Errori che le donne commettono nel tentativo di riconquistare un ex

Se hai una bassa autostima e stai riponendo tutta la tua fiducia in un uomo che potrebbe amarti o meno, sei incline a correre rischi di soffrire per tutta la durata della vostra storia.

Se hai una sana immagine di te stessa, cioè ami te stessa, di solito non commetterai errori impulsivi. Avrai la capacità di seguire il tuo cuore, ma anche di prendere decisioni sagge.

Quando una storia sentimentale finisce, tante donne fanno un sacco di errori impulsivi.

Stai per scoprire 5 errori che le donne commettono nel tentativo di riconquistare un ex:

1. Diventare la mendicante

Lo implori di tornare, assicurandolo che accetterai i suoi termini e condizioni. Sfortunatamente, lui si approfitta della tua gentilezza. O ti rifiuterà del tutto o richiederà termini e condizioni irragionevoli. Quando cedi a lui tutto il potere, lui perde il rispetto per te. Non cercare di far cambiare idea al tuo ex!
Ci sono due modi comuni che le donne usano quando cercano di far cambiare idea al loro ex:

• Il modo razionale. Questo include ragionamento come “stiamo già insieme da dieci anni ”, oppure “non buttare via quello che abbiamo costruito insieme”.

• Il modo emotivo. Esagera i suoi sentimenti dicendo cose come: “Non posso vivere senza di te”.

Uno degli errori che una donna fa quando cerca di riconquistare un ex è dirgli che senza di lui la sua vita non significa nulla. Un uomo odia sentirlo perché lui non vuole essere lo scopo e la ragione di una donna per vivere la vita. Gli uomini sono naturalmente attratti dalle donne che hanno uno scopo e ambizioni nella vita che sono oltre a una relazione. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Se lo supplichi, non fa altro che allontanare un uomo ancora di più. Perché gli uomini sono attratti dalla forza emotiva delle donne (ad esempio fiducia, alta autostima, indipendenza emotiva) e disattivati dalla debolezza (ad esempio insicurezza, bassa autostima, bisogno).

2. Dormire con il tuo ex

Dormire con il tuo exQuesto è uno degli errori così difficili da individuare in anticipo. Vai a letto con lui, presumendo di averlo finalmente riconquistato, perché sente qualcosa, ma sei tornata al punto di partenza. Perché lui ha soddisfatto la sua curiosità e ora vuole allontanarsi di nuovo. Se non esci più insieme, ma fai ancora sesso con lui, sei solo un’amica di letto. Se il tuo ex si sente troppo a suo agio con questa nuova dinamica, ostacolerà i tuoi sforzi per cercare di tornare insieme.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

3. Mandare tanti messaggi o chiamarlo troppo

Per te questo sembra un forte gesto d’amore. Per lui, sembra che tu lo stia perseguitando. Sembra quasi una dipendenza. Hai bisogno di stare meglio e quindi lo contatti, gli mandi tanti messaggi… fai del tuo meglio per fargli capire quanto lo ami.

Invece lui ti sta resistendo ed è indifferente. Potrebbe anche irritarsi per quanto ci stai provando. Anche se ti sembra giusto, questo è il comportamento che lo sta spingendo più lontano. Anche se vuoi riconquistarlo, in questo momento devi lasciarlo andare e trovare te stessa e la tua indipendenza.

Mandare messaggi o chiamare costantemente il tuo ex non ti aiuterà a riaverlo. Finirai per infastidirlo e forse persino farlo arrabbiare. Dopo che lui ha chiuso con te, è naturale volere risposte. Nel tentativo di ottenere rapidamente quelle risposte, molte donne continueranno a inviare messaggi o chiamare i loro ex.

Quando chiami o mandi ripetutamente messaggi al tuo ex, non stai solo rovinando le tue possibilità di riaverlo. Gli stai anche dando più motivi per non tornare mai più insieme a te. Smetti di scrivergli, vai in vacanza senza farti sentire. Devi darti un po’ di spazio e un po’ di tempo per calmarti. Prova a interrompere tutti i contatti con lui per circa tre settimane, dopodiché puoi provare a scrivergli un messaggio divertente.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

4. Fare un grande gesto romantico

Lo stai riempiendo di attenzioni, gli fai sorprese con dichiarazione d’amore, gli compri regali, ti presenti inaspettatamente al lavoro o a casa sua… tutte queste tattiche sono completamente sbagliate. Forse pensi che fare un gesto romantico grandioso sia il modo migliore per riavere il tuo ex.

Forse hai deciso di fare una dichiarazione pubblica del tuo amore o hai comprato un regalo per riconquistarlo. Fare un grande gesto non è il miglior consiglio da seguire per riconquistarlo. Il tuo ex deve essere nello stato d’animo giusto per accettare questo gesto.

L’unico problema è che questa tecnica non funziona sulla maggior parte degli uomini. Sono loro quelli a cui piace usare questa tattica per convincere la loro ex ragazza a tornare da loro. Quindi è meglio iniziare lentamente. Se stai cercando di tornare con il tuo ex, pensalo come una relazione nuova e dagli un po’ di tempo per far crescere l’attrazione.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

5. Non continuare a dire e fare le cose che lo stanno allontanando

L’attrazione di un uomo per una donna si basa principalmente sulla sua personalità, il suo comportamento e come le sue qualità lo fanno sentire.

Ad esempio: se una ragazza è insicura, dubbiosa, bisognosa ed emotivamente insensibile, un uomo si sentirà naturalmente respinto da lei. Tuttavia, se lui sta interagendo con una donna sicura di sé, mostra un’elevata autostima ed è emotivamente forte, un uomo si sentirà naturalmente attratto da lei.

Questi terribili errori possono facilmente rovinare le tue possibilità di riavere il tuo ex, indipendentemente dalla situazione. Se sei disposta a fare di tutto per riaverlo, fai uno sforzo per evitare o correggere questi errori.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui