Come conquistare un uomo difficile

Non c’è niente di più frustrante che innamorarsi di un uomo emotivamente non disponibile.

Sei stanca di avere a che fare con uomini emotivamente non disponibili? Sei interessata ad apprendere strategie efficaci su come conquistare un uomo difficile? Queste strategie ti aiuteranno a catturare la sua attenzione e mantenere il suo interesse.

1. Regalagli dei bei ricordi

Crea insieme belle esperienze pianificando appuntamenti entusiasmanti, sorprendendolo con gesti premurosi e impegnandoti in attività che gli piacciono. I ricordi positivi lo renderanno più propenso a trascorrere del tempo con te.

Se ti senti frustrata dal ritmo della relazione e cerchi di accelerare le cose, potresti finire per sabotare l’intera relazione. Potrebbe prenderlo nel modo sbagliato e attribuire significati sbagliati ai tuoi sforzi.

La regola d’oro quando si frequenti un uomo emotivamente non disponibile è consentirgli di dettare i termini della relazione. Lascia che sia lui a decidere il ritmo. Questo lo farà sentire più a suo agio. Potrebbe cercarti e volere vederti di più, quando sei rilassata.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

2. Esci con altri uomini

Se è passato un po’ di tempo e sei ancora nello stesso posto, forse è ora di uscire con altri uomini. Crea gelosia menzionando casualmente altri uomini, pubblicando foto o menzionando un appuntamento di recenti a cui sei andata. Fagli sapere cosa si sta perdendo.

Alcuni uomini potrebbero essere conquistati solo se ti vedono con un altro uomo, perché non sopportano di vederti con qualcun altro. Questa è una mossa piuttosto subdola, ma se è passato tanto tempo e vedi che lui è difficile da conquistare, faresti meglio a scoprire se questa tecnica funziona con lui.

Se esci con un altro uomo non lo rende geloso, allora non è interessato a te. Invece di provare di conquistarlo, è ora che ti chieda se vuoi davvero stare con questo uomo. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

3. Dimostragli che può fidarsi di te

Uno dei maggiori problemi con un uomo emotivamente non disponibile è spesso un problema di fiducia. Concentrati innanzitutto di creare fiducia con lui.

Cercare di costringerlo a una relazione fin dall’inizio potrebbe spaventarlo e rovinare le tue possibilità di stare insieme. Dimostragli che può contare su di te e che lo sostieni quando ne ha bisogno. Sapere che lo sostieni sempre in tutto costruirà anche quel legame emotivo. Non gli piacerà il pensiero di non averti più nella sua vita.

Una volta stabilita la fiducia, è possibile conquistare un uomo difficile!

4. Sorprendilo con un NO

Sorprendilo dicendo di No a qualcosa a cui si aspetta che tu dica di Sì. Potrebbe essere una cena o un caffè. Questo potrebbe indurlo a chiedersi perché hai detto di No, e in qualche modo puoi metterlo in dubbio.

La sensazione che prova quando gli mostri che non sei più così presa da lui lo farà impazzire, comincerà ad avere paura di perderti. Gli farà riconsiderare l’intera non-relazione e forse questa volta farà la sua mossa, perché si rende conto di volere una relazione.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

5. Sparisci per un po’ di tempo

La frase “l’assenza rende il cuore più affettuoso” è vera. Fai un viaggio senza farglielo sapere, o semplicemente non comunicare per un certo periodo di tempo, più di una settimana, e guarda cosa succede. Ma quando lo fai, usa quel tempo per divertirti e stare da sola.

Se vuoi che un uomo emotivamente non disponibile ti insegua, ignorarlo può creare curiosità e spingerlo a chiedersi perché non gli stai prestando attenzione. Questo può innescare il suo desiderio di inseguirti. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

6. Devi avere la pazienza se vuoi conquistare un uomo difficile!

La pazienza è davvero la chiave, soprattutto quando si tratta di un uomo emotivamente non disponibile. Quando un uomo ha paura di mostrarti emozioni o di impegnarsi, il processo per entrare in una relazione può essere una seccatura. Conquistare un uomo difficile non sarà un compito facile.

Ci sono buone probabilità che la fonte dei suoi problemi derivi dall’infanzia, quindi riprogrammare tutti quegli anni in cui si è comportato in un certo modo sarà difficile e, soprattutto, dispendioso in termini di tempo ed energia. Probabilmente dovrai mostrare molta pazienza con lui per aiutarlo.

Ne vale la pena conquistare un uomo difficile?

Chiediti se vale la pena o se invece sarebbe meglio lasciarlo andare. Spesso il tempo trascorso con pazienza può valerne la pena se lui è l’uomo giusto per te. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente un Uomo => CLICCA QUI!

Questi suggerimenti potrebbero funzionare se sei disposta a lavorare e impegnarti per conquistare un uomo difficile. Ma voglio dirti che alcuni uomini semplicemente non possono essere cambiati.

Gli uomini sono cacciatori! Inseguire la preda è nel loro sangue, ed è per questo che amano conquistare le donne. Questo significa di non mostrargli che lui è il tuo mondo, ma vivi la tua vita in modo felice, e se vuole farne parte, dovrà inseguirti.

Ricorda, non hai bisogno di nessuno che ti completi, perché sei già completa! La lezione più importante da imparare è che nessuno ti renderà felice.

Una nuova relazione, un’avventura, un uomo, tutte queste cose porteranno esplosioni temporanee di ormoni della felicità, ma a meno che non trovi quella felicità dentro di te, non durerà. Impara ad essere felice da sola!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri