Mi evita e mi ignora...perché?

Mi Evita e Mi Ignora… Perché?

Quando un uomo ama veramente, non riesce mai ad ignorare la sua donna. Se ritieni che il tuo uomo ti sta ignorando, è necessario porti queste domande: sei certa che ti sta ignorando? Perché pensi che ti sta ignorando? Quando hai notato i primi segni che ti sta ignorando? All’inizio ha dimostrato interesse o c’è stato solo un’avventura di sesso tra di voi?
Lo so che fa male essere ignorata da un uomo che pensi sia speciale per te. Ma vale la pena stare male per lui?

I motivi del perché un uomo ti sta ignorando sono molti:

bulletLui non è mai stato interessato a te, sei stata tu a farti un film nella tua testa sulla vostra storia. E si sentiva troppo scomodo per ammetterlo. All’inizio, ha flirtato con te, ma ora è convinto che ignorarti sia la cosa migliore da fare.

bulletHa avuto interesse all’inizio, poi ha trovato qualcuna di più interessante. In questo momento si è dimenticato di te, ha qualcosa di più eccitante.

bulletIl tuo uomo è confuso sui suoi sentimenti per te, e ha deciso di allontanarsi, ha bisogno di tempo per prendere una decisione.
bullet Sei diventata troppo bisognosa e appiccicosa e lui sta cercando di riconquistarsi il suo spazio.
lui ti da per scontatabullet Ha paura di essere appiccicoso e bisognoso. Sta pensando che se ti chiama tre volte al giorno sembra appiccicoso e ha paura che tu prima o poi ti allontanerai. Se non riesce a farti capire questa sua paura, tu finirai col sentirti ignorata.
bulletC’è un’altra donna nella sua vita. Amica mia, sei in un triangolo amoroso e per questo ti senti ignorata. Tu occupi meno spazio nei suoi pensieri e nel suo tempo.
bulletSi sta rendendo conto che siete due persone completamente diverse con niente in comune e con diverse priorità.

bulletIl tuo uomo è veramente occupato per quanto lui voglia trascorrere del tempo con te.
bullet Sei diventata troppo disponibile e facile da conquistare. Tutti gli uomini amano la caccia, un po’ di brivido in una storia. Lui non ti vede più come una sfida, perché sei diventata troppo prevedibile.

bulletGli piaci molto, ma ha paura di innamorarsi. Il tuo uomo pensa sia meglio ignorarti adesso, prima di innamorarsi follemente, e poi perdere il controllo della sua vita.
bulletHai conosciuto un seduttore, quel tipo di uomo che pensa che l’erba del vicino sia più verde. Sta pensando che troverà di meglio e per questo si sta allontanando dalla relazione. I seduttori sono persone egoiste. Saltano da una donna all’altra. Dopo che ha ottenuto la tua prestazione sessuale, non vuole rimanere in contatto con te.
bulletE’ annoiato in tua compagnia. Hai bisogno di un paio di strategie per mantenere gli interessi. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Questi sono alcuni dei motivi perché lui ti sta ignorando. Tutte noi donne abbiamo passato per una volta nella vita un momento in cui ci siamo sentite ignorate da un uomo. Se mi stai chiedendo cosa fare adesso conquistarlo o ignorarlo?

Alcuni uomini sono semplicemente dei grandi stronzi, non è possibile cambiarli, perché loro non vogliono cambiare. Come accade sempre proprio quando decidi di ignorarlo, lui ritorna innamorato più di prima. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui! Non è sempre colpa tua quando un uomo ti ignora. A volte, si può essere la migliore partner e puoi essere bloccata con un uomo che ti sta ignorando. Prova a parlare con lui di come ti senti. Se lui non fa nessun cambiamento, probabilmente non gli interessi. Se lui ti guarda solo come un accessorio per soddisfare i propri bisogni, hai veramente bisogno di un uomo come lui?

Ma se lui è l’uomo giusto per te, ed ha solo bisogno di un po’ di tempo, allora non farlo scappare.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button