Come chiedere a un uomo di uscire tramite messaggio

Vuoi chiedergli di uscire, ma non vuoi essere rifiutata. Chiedere a un uomo di uscire tramite messaggi può essere davvero stressante, specialmente se non sai se è interessato veramente.

Trascorrere del tempo di qualità con l’uomo che desideri è ovviamente molto importante. Fa solo parte dell’essere in una relazione d’amore! Ma cosa succede quando lui non ti chiede mai di uscire? Prima di tutto, devi capire che questo non significa necessariamente che non sia interessato a te.

Convincere un uomo a uscire di più con te non dovrebbe implicare che tu gli faccia richieste schiette o che tu sia passiva-aggressiva e lo colpevolizzi di qualsiasi cosa.

La maggior parte delle donne quando mandano messaggi a un uomo per chiedergli di uscire, finiscono per sembrare disperate. Ma se segui questi passaggi, potrai facilmente fissare un appuntamento con lui e divertirti anche a farlo! Ti mostrerò come chiedere a un uomo di uscire tramite messaggio, nel modo giusto.

Alcune donne quando mandano messaggi a un uomo per chiedergli di uscire, rendono fin troppo ovvio che gli piacciono. Questo è sbagliato, perché mette molta pressione sul questo uomo. La chiave è trovare un equilibrio tra “ovvio che ti piace” e “sei incerta se ti piace”

Quando i tuoi messaggi sono fluidi, scrivi in modo casuale e di tanto in tanto lasci suggerimenti per un appuntamento. Allo stesso tempo, non sembri disperata o troppo innamorata. Scopri Come far Innamorare un Uomo e Renderlo Pazzo di Te => CLICCA QUI!

Non commettere questo errore: usare il primo messaggio per chiedergli di uscire. Questo risulta troppo diretto e poco fluido.

Stai per scoprire alcuni consigli su come chiedere a un uomo di uscire tramite messaggio:

Prova a rompere il ghiaccio prima di chiedergli di uscire. Mandagli un semplice saluto per avviare la conversazione. Un uomo non sempre riesce a rispondere subito ai messaggi, quindi se il tuo primo messaggio è un invito a uscire, inizierai a sentirti ansiosa e arrabbiata se non risponde subito. Parlare un po’ con lui tramite messaggi, aiuta ad assicurarti che stia prestando attenzione alla vostra conversazione.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Prima di chiedere a un uomo di uscire, inizia riscaldare la conversazione. Riscaldando prima la conversazione, rimuove la pressione. Più tutto è casual e leggero, più è probabile che dirà di Sì quando gli chiederai di uscire più tardi. Chiacchierare naturalmente creerà una buona chimica tra te e lui.

Una volta che vi scrivete, fai casualmente una proposta. Per esempio: “Ti interessa venire al cinema con me questo fine settimana?” “Vuoi che andiamo fare un giro in bici i prossimi giorni? Vuoi che ci vediamo per un caffè questo weekend?”

Devi comunque essere tranquilla al riguardo. Se sganci la bomba troppo all’improvviso, la situazione può comunque risultare imbarazzante.

Fai una seconda proposta!

Diciamo che lui dice che è occupato. Da un lato, potrebbe essere una scusa per rifiutarti. Ma d’altra parte, potrebbe essere semplicemente occupato quel giorno.

In questo caso, fagli una seconda proposta. Suggerisci un’altra volta e vedi come risponde. Vedi, la maggior parte delle donne si arrendono la prima volta che lui dice di No, perché si sentono scoraggiate.

Se conosci già cosa gli piace a questo uomo, questo è il modo perfetto per fissare un appuntamento. Il modo in cui funziona è semplice: Scegli qualcosa che avete in comune. Può essere qualsiasi cosa, dallo sport, al cibo, alla musica… Diciamo che ad entrambi piace un genere di film. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Ecco un esempio: “Questo fantastico film verrà in città questo fine settimana, vuoi venire con me?” Questo funziona su molti livelli. Innanzitutto, stai facendo qualcosa che ami e ti piace. Ciò garantisce che l’appuntamento sarà divertente per entrambi. Ma cosa più importante: gli stai facendo un’offerta per divertirti!

E poiché gli stai suggerendo un’attività che ama, penserà immediatamente che sei una donna divertente e si sentirà entusiasta di uscire con te. Molte relazioni straordinarie iniziano in questo modo. È un classico, perché funziona!

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Flirta e vedi come risponde.

Mentre scrivi, inizia a inviare messaggi un po’ più provocanti. Se risponde flirtando, è un buon segno che potrebbe essere interessato a uscire. Se sembra ignorare il tuo flirt o risponde negativamente, evita di chiedergli di uscire

Presta attenzione al suo interesse per la conversazione. Se dà costantemente risposte brevi o impiega molto tempo a rispondere, potrebbe non essere interessato a te. Anche se non sembra interessato, puoi essere audace e chiedergli comunque di uscire. Preparati solo a un possibile rifiuto.

Chiedigli di uscire se sembra interessato a te. Se la conversazione sta andando bene e lui risponde al tuo flirt, è ora di chiedergli di uscire. Quando Lui Non Risponde ai Messaggi… Ecco cosa fare! => CLICCA QUI!

Chiedigli di vedervi per un caffè

Il caffè è il modo più sicuro per chiedere a un uomo di uscire. In effetti, c’è quasi ZERO possibilità di rifiuto. Un appuntamento per il caffè è un’idea a basso investimento e a bassa pressione. È casual, economico e breve, quindi un uomo penserà semplicemente: “Perché no?”

Organizzare un appuntamento per un caffè è facile. Basta mandargli un messaggio del genere: “Vuoi prendere un caffè con me questa domenica” E perché la pressione è così bassa, dà a entrambi l’opportunità di avere conversazioni reali e di conoscersi.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi