7 Cose da fare quando un uomo si allontana

Una delle cose più difficili in una storia sentimentale è capire cosa fare quando lui si allontana. Forse lui vuole una pausa o potresti semplicemente sentire che le cose sono cambiate. Ad ogni modo, so quanto sia frustrante quando un uomo si allontana e tu senti di averlo perso per sempre.

La cosa peggiore è che le tue emozioni, su quello che sta succedendo, possono sabotare la tua relazione e farlo scappare per sempre. Le emozioni e la paura di perderlo possono essere così intense da offuscare il tuo giudizio. Sentirsi non desiderata, insicura, debole, spaventata e persino arrabbiata con un uomo che si è allontanato improvvisamente è normale.

Ma se riesci a gestire correttamente la situazione quando un uomo si allontana, le tue azioni possono rafforzare la vostra storia.

Stai per scoprire 7 cose da fare quando un uomo si allontana:

1. Evita di arrabbiarti!

Un uomo spesso si allontana per motivi diversi, e mentre potresti voler inseguirlo e urlare, questo potrebbe solo allontanarlo ancora di più. Invece, dagli tempo e spazio per elaborare come si sente. Se sei frustrata o arrabbiata perché si è allontanato, non peggiorare le cose urlando o attaccandolo. Digli rispettosamente come ti senti riguardo a quello che sta succedendo, senza fargli pressione. Il modo in cui ti comporti con un uomo che si sta allontanando può creare o distruggere la vostra storia sentimentale. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!

2. Ascoltalo

Ascolta attentamente quando fai domande per capire perché si sta allontanando. Quindi, assicurati che si senta abbastanza sicuro da condividere i suoi sentimenti e pensieri con te, essendo una ascoltatrice, potrebbe essere scioccato da quanto sei aperta e ricettiva.

3. Dagli un po’ di spazio

Uno dei motivi per cui un uomo si allontana è perché è stressato. Per cui dagli spazio. Ciò gli consentirà di pensare a cosa sta succedendo, senza sentirsi sotto pressione.

Fai un passo indietro se intuisci che lui si allontana perché è stressato, ad esempio potrebbe sentirsi sopraffatto con impegni lavorativi o con altre cose importante per lui, ha bisogno di una certa distanza per elaborare i suoi sentimenti. Se lui si sta allontanando, dagli quello spazio per affrontare le sue emozioni. O tornerà da te con chiarezza sui suoi sentimenti o ti libererai di qualcuno che non ti meritava. Non chiamarlo o mandargli troppi messaggi!

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

4. Sii calma e comprensiva

Un uomo può allontanarsi a causa di problemi finanziari, problemi familiari, problemi di salute o ragioni emotive, quindi è meglio chiedergli con calma le ragioni per cui si sta allontanando. Rimanendo calma e comprensiva durante tutto questo, puoi evitare di stare male e perderlo.

5. Non cercare di riconquistarlo.

Quando un uomo si allontana, molte donne reagiscono cercando di riconquistarlo. Pensa che forse se lui riscopre quanto è fantastica, allora tornerà. Questo è inutile per diversi motivi. Agire in questo modo viola la sua libertà e lo fa sentire soffocato e ti fa sembrare disperata.

Quando un uomo si allontana potrebbe non avere niente a che fare con te, quindi non provare a inseguirlo. E se si sta allontanando perché ha qualcosa a che fare con te, non c’è niente da fare. Lascialo stare. Se continui ad avvicinarti a lui, si arrabbierà ancora di più con te e si allontanerà ulteriormente.

Quando provi a riconquistarlo, stai essenzialmente abbassando il tuo valore, stai dicendo: “Non sono degna di te, ma spero che mi sceglierai comunque!” Vorresti uscire con un uomo che stava inviando quel messaggio? Neanche lui! Quando emetti un’atmosfera disperata, lui raccoglierà, perché sentirà le tue vibrazioni di disperazione.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

6. Lavorare su te stessa

Evita di essere disperata! Non puoi costringere nessuno ad avere una relazione con te. Tutto quello che puoi fare è dargli tempo, essere la migliore versione di te stessa.

La cosa migliore che puoi fare è lavorare su te stessa per assicurarti di essere pronta per la fase successiva della tua relazione. Devi anche capire perché lui si sta allontanando. Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Se lo rivuoi indietro, devi cambiare prospettiva e imparare a pensare in modo positivo. Prenditi del tempo per uscire con i tuoi amici e fare cose che ti rendono felice. Trovare la felicità da sola è la chiave, ma può anche renderti più attraente per un uomo che rivuoi indietro.

7. Gestisci le tue emozioni in modo sano, quando un uomo si allontana dopo l’intimità

Non mostrare frustrazione! Non punire un uomo quando si allontana. Invece, concentrati sui tuoi obiettivi, amicizie e cose che ti rendono felice e lascia che lui ti cerchi quando è pronto.

Quando un uomo si comporta in modo interessato, poi si allontana, non esprimere i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Inseguirlo e cercarlo quando si allontana spesso si presenta come un comportamento di ricerca di attenzione. Non attaccarlo, piangere o urlare, chiedendo spiegazioni. Se ti senti ansiosa, parla con i tuoi amici, ma non esprimere la tua frustrazione o i tuoi sentimenti per come si comporta.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri