge a chiederti se almeno gli piaci. Rimani con un uomo abbastanza a lungo e il suo vero carattere arriverà in superficie. L’uomo che ami dovrebbe farti sentire la donna più meravigliosa, bella, intelligente e importante.

Se non ti senti speciale, è ora di riesaminare il modo in cui ti fa sentire Se il tuo uomo sottolinea costantemente i tuoi difetti o ti corregge in privato o in pubblico, sta cercando uno scudo umano per proteggere il proprio ego fragile.

Nessuno dovrebbe mai farti sentire inadeguata per il fatto di essere te stessa, soprattutto la persona con cui stai. Mai cambiare la tua natura per compiacere un uomo. Se i tuoi amici ti dicono che sei cambiata in peggio da quando frequenti questo uomo, non metterti sulla difensiva, ma presta ascolto. Un uomo che non ti sostiene in periodo di vera necessità è proprio un cretino.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

La manipolazione è un comportamento in cui un uomo cerca di cambiarti la mente, senza confrontarsi direttamente. Noi donne possiamo cadere preda di manipolazioni di un uomo che amiamo. Ti senti impotente in sua presenza? Allora, c’è una buona probabilità che tu sia manipolata!

Non è facile riconoscere i segni di un uomo manipolatore, all’inizio di una relazione. Gli uomini con tendenze manipolative sono attratti da donne che non hanno l’assertività, hanno difficoltà a dire di “no” o fermare loro stesse.

Gli uomini manipolatori possono farti sentire insicura e colpevole, e farti cedere alle sue richieste. Può mentirti, perché sa che non hai il coraggio di mettere in discussione, lui può lamentarsi di tutti e convincere che è l’unica persona di cui devi fidarti, in questo mondo può giocare la carta della vittima. Il suo scopo è convincerti che hai bisogno di lui più di quanto lui abbia bisogno di te.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

Stai per scoprire come non farsi manipolare in una relazione:

Comincia a renderti conto di essere una vittima ed essere consapevole che è necessario cambiare. Vivere con un uomo manipolatore per anni, si perde l’autostima, può farti sentire più piccola e più debole.

Per non farsi manipolare nella relazione, è necessario imparare a prendere una posizione. Renditi conto di essere una vittima.

Parla con il tuo uomo e spiegagli che ti senti male, ogni volta che ti senti manipolata, a volte succede che lui non si renda conto di manipolarti per ottenere quello che vuole. Quando lui ti chiede qualcosa che non vuoi fare, spiega con calma e prendi una posizione. Lo so che è difficile la prima volta, ma con il tempo la tua fiducia crescerà. Apri gli occhi su come il tuo uomo cerca di manipolarti. Individua i segni che ti fanno sentire vulnerabile e prova a parlare con lui.

Come Sopravvivere ad un Appuntamento al Buio

Impara a dire di “NO”, impara ad essere assertiva! Vai a farti una vacanza da sola per pensare alla tua situazione. Chiediti cosa sei disposta ad accettare e dove vuoi mettere limiti. Ama te stessa più di ogni altra cosa al mondo! Scopri il Dono più Grande che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno >>> Clicca Qui!

Non sei un avversario facile e smetti di dare al tuo uomo l’opportunità di usarti. Comincia a essere indipendente dal tuo uomo, emotivamente e finanziariamente, in modo da avere la forza di stare in piedi da sola.

Se sei manipolata dalla persona che ami, comincia a parlare con gli amici più stretti o la famiglia. È molto difficile fare cambiamenti nella vita sentimentale, ma non è impossibile. Anche se ogni tanto cadi preda di manipolazione emotiva dal tuo uomo, non arrenderti, alzati e non fermarti a migliorare la tua vita. Non permettere che un commento brutto del tuo uomo, le sue aspettative, ti divorino. Dubitare di te stessa è il modo più semplice di perdere l’amor proprio. Scopri Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore => CLICCA QUI!

Non cadere preda di false scuse, di sue richieste o regole. Quando un uomo manipolatore perde il controllo, può fare di tutto per vincere. Non cadere nella sua trappola! Vivere con un uomo manipolatore è come camminare su un campo minato. Non è questa la ricetta di una relazione felice. Se il tuo ragazzo non prova a cambiare, anche dopo che gli hai dato abbastanza occasioni, è meglio lasciarlo e dimenticare l’uomo sbagliato.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA