Come affrontare una relazione complicata

Una relazione complicata, spesso è una relazione unilaterale, in cui una persona vuole restare e migliorare il rapporto di coppia, mentre l’altra persona vuole semplicemente andare via, spesso con un’altra persona.

Imparare a vedere il problema e metterlo in piena luce, è il primo passo per risolvere qualsiasi problema di relazione. Quasi sempre, una donna innamorata non riesce (non vuole) a vedere il vero problema e non è interessata a riconoscere un problema, è troppo offuscata dalle emozioni, per accettare la realtà.

Una relazione complicata è dolorosa da sperimentare, quando sei sola e ti chiedi cosa sta realmente accadendo nella tua vita sentimentale. Le relazioni complicate non hanno quasi mai un lieto fine, specialmente se l’amore è unilaterale.

Non tutte le relazioni tossiche sono uguali. Alcune sono recuperabili. Ma altre (cioè quelle che sono piene di narcisismo patologico) devono essere terminate il più rapidamente e fermamente possibile.

Prova a porre fine alla complicazione!

Una relazione, si trasforma in una relazione complicata, quando il tuo ragazzo si innamora di una altra donna o inizia a perdere interesse per te. Invece, in una relazione appena nata, la novità della nuova relazione potrebbe essere svanita e lui potrebbe non voler più uscire con te.

Perché le persone rimangono in una relazione tossica e complicata?

• “La nostra relazione non è iniziata in questo modo. Sono sicura che andrà meglio.”
• “Non voglio essere sola.”
• “Ho figli, una casa, una carriera, mi sento intrappola con lui.”
• “Lo amo ancora.”

Non tutte le relazioni tossiche sono destinate a fallire. Ad esempio, se il problema è semplicemente la scarsa comunicazione e immaturità, ciò può spesso essere risolto attraverso a una comunicazione sincera.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Stai per scoprire alcuni consigli su come affrontare una relazione complicata:

Il modo più semplice per risolvere qualsiasi relazione complicata, è parlarne con il tuo uomo. Spesso per paura di restare da sola o di perdere la persona amata, potresti scegliere di vivere nella negazione ed evitare di affrontare la situazione. Ma per la tua pace interiore e amor proprio, devi parlare con il tuo ragazzo, anche al costo di perderlo.

Per salvare la vostra relazione, entrambi dovete essere sinceramente disposti a fare il possibile e fare un po’ di lavoro. Ma se sei l’unica a cercare di salvare la relazione, considera che la tua relazione sia finita. Ora è il momento di escogitare un piano di fuga…

Se ti ritrovi in una relazione in cui il tuo ragazzo ti tradisce costantemente, o ti dice che non vuole più stare con te, ma torna di tanto in tanto per chiederti un’altra possibilità, o se lui ti ignora, è un chiaro segnale che la relazione non sta andando da nessuna parte. Se un uomo non è innamorato, potrebbe usarti fino a quando non troverà qualcun altro. Scopri Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore=>> Clicca Qui!

A volte, è più facile terminare una relazione ed andarsene, soprattutto se ci sono troppe complicazioni. Quando sei bloccata in una relazione complicata, significa che lui ti sta usando o è troppo egoista per prendersi cura della relazione.

Esci da una relazione complicata se lui non è l’uomo giusto per te!

Potrebbe farti male per un po’, ma non importa quanto ti faccia male, non potrà mai fare più male di come ti senti in questo momento. Almeno saresti in grado di rimuovere la complicanza dolorosa dalla tua vita.

Un altro modo per motivarti ad andartene, è immaginare una vita che desideri e confrontarlo con la vita che vivi ora. La dura contrapposizione tra i due modelli, ti incoraggerà a prendere decisioni che ti aiuteranno a sentirti di nuovo libera. Sei degna di una relazione di coppia appagante e bella. Non lasciare che nessuno ti dica diversamente.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

È così difficile andarsene perché la tua vita è stata costruita attorno a questa relazione e quando chiudi la relazione senti come se dovessi ricostruire la tua vita di nuovo da zero. Devi prendere una decisione che sembri giusta per il tuo cuore e la tua anima. Ci sono così tanti uomini speciali là fuori, tra cui trovare quello giusto per te. Ricorda che è facile confondere la familiarità con l’amore vero in una relazione tossica. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore! => SCOPRI QUI!

Lasciar andare la persona amata è difficile, lo so per esperienza, lasciar andare un uomo che non ti sta trattando bene è difficile. Ma mentre stai perdendo tempo con lui, stai anche perdendo l’opportunità di conoscere l’uomo giusto per te.

C’è ancora resistenza in te all’idea di lasciare questa relazione? Fidati del tuo intuito. Il fatto stesso che stai leggendo queste pagine dimostra che qualcosa non va nella tua relazione ed è tempo di uscirne.

All’inizio potresti sentirti un po’ confusa, ma continua a persistere. Esplorare interessi al di fuori della relazione ti darà una maggiore autonomia personale. Sforzati di prenderti cura dei tuoi bisogni fisici, mentali, emotivi e spirituali! Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Spesso, dopo essere stata in una relazione complicata, ti senti demoralizzata. Puoi sentirti prosciugata di energia e dubbi sul tuo valore. Per aiutarti a lasciare la tua relazione tossica, ecco alcune affermazioni del mattino che ti riempiono di speranza: “Sono autorizzato a prendere decisioni sagge”, “Sono degna di felicità”, “Ho il diritto di vivere una vita che amo”, “Sono forte e coraggiosa”.

Non innamorarti delle sue manipolazioni: se il partner tossico avverte che lo lascerai, potrebbe provare a manipolarti per indurti a rimanere. Comprendi in anticipo questa tattica di manipolazione e armati di un obiettivo e di una missione.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA