7 motivi per cui un uomo torna, dopo che è sparito

Anche se è stato lui a lasciarti o è sparito senza darti spiegazioni, ti cerca mesi dopo senza motivo.

Ti chiedi perché lui è tornato mesi dopo? Quale forza lo ha spinto a digitare quel messaggio o fare quella telefonata? Perché pensa di aver commesso un errore e vuole riprovare di nuovo? Significa qualcosa o ti stai solo illudendo?

Una cosa è certa: significa qualcosa. Molti uomini tornano dopo aver rotto con te. Le ragioni potrebbero essere egoistiche o vuole davvero stare con te.

Una ragione per cui un uomo torna mesi dopo è che si è reso conto di averti dato per scontata. Durante la vostra storia, sei stata l’unica a impegnarti. L’unica cosa che ha fatto è stata nutrirsi egoisticamente del tuo amore, senza ricambiare nemmeno la minima parte.

Una volta che sentirà il bisogno di quell’amore incondizionato, tornerà. Sa che ti ha ferita, ma semplicemente non gli importa perché ha bisogno di provare di nuovo quella sensazione di sentirsi importante. Il suo ritorno ti lascia con tante domande e nessuna risposta.

Stai per scoprire 7 motivi per cui un uomo torna, dopo che è sparito:

1. Lui vuole solo sesso.

Non riesce a trovare un’altra donna per fare un po’ di sesso o è annoiato dall’inseguimento. Quindi, torna da te perché sa che gli darai sicuramente ciò che vuole.

2. Sei una sfida per lui.

Un uomo tornerà da te quando sa che non può averti. Gli uomini vanno pazzi per le donne difficili che continuano a rifiutarli. Se ha già provato a cercarti, ma tu non lo volevi o gli hai dato segnali contrastanti, vorrà riprovare. Non sopporta il rifiuto, ma allo stesso tempo è incredibilmente attratto da te. Ama il fatto che tu sia difficile da ottenere. E, nella sua mente, niente poteva farlo sentire meglio che conquistare una donna che fa la difficile.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

3. Sta solo testando i tuoi limiti.

A volte un uomo è curioso di vedere la tua reazione quando esce dal nulla e ti sorprende con una chiamata o un messaggio. Forse vuole sapere se ti ha ancora nel palmo della mano, se sei pronto a dargli un’altra possibilità o se può fare ancora un po’ di sesso con te. Perché è annoiato e non riesce ad accettare il fatto che tu che lo amavi ti sei allontanata da lui. Segreti per Farlo Diventare Dipendente da Te => CLICCA QUI!

4. Sei la donna giusta per lui.

Forse la connessione che ha con te è qualcosa che non ha mai più sperimentato con un’altra donna. Torna perché sente che tu sei l’unica a capirlo, supportarlo, sostenerlo, amarlo… sei la donna giusta per lui. Comincia a pensare che fossi la donna di alto valore che ha sempre cercato. Se n’è andato perché ha cercato di trovarla altrove, finché non si è reso conto di averla sempre avuto.

5. Lui sente che sei andata avanti.

Hai deciso di prendere in mano la tua vita e iniziare un nuovo capitolo senza di lui. Quindi, esci con nuovi uomini, incontri persone fantastiche e finalmente sorridi. Non pensi più a lui e tutto quello che è successo prima è ormai un ricordo del passato.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Hai imparato la lezione e finalmente sei andata avanti. Ma poi, all’improvviso, ti cerca. Ti manda un messaggio dicendo che gli manchi e che vorrebbe vederti. O ti manda semplicemente un messaggio di buongiorno.

Questo è uno dei motivi più comuni per cui un uomo torna mesi dopo: non può sopportare il pensiero che lui fa parte del passato. Se lui vede la tua vita perfetta che ti sei creata in sua assenza, odierà il fatto di non farne parte. Questo tipo di uomo non sopporta di essere dimenticato. Torna per ricordarti della sua esistenza, per dimostrare a te, o meglio a se stesso, che è degno di essere ricordato.

6. Lui sa che lo ami ancora.

Lui è consapevole dei tuoi sentimenti per lui, ma ti dà ancora per scontata. Ogni volta che ha bisogno di una spinta all’ego, torna. E, dal momento che permetti che accada, potrebbe farlo ripetutamente. Questo tipo di uomo è troppo immaturo per una relazione e non gli importa se ti sta facendo del male. Gli piace essere amato da te, ma non ricambia.

7. Vuole assicurarsi che tu non esci con un altro uomo

Anche se non state più insieme, un uomo può ancora essere possessivo e geloso. Una vota sentirsi single può provarci con altre ragazze senza sentirsi in colpa per niente di tutto ciò. Tuttavia, il giorno dopo, quando la festa finisce e lui è solo con i suoi pensieri, il senso di colpa si fa sentire. Come Ribaltare le Cose quando Ti Dà per Scontata => CLICCA QUI!

Penserà a quanto sia stato ingiusto lasciarti e spezzarti il cuore. Inizierà a chiedersi cosa stai facendo, se esci con un altro uomo, se l’altro è migliore di lui.

E come conseguenza della sua gelosia, tornerà solo per impedirti di vedere un altro uomo. E niente ferisce di più l’ego di un uomo che sapere di aver trovato un altro migliore di lui. Vorrà rovinare la tua storia attuale, perché non sopporta il fatto che tu sia andata avanti senza di lui.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi