Come dire a un uomo che ti piace tramite messaggio

I messaggi sono un buon modo per comunicare i tuoi sentimenti all’uomo che ti piace, se sei una persona timida. È consigliabile condividere i tuoi sentimenti più profondi con un uomo faccia a faccia. Tuttavia, se pensi che non sarai in grado di guardarlo negli occhi, mandare un messaggio è meglio.

Attraverso un messaggio, puoi fargli sapere che ti piace e sei interessata a lui. Un messaggio presenta diversi vantaggi. Dà a un uomo il tempo di riorganizzare i suoi pensieri e decidere cosa dirti. Anche se non è interessato a te, può dire educatamente di No e risparmiare a entrambi l’imbarazzo. D’altra parte, se ricambia, sarà più facile per te aprirti di più.

Mandare un messaggio a un uomo può essere un gioco complicato. Se ti stai chiedendo come parlare dei tuoi sentimenti all’uomo che ti piace, ecco alcuni consigli.

Stai per scoprire 7 consigli su come dire a un uomo che ti piace tramite messaggio:

1. Sii preparata per qualsiasi risultato

Quando invii un messaggio all’uomo che ti piace, potrebbero esserci tre possibili risultati: dice di sì, dice di no o non dice nulla. Devi essere preparata per qualsiasi risultato. Se lui ti dice di Sì, la tua relazione va un livello successivo. Se l’uomo che desideri ti dice di No, devi avere la capacità di accettarlo e lasciarlo andare e, se non risponde, dovresti non scrivergli più.

2. Pensa se vuoi davvero dirlo

Perché dovresti dire a un uomo dei tuoi sentimenti tramite messaggio? Parlare dei tuoi sentimenti all’uomo che ti piace non è un evento casuale. Innanzitutto, devi pensare a cosa vuoi da lui. Vuoi una relazione con lui o qualcosa senza vincoli? Questo è qualcosa a cui devi pensare prima di inviare un messaggio.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

3. Non rivelare troppo e troppo presto

Questo è un errore che fanno molte donne. Se lui ti rispondi che gli piaci, nell’eccitazione iniziale che lui ricambia i tuoi sentimenti, esponi troppo di te stessa a questo uomo. Ciò porta a una possibilità di vulnerabilità. Trascorri del tempo di qualità e rivela un po’ di te ogni volta che vi incontrate. In questo modo, anche l’eccitazione nella relazione rimane più a lungo.

4. Assicurati che lui non è occupato

Non è una buona idea mandare messaggi a un uomo di così importante a metà giornata in cui lui potrebbe essere al lavoro o fare praticamente qualsiasi cosa. Scegli un momento rilassato in cui sai che questo uomo è di umore più ricettivo, per parlare dei tuoi sentimenti. Scopri Come far Innamorare di Te un Uomo Indeciso => CLICCA QUI!

5. Non dichiarare il tuo amore

Questa è la prima volta che ti avvicini a lui per parlare dei tuoi sentimenti. Anche se sei innamorata, sarebbe meglio se prendessi le cose con calma. Non dichiarare il tuo amore per lui nella prima fase di una storia. Questo sicuramente lo allontanerà. Prova invece ad avvicinarti a lui dicendo: “Mi piaci”, “Sto bene con te”,”Mi piace parlare con te”, “Ho voglia di conoscerti”.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

6. Sii chiara 

Devi essere sicura che il tuo messaggio sia assolutamente chiaro riguardo ai tuoi sentimenti. Se non sei sicura cosa scrivergli, allora non scrivere niente. Smetti di pensare troppo e scrivi ciò che senti nel tuo messaggio. Crea un breve messaggio che gli dici che ti piace. Cerca di non entrare troppo nei dettagli. Breve e semplice è il modo migliore per dire ciò che devi dire. Prova qualcosa del tipo: “Mi piaci e voglio vederti”, “Mi piaci e voglio passare del tempo con te”, “Mi piace e mi fai sentire desiderata”.

Se ti scrivi con lui da alcune settimane e invii messaggi provocanti, probabilmente non sarà una grande sorpresa per lui che ti piace. Un messaggio lungo ed estenuante sulla complessità dei tuoi sentimenti potrebbe essere travolgente. Devi dargli tempo e lo spazio per rispondere e devi dirgli che rispetti i suoi sentimenti, qualunque cosa accada.

Mantieni la conversazione leggera e rilassata. In questo modo, lui si impegnerà con te più facilmente. Fallo ridere, ridi delle sue battute e, in generale, fallo sentire rilassato. Sii paziente e muoviti lentamente. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

7. Non continuare a mandare messaggi

Se lui non risponde subito, potresti essere tentata di inviare nuovamente un messaggio o chiedergli di rispondere. Questo è uno degli errori fondamentali. Mandargli un secondo messaggio, può farti sembrare disperata e potrebbe anche infastidirlo e spegnere la scintilla ancor prima di iniziare. Una volta inviato il messaggio, concedigli un po’ di spazio per elaborare il messaggio e per rispondere.

Se ti dice che anche tu gli piaci, non iniziano a mandare messaggi incessantemente, potrebbe diventare fastidioso molto presto.

Sarà molto difficile aspettare una risposta, ma inviare più messaggi di seguito, ti farà sembrare appiccicosa e disperata e potrebbe confondere la situazione. Prova a mettere via il telefono e a fare qualcos’altro per un po’, come fare una passeggiata, guardare un film, leggere un libro. Se non ti risponde affatto, questa potrebbe essere la sua risposta.

Sii coraggiosa, ma sii anche rispettosa nei confronti dei suoi sentimenti. Evita di essere bisognosa e disinvolta, evita di fare pressione su di lui, di fare supposizioni o di inviare troppi messaggi.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Leave a Reply

Your email address will not be published.