Stai attraversando un periodo difficile con il tuo uomo?

Stai Attraversando un Periodo Difficile con il Tuo Uomo?

Molte relazioni finiscono perché uno dei due non sa fare il passo successivo. Alcune persone non sanno rispondere ed ascoltare ai bisogni dell’altro. Alcune non sanno dire “ti amo” o impegnarsi per rendere la relazione più profonda.
Il segreto per portare più amore nella tua relazione con l’uomo desiderato è concentrarti su quello che TU PUOI FARE per migliorare la vostra relazione, non su quello che il tuo uomo dovrebbe fare, ma non fa. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Il nemico della coppia è lo stress. Imparare a condurlo, è fondamentale per la salute a lungo termine di una relazione. Impara ad ascoltare i punti di vista del tuo uomo con empatia e senza emettere giudizi. Lo so che puoi sentirti ferita e sconvolta quando il tuo uomo ti scarica addosso tutte le sue lamentele. La tecnica di ascoltare con empatia e senza giudizi è estremamente benefica, se la usi durante discussioni in cui non sei il bersaglio del tuo uomo. In un contesto del genere, ti senti molto più libera di appoggiarlo e di capirlo, il che vale anche per lui. Tutto questo può solo aumentare l’amore e la fiducia nella relazione.

Se ti affretti a suggerire una soluzione al dilemma del tuo uomo, è probabile che pensa che stai allontanando o banalizzando il problema, il che può avere un effetto opposto. La regola di base è lasciar capire al tuo uomo che lo comprendi appieno, prima di suggerire una soluzione. A volte, il tuo uomo non ti sta affatto chiedendo una soluzione, ma solo di stare ad ascoltarlo e di offrirgli una spalla su cui posare la testa. Se il tuo uomo ti coinvolge nei suoi problemi di lavoro, probabilmente preferirebbe che tu gli offrissi simpatia, invece di una soluzione. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
Fai capire al tuo uomo che sei in sintonia. Evita che la tua mente si allontani o che il tuo sguardo si disperda nella stanza. Rimani concentrata sul tuo uomo, fagli domande. Quando il tuo uomo si rivolge a te per ottenere aiuto emotivo, il tuo compito non è emettere un giudizio o dirgli che cosa debba fare. Il tuo compito è compatirlo, almeno per il momento. Abbraccialo e digli che lo ami. Fagli sapere che hai ben compreso i suoi sentimenti.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Ogni relazione d’amore è un’unione tra due persone che hanno i loro vezzi, le loro opinioni e i loro valori. Anche in una relazione felice, ci sono problemi da affrontare. Alcune sono seccature di poco conto, ma altre appaiono eccessivamente intensi e complessi.
Per anni ho scoperto che le persone in una relazione continuano a litigare esattamente sullo stesso argomento. E’ come fossero passati quattro minuti invece di due anni. In una relazione d’amore i problemi permanenti alla fine uccidono l’amore. Spesso due partner invece di affrontare il problema in modo efficace, si bloccano su di esso. Non fanno che tornare sugli stessi argomenti e ne parlano in continuazione. Dal momento che non riescono a risolverli si sentono frustrati, rifiutati e feriti.
Un uomo inizia lentamente a cercare di isolarsi e comincia a sentirsi sempre meno emotivamente impegnato nella relazione. Scopri Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te =>>> Clicca Qui!

Ecco gli elementi nascosti che sono la vera causa del blocco per non risolvere i problemi nella relazione:
1) Nella conversazione sull’argomento manca del tutto il divertimento, l’affetto e l’umorismo.
2) Continuate a parlare, ma non fate progresso.
3) Il conflitto ti fa sentire rifiutata e ferita.
4) Difendere le tue posizioni e renderti sempre più estremista nelle tue opinioni e sempre meno desiderosa di giungere a un compromesso.

Per portare più amore nella tua relazione hai bisogno di motivazioni e della volontà di esaminare gli elementi nascosti, che sono la vera causa del blocco.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button