motivi perché il tuo ex non ti cerca

“Perché il mio ex non ha provato a contattarmi? Ha anche intenzione di chiamare? Quando accadrà? Quando finiranno i miei tormenti?”

Stai per scoprire 7 motivi perché il tuo ex non ti cerca:

1. Sta cercando di guarire e superare la rottura.

Sta cercando di capire come andare avanti. Non stia applicando la regola del No Contatto per farti sentire la sua assenza. Non stanno giocando di farsi desiderare; non sta facendo tutto questo per farti inseguire, né sta aspettando la tua mossa. Invece, sta facendo del suo meglio per guarire il suo cuore spezzato. Naturalmente, il modo più efficiente per farlo è tagliare tutti i legami con te. Contattarti significherebbe scivolare indietro. Significherebbe fare due passi indietro e rovinare tutti i progressi che ha fatto finora.

2. Ha bisogno di tempo per pensare.

Lui non è sulla stessa lunghezza d’onda. Non è il segno che ha smesso di amarti, forse semplicemente non sa cosa vuole. Forse per lui questa rottura è solo una pausa, un’opportunità per entrambi di pensare. Se sei pronta ad aspettare che il tuo ex rifletta, allora non c’è assolutamente nulla che tu possa fare tranne aspettarlo. Ma non dargli troppo il tempo. Non trasformarti in una donna bisognosa. Invece, datti una scadenza. Se non viene da te entro quella data, allora voltati e non guardare mai indietro. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex => CLICCA QUI!

3. Sei convinta che devi essere lui il primo a contattarti.

Quindi aspetti e ti chiedi perché il tuo ex non ha provato a contattarti. Dopotutto, ha commesso un errore e, normalmente, dovrebbero fare il primo passo. Ma ti sei mai chiesta: “E se le cose fossero effettivamente diverse?” Dal punto di vista del tuo ex, la colpa è tua. È possibile che abbia il diritto di essere arrabbiato e che tu abbia davvero fatto qualcosa per ferire i suoi sentimenti.

Forse hai fatto qualcosa per allontanarlo. Forse prova ancora forti sentimenti per te, ma è accecato dalla rabbia. Possibile che sia pieno di risentimento. È possibile che il tuo ex nutra rancore per le tue azioni. Se hai davvero commesso un errore e hai ferito i suoi sentimenti in qualche modo, allora devi chiedere scusa. Non supplicarlo per una seconda possibilità, digli solo che ti dispiace.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

4. Quando ti chiedi perché il tuo ex non ha provato a contattarti, non provi a capirlo. Invece, ti concentri sui tuoi sentimenti e sulla tua sofferenza.

Nel frattempo, lo immagini felice e contento. Presumi che non chiamarti equivalga a non pensare affatto a te. Ma è possibile che il tuo ex stia attraversando le tue stesse cose. È possibile che stia soffrendo come te. Solo perché non va in giro a lamentarsi di te con i amici comuni non significa che sia indifferente.

Solo perché non scrive niente in Facebook, non rivela la sua tristezza non significa che sia felicissimo della tua rottura. Probabilmente sta lottando per non chiamarti ogni singolo giorno. Le suoi emozioni non vanno da nessuna parte, non importa quanto cerca di controllare.

In questo scenario, non c’è niente di sbagliato nel dare una piccola spinta al tuo ex. E’ indeciso e tu sei l’unico che può aiutarlo a risolvere questo enigma nel suo cuore e nella sua mente. Ma puoi dargli un segno che voi due volete ancora le stesse cose. Scrivi qualcosa di importante in Facebook che solo voi due capite, o chiedi a un amico di dire indirettamente al tuo ex che ti piacerebbe avere sue notizie. Devi togliere i suoi dubbi.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

5. Il motivo numero uno per cui un uomo non cerca una ex nonostante i suoi sentimenti è per l’orgoglio.

Naturalmente, presumi che ha dimenticato che sei mai esistita e che ha smesso di amarti, forse ha trovato una nuova ragazza. Ma la verità è ben diversa. Ha semplicemente scelto di ignorare il suo desidero. Se il tuo ex è solo testardo, la cosa peggiore che puoi fare è insistere per tornare insieme. In questo modo, avrà l’impressione che la sua tattica sia fruttuosa e continuerà semplicemente con i suoi schemi comportamentali.

È possibile che abbia deciso per un motivo. Forse il tuo ex ha deciso che non ti vuole indietro, perché voi due non siete compatibili o forse non avete futuro insieme. Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

6. Non ti cerca perché non vuole apparire bisognoso e appiccicoso.

Questo è ragionevole se tu fossi quella che ha concluso la relazione. Alcuni uomini sono insicuri. Forse combatte con una bassa autostima e pensa di non meritare l’amore, non importa quanta attenzione gli dai. Forse il tuo ex ha bisogno di una sorta di conferma da parte tua prima di fare un passo verso di te.

Ogni volta che pensa di scriverti, gli passa per la testa un centinaio di scenari diversi e ognuno di essi ha un esito negativo. Ti vede fissare il tuo telefono ignorando i suoi messaggi. Questo è esattamente il motivo per cui devi inviare un innocente messaggio. Devi trovare un modo per ispirarlo a venire da te e assicurarti che sappia che non lo vedresti mai come bisognoso o appiccicoso.

7. Lui sta aspettando la tua mossa.

Sei pronta a fare tutto il necessario tranne una cosa: contattarlo per prima. Perché non lo cerchi? Perché sei orgogliosa e testarda. Consideri la possibilità che il tuo ex sente allo stesso modo. Forse sta aspettando che tu torni, nello stesso modo in cui tu aspetti che torna. Non c’è niente di sbagliato in una donna che fa la prima mossa. Sii coraggiosa per correre questo rischio e scrivergli per prima. Non importa il risultato, almeno saprai sempre che ci hai provato.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui