motivi per cui un uomo ti ignora

Nel momento in cui ti rendi conto che l’uomo amata ha cambiato il modo in cui ti tratta, senti che tutto il tuo mondo sta per crollare. Cerchi di decifrare il suo comportamento, dal momento che non hai idea del motivo per cui all’improvviso si comporta in modo diverso con te.

Hai cercato di parlare con lui, ma non è stato d’aiuto.

Gli uomini di solito non amano le parole o non esprimono verbalmente i propri sentimenti. Preferiscono di gran lunga optare per le azioni e mostrarti cosa stanno realmente pensando attraverso il loro comportamento.

Ecco 9 motivi per cui un uomo ti ignora, senza fornire spiegazioni:

1. Lui ha un’altra donna

Se hai notato segnali che ti hanno fatto sospettare che ti stesse tradendo, c’è solo una cosa che puoi fare: PARLARE CON LUI.

2. Ha la sensazione che tu voglia sempre qualcosa da lui

Hai iniziato a comportarti in modo bisognoso e hai continuato a chiamarlo per chiedere aiuto. Non vuole una donna che abbia bisogno sempre del suo aiuto e forse è per questo che ha iniziato a ignorarti. Come Ribaltare la Situazione Quando ti dà per Scontata => CLICCA QUI!

3. Ha bisogno di spazio

Probabilmente lo stai soffocando. Non intendi farlo, ma potrebbe allontanarlo. In qualche modo, sente che è più facile ignorarti che dirti che ha bisogno di tempo da solo.

Nel momento in cui una donna si avvicina troppo a lui e si intromette nel suo spazio personale, inizia a provare paura di perdere la libertà. E più la vostra relazione diventa seria, più si spaventa. Quindi, quando un uomo si rende conto che la cosa tra voi due non è più un gioco, questo potrebbe essere il motivo per cui ha iniziato a ignorarti. Una volta che ciò accade, inconsciamente si allontana perché ha bisogno di tempo per pensare a tutto.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Un uomo non si sente a proprio agio con l’idea di impegnarsi. Quindi, se ti ama e ha sentimenti e interessi per te, non dovresti preoccuparti del suo comportamento attuale. Ha solo bisogno di un po’ più di spazio per capire che sei esattamente ciò di cui ha bisogno.

4. È arrabbiato con te per qualche motivo

C’è la possibilità che tu abbia detto qualcosa di offensivo che lo ha colpito. Sa che parlare con te non farebbe altro che peggiorare le cose, quindi ha deciso di restare in silenzio.

5. Sei sempre negativa

Ci sono tante persone che incolpano gli altri per tutti i problemi che affrontano. Sei il tipo di persona che si lamenta sempre delle cose? Pensi sempre in negativo? Parli spesso dei problemi senza prestare molta attenzione a lui?

Se sei sempre negativa e ti lamenti di tutto, allora questo potrebbe essere il motivo per cui lui ti sta ignorando. Sa che ogni volta che ti chiamerà, dovrà ascoltarti lamentare di qualcosa che ti è appena successo. Se ti manda un messaggio per sapere come è andata la giornata, probabilmente risponderai con un lungo messaggio su quanto sia dura la vita.

Questo uomo è stanco delle stesse vecchie lamentele con cui lo inondi ogni volta che cerca di condurre una conversazione normale con te. La tua negatività rovina il suo umore ed è per questo che ha deciso di allontanarsi per un po’, finché non ti renderai conto del tuo errore. Quando ci si Annulla per Amore => CLICCA QUI!

6. Sta giocando

Lui potrebbe ignorarti affinché giochi secondo le sue regole. Utilizzerà l’indifferenza come un modo per farti fare ciò che vuole.

Più ti ignora, più facile sarà per lui manipolarti. Alla fine, probabilmente farai qualunque cosa lui voglia, dal momento che non sarai in grado di sopportare il trattamento del silenzio.

È così che vuole che tu ti comporti. Ma una volta che ti rendi conto che sta giocando un pericoloso gioco mentale con te, dovresti dimostrargli che non tollererai il suo comportamento. Non importa quanto lo ami, se ti rendi conto che non merita il tuo tempo o la tua attenzione, dovresti essere disposto ad allontanarti da lui.

7. A lui non piace comunicare tramite messaggi o chiamate

Potrebbe piacerti rimanere in costante comunicazione con le persone. Ma non tutti lo fanno. Quindi, se ti accorgi che chiami e non risponde, potrebbe essere perché non è dipendente del telefono.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

8. Vuole lasciarti

Potrebbero non voler continuare, ma ha difficoltà a dirtelo. Se un uomo vuole lasciarti, ma non sa come dirtelo, allora potrebbe decidere di ignorarti. Passo dopo passo, inizierà a comunicare sempre meno con te, pensando che questo lo aiuterà a scappare da te nel modo più semplice.

Ad un certo punto, non avrai più sue notizie oppure sarai così stufa e stanca del fatto che ti ha ignorata per così tanto tempo che deciderai di porre fine alla storia con lui. Non gli importa molto quello che accadrà purché ottenga il risultato che desidera.

Se davvero ha scelto questo modo per porre fine alla relazione, allora dovresti sapere che starai meglio senza di lui. Se è un uomo così immaturo al punto da non sapere come dirti che vuole lasciarti, allora non ti merita.

9. È troppo occupato con qualcos’altro

Uno dei possibili motivi per cui un uomo ti ignora potrebbe essere che è troppo impegnato con altri aspetti della sua vita. Forse sta attraversando una grave crisi lavorativa, che sta occupando tutto il suo tempo libero. Lui potrebbe attraversare qualcosa di cui non sei a conoscenza, non vuole disturbarti con i suoi problemi.

Anche quando è a casa, lavora e non ha tempo per mandarti messaggi in continuazione, parlarti per ore o portarti fuori.

Naturalmente sarebbe meglio se parla apertamente dei suoi problemi. In questo modo, non creeresti tutti questi scenari nella tua mente su quello che sta succedendo e potresti essere d’aiuto nel momento del bisogno. Ma se è il tipo di persona che preferisce affrontare i suoi problemi da solo, senza lamentarsi con nessuno, allora ecco la spiegazione sul perché ti ignora.

Devi trovare un modo per smettere di sentirti infelice e andare avanti quando sei ignorata dall’uomo che ami.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi