Come far tornare un ex e farlo innamorare di te

Stai cercando il modo migliore per riconquistarlo, quindi dovresti essere orgogliosa di te stessa. La maggior parte delle persone si arrendono troppo facilmente. Tuttavia, il desiderio non sarà sufficiente, quindi dovrai mettere in moto determinate azioni se vuoi far tornare il tuo ex.

Una separazione non significa automaticamente che anche i sentimenti reciproci scompaiano. A volte diventano ancora più forti ed è in questo momento che ti rendi conto che lui è l’uomo giusto per te. A volte devi attraversare un periodo difficile e provare alcune emozioni forte affinché l’amore possa tornare ancora più forte.

L’obiettivo finale è farlo innamorare di te e non accettare nient’altro di meno, come amici di letto. Fare sesso con lui troppo presto ti mette in categoria amici di letto. Farlo aspettare, creare una nuova storia con il tuo ex, avere momenti divertente e bellissimi… è ciò che ha bisogno per innamorarsi.

Non credo che la relazione sarebbe durata così a lungo, se non ci fosse stato un vero amore dietro quell’attrazione. I bei ricordi che avete avuto insieme, la buona chimica e il legame… era reale. Il tuo obiettivo è farlo innamorare di nuovo, facendo ciò che ha funzionato la prima volta.

L’idea che l’uomo che ami ti abbia rifiutata è doloroso, non ci sono dubbi. Ma d’altra parte, tutti impariamo dai nostri errori. E il dolore non deve sempre essere inutile. A volte una storia sentimentale può riprendersi dopo una rottura e diventare ancora più forte di prima.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Stai per scoprire alcuni consigli su come far tornare un ex e farlo innamorare di te:

Devi motivare attivamente il tuo ex a voler uscire con te. Ciò implica cercare di attirare la persona verso di te. A un livello molto semplice implica cose come apparire al meglio per lui e avere una conversazione piacevole con lui. Devi assicurarti di rimuovere qualsiasi motivazione negativa che lui potrebbe avere per voler innamorarsi di nuovo di te e ricominciare una relazione con te.

Quando stai tentando di farlo tornare, ci sono diversi passaggi importanti. Non è possibile iniziare il tuo tentativo prima di aver accettato la rottura, prima di ricostruire la fiducia in te stessa e prima di aver compreso la separazione.

Devi cercare di colpire e toccare le emozioni del tuo ex sia direttamente che indirettamente. Per fare questo ti servirà una tecnica: No Contact. Ti invito a leggere subito questo articolo perché ti spiegherà come fare.

Per riconquistarlo devi smettere di essere la persona da cui NON è attratto. Il grave errore che tante donne fanno è continuare la stessa tattica che lo stanno allontanando. Come la supplica, il fastidio, il bisogno, la gelosia, smettere di essere attraente, il senso di colpa e tutti questi altri comportamenti negativi. Quando provi a “sistemare le cose” impulsivamente ti comporti così come sei. Anche se ha senso per te, queste azioni lo infastidiscono ancora di più. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Il piano d’azione è smettere di fare ciò che ti viene naturale o istintivo. E invece, inizia a provare qualcosa di nuovo. La cosa migliore da fare è tornare a quel periodo di tempo prima che avevi una relazione con lui, quando non avevi tutti questi atteggiamenti negativi. Quello è stato il TE di cui si è innamorato per la prima volta.

Diventa una versione migliore di te stessa! È così che attirerai l’attenzione del tuo ex e susciterai il suo interesse.

Diventa una versione migliore di te stessa

Il passo successivo è quello che, purtroppo, molte donne non vogliono fare. Non puoi ricreare una relazione più forte e migliore con l’uomo amato a meno che non cambi quella relazione. Questo implica cambiare il tuo comportamento. Costruire una nuova relazione da zero e reinventare le regole.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

Se sei seriamente intenzionata a farlo innamorare, non puoi attrarlo di nuovo rimanendo nella tua zona di comfort. Capisco che è difficile provare cose nuove, soprattutto quando tutto sembra un territorio inesplorato per te.

Ma espandere i tuoi orizzonti è l’unico modo per crescere e migliorare, e questa è la chiave per attrarlo di nuovo. Quando inizi a fare le cose esclusivamente per te stessa e non per lui, il tuo ex vedrà quanto stai crescendo e prosperando, e non è grazie a lui. Innamorarti Profondamente di Te Stessa => CLICCA QUI!

Quando ti concentri sul miglioramento di te stessa, cambi il tuo stile di vita in positivo. Impari come essere felice da sola e diventare più indipendente.

Aumenta la fiducia in te stessa. Gli stai dando ciò che vuole: un’identità più forte, una donna da cui è attratto, non solo legato. Quando diventi una versione migliore di te stessa, lo aiuti ad imparare ad apprezzarti, ad apprezzare il tuo tempo e a lavorare di più per impressionarti. Cambia la dinamica della relazione, cambia la relazione.

Molte donne vengono da me per chiedermi come essere più seducenti e sono un po’ sorprese quando dico loro qual è la chiave. Molte persone hanno una visione distorta di cosa significhi essere seducenti. Secondo me, una donna seducente è una persona che può far innamorare con sicurezza un uomo, senza dover fingere di essere qualcun altro.

Seduzione non è sinonimo di bellezza fisica. L’elemento più importante della seduzione è amare te stessa ed essere sicura del tuo atteggiamento con un uomo!


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui