7 Segnali che la relazione che hai non è quella che meriti

Quando ci innamoriamo, il nostro modo di pensare cambia e diventiamo cieche ad alcuni segnali che siamo con l’uomo sbagliato. Ci illudiamo di credere che siamo più felici, ma è proprio vero? L’amore che hai è l’amore che meriti davvero? Se sei innamorata, probabilmente stai già facendo tutto il possibile per far funzionare questa storia.

Ecco alcuni segnali che sei con l’uomo sbagliato e che non è l’amore che meriti:

1. Non sai dove ti trovi con questo uomo

Sei un po’ confusa su tutto ciò che lui fa o dice. Significa che senti che qualcosa non va in questa storia e sei un po’ persa in tutto questo. Ti meriti di provare un amore che ti faccia sentire felice, invece che confusa o preoccupata.

2. Lui non si scusa mai.

È del tutto normale commettere errori in una relazione, ma se lui non si scusa mai o raramente per questo, significa che non ti sta trattando come meriti.

3. Non riesci ad essere te stessa con lui

Ti blocchi a dire qualcosa perché lui potrebbe giudicarti o interpretarlo male. Se ti senti ansiosa per la sua reazione, allora sei con l’uomo sbagliato. Non sentirsi a proprio agio con il proprio partner, per essere chi si è veramente, è il segnale numero uno che non è l’amore che meriti.

4. Si comporta diversamente con altre persone

Hai notato che lui si comporta in modo diverso quando è circondato dai suoi amici o da altre persone? Significa che non ti sta trattando con lo stesso rispetto che ha per gli altri. Significa che ti sta dando per scontata e di certo non te lo meriti.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

5. Sei sempre tu quella che deve iniziare tutto

Sei sempre tu la prima che manda messaggi, chiama, che vuole incontrarlo… Significa che stai facendo molti più sforzi di lui e non dovresti nemmeno pensare di trovare scuse per questo.

6. Non ti senti bella e attraente per lui

Lui non ti fa mai complimenti, non si sta impegnando abbastanza per farti sentire speciale. Se fai sempre del tuo meglio per apparire bella, attraente e per stupirlo e lui non dice mai nulla che dimostri il tuo apprezzamento, sappi che questo non è l’amore che meriti.

Amica mia, ti meriti di sentirti bella così come sei e ti meriti di ricevere complimenti ogni giorno!

7. Lo giustifichi molto spesso.

Quando ami un uomo, tendi a trovare scuse per suo comportamento quando ti tratta male o fa qualcosa di egoistico. In questo modo, chiudi un occhio sui veri problemi. Lo fai perché hai paura di perderlo e restare sola. Se ti trovi spesso a giustificare con le tue amiche il suo atteggiamento, allora puoi essere certa che l’amore che hai non è l’amore che meriti davvero.

Quando non ottieni da un uomo ciò che meriti, l’unica cosa che puoi fare è lottare per far funzionare la relazione. Ma se quella lotta si rivela inutile, vai via. Ci sono tanti uomini là fuori, non vale la pena essere vincolata a questo uomo. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti! >>> Clicca Qui!

Quando sai di essere nella relazione sbagliata, devi essere abbastanza coraggiosa di mettere fine alle cose. Quando ti fa stare male e come se non fossi abbastanza, è il momento di lasciarlo andare.

Finché scegli di rimanere in una relazione che ti fa sentire triste, inutile e infelice, soffrirai. Non devi sacrificare te stessa e la tua felicità per un uomo. Quando ti rendi conto che la storia con questo uomo ti causa dolore e infelicità, metti fine.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Se non sei felice con questo uomo, allora cosa stai aspettando? Questa è una tua decisione e devi essere abbastanza coraggiosa da prenderla. Ti meriti molto di più. C’è qualcosa di meglio là fuori per te. Solo perché non lo hai ancora incontrato, non significa che non ti verrà incontro. Come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento >>> Clicca Qui!

Può essere l’uomo più straordinario del mondo, ma questo non significa che sia quello giusto per te. Non lasciarti manipolare per diventare una persona che non sei, per il bene di un uomo che non farebbe lo stesso per te. Raccogli il coraggio di porre fine a qualcosa che ti sta portando solo sofferenza.

Smetti di provare a cambiare un uomo che non è disposto a cambiare. Rifiuta di stare con un uomo tossico solo perché hai paura di stare sola. Abbiate il coraggio di allontanarti e andare verso qualcosa di meglio.

Sappi che meriti molto di più, ma scegliere di rimanere nell’unico posto che non ti permetterà mai di provarlo.

Se ti sembra troppo difficile, è perché non sei con l’uomo giusto. Se questo cosiddetto amore ti fa sentire non te stessa, lascialo andare. Sei troppo importante per accontentarti di un uomo che ti rende infelice.

Scegli te stessa. Se non lo fai tu, nessun altro lo farà.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi