Come riaccendere l'interesse di un uomo quando comincia a spegnersi

Una delle situazioni con cui ho a che fare molto spesso è quella che chiamo “falso inizio perfetto” Sono tutte queste relazioni molto intense che durano solo poche settimane o mesi, in cui la rottura si verifica all’improvviso, anche dopo grandi dichiarazioni d’amore.

La sofferenza è inevitabile, perché l’uomo che fino poco tempo fa diceva di amarti o desiderarti, realizza che è troppo presto impegnarsi in una storia seria, senza conoscerti veramente. Cade dalle nuvole ascoltando questa discussione. In generale, è perché non ha girato la pagina del loro passato o che credeva di essere innamorato di te, ma durante la notte, ha capito che non ti vuole più.

Ha cominciato comportarsi male e ti dà per scontata: vorresti quindi dargli una bella scossa per riaccendere l’interesse.

Stai ora per individuare 3 tecniche efficaci su come riaccendere l’interesse di un uomo quando comincia a spegnersi:

  • Fai di te una donna diversa da tutte le altre!

Gioca duro per arrivare a quello che vuoi da lui! Per riaccendere l’interesse di un uomo che comincia a spegnersi, fai di te una donna con cui sia facile vivere. Sii gentile, divertente, cerca di ignorare le sue pecche, pazienta, accresci la fiducia in te stessa, cerca di vedere la situazione anche dal suo punto di vista.

Tutto quello che scoraggia un uomo è sentire una donna che afferma: “mi piacerebbe incontrare l’uomo giusto…” o “non vedo l’ora di andare vivere con te”. Per buona parte delle donne, l’obiettivo è: fidanzarsi entro l’anno. Ci sono tantissime donne belle, ma non capiscono perché una frequentazione non progredisca.

L’ultima cosa che lui possa volere è una ragazza che si arrabbia perché non riesce a credere che lui l’abbia potuta imbrogliare privandola di una relazione seria a cui aveva dritto. Per lui tu diventerai “diversa dalle altre” se non tratterai il fidanzamento come se fosse un tesoro. Se tu diventi molto sexy, puoi essere seducente a trent’anni, a quaranta, a cinquanta: non c’è scadenza per una storia seria. Ciò che rende te diversa da tutte le altre è la sicurezza in te stessa e la consapevolezza di poter offrire molto di più nel sesso.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!
  • Non cercare di controllarlo!

Se per tutti i mesi passati insieme hai dato la caccia al tuo uomo, ora devi lasciar perdere questo comportamento. Frequentare un ragazzo è come ballare la salsa: dev’essere lui a guidarti, se non vuoi inciampare nei suoi piedi. 🙂 Tocca a lui dire per primo: “Ci vediamo venerdì sera” ,“Mi manchi…”, “Vuoi fermarti a dormire da me questo weekend.?” Evita di assillarlo con tante telefonate al giorno o di assumere atteggiamenti critici. Per riaccendere l’interesse comincia a dargli l’impressione di non volerti legare troppo a lui.

“Senza di te la mia vita non ha senso!” Equivale in pratica a porre la propria esistenza nelle mani di un uomo. Se lui dipende da te meno di quando tu dipendi da lui, sei destinata a soffrire. Questo perché lui si sente soffocato e tu perché ti senti sempre sul punto di venire abbandonata.

Per raggiungere un equilibrio devi allontanarti un po’ per riprendere potere: ciò deve cominciare ad avere una forma d’amore più libera e più tranquilla. Devi imparare ad amare in modo indipendente, non possessivo e senza la necessità di controllarlo. Acquisisci gradualmente l’abilità di poter procedere da sola nella tua vita, per poter amare lui senza soffocarlo. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Ambire alla certezza che lui sia sempre per te, è una cosa praticamente impossibile. Hai sempre la possibilità che lui possa sempre lasciarti, un giorno. Per vivere felicemente una storia non è necessario che lui debba dimostrarsi ancora più legato e innamorato di te, ma è fondamentale che tu debba dimostrarti più indipendente da lui, allontanandoti dal bisogno maniacale di controllarlo. Ogni volta che lo controlli, lo allontani di più. Devi agire in modo più libero: cerca di non rimane incatenata alla schiavitù affettiva.

Annota su un diario personale gli errori commessi sul “campo” in modo tale da interrompere la volta successiva l’impulso di agire secondo uno schema impulsivo errato ed improduttivo, oltre che dannoso!

Lui Non ti Dà più Attenzione... Ecco Come Ottenere di Più dal Tuo Uomo

  • Lasciagli tutto il tempo che vuole per stare da solo!

Evita di lamentarti accusandolo di non trascorrere abbastanza tempo con te! Se lo farai, lo metterai sulla difensiva.

Dimostragli che non ti dà fastidio quando desidera stare da solo. Agisci come se il suo voler isolarsi non fosse un fatto grave. Spesso gli uomini sentono l’esigenza di ritirarsi nella ”tana” per rilassarsi, meditare o risolvere un problema che li affligge mentre noi donne cerchiamo le amiche per sfogarci!

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Ti illustro un esempio: ti stai preparando per andare in un locale a ballare: all’ultimo momento lui ti telefona per dirti che deve vedere un amico che ha bisogno del suo aiuto. E’ chiaro che di riflesso ti salga la rabbia e che sarai pronta a dirgli: “ Ma come… mi cancelli l’appuntamento? Ma proprio adesso che ho passato più di un’ora a prepararmi?!”

Ecco, amica mia… Non farlo! Inspira profondamente e digli con molta calma: “Sono fiera di te, sei una persona meravigliosa, per questo tutti hanno bisogno del tuo aiuto.”  Potresti in alternativa chiamare un’amica per andare al cinema o metterti a leggere un libro. Non fargli percepire la tua delusione. Dimostragli di essere una donna felice, invece di pretendere che lui soddisfi tutte le tue esigenze. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Ricorda: non impedire mai e poi mai al tuo ragazzo di fare qualcosa che desidera davvero con i suoi amici. Lui deve sentirsi libero! Se lui avverte la tua necessità di limitargli la sua libertà, allora il suo interesse per te comincerà a spegnersi ed è proprio quello che bisogna accuratamente evitare che possa verificarsi nella tua relazione.

Ci sono regole da seguire per attrarre e far innamorare un uomo che ti piace:
1. Non essere troppo dipendente;
2. Rivela gradualmente;
3. Devi alternare i tempi avvicinarti e poi allontanarti;
4. Essere felice anche senza di lui;
5. Non metterlo su un piedistallo.

Sfortunatamente, quando si tratta di conquistare l’uomo che ti piace, tendi ad essere disponibile e così diventi meno interessante per lui, questo è il panico generale. Cominci a comportarti nel modo sbagliato e lui inizia a scappare.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi