Quanto spesso dovresti mandare messaggi a un uomo, che lo frequenti da poco

Quando esci da poco tempo con un uomo, investi nella conversazione, vuoi conoscerlo meglio e punti a una relazione a lungo termine con lui.

Dovresti mandare messaggi ogni giorno quando frequenti da poco un uomo?

Dipende tutto dal tipo di appuntamenti che avete. Se hai iniziato una nuova relazione con un uomo che sembra interessato, non c’è niente di sbagliato nel mandargli messaggi ogni giorno, ma non troppi.

Non lo sai quanto spesso dovresti mandare messaggi a un uomo, perché non vuoi essere fastidiosa o mandargli un doppio messaggio, mentre aspetti che ti risponda immediatamente, ma non vuoi nemmeno comportarti in modo freddo e distante. Dovresti trovare la via di mezzo tra queste due cose.

Devi capire il suo modo di mandare messaggi. Quindi, se noti che usano emoji, ti scrive più messaggi stesso tempo, invia foto o messaggi di buongiorno e buonanotte, dovresti fare la stessa cosa.

Comprendere come è abituato di mandare i messaggi è una delle risposte alla domanda: “Quanto spesso dovresti mandare messaggi a uomo con cui esci da poco tempo?”

Alcuni uomini semplicemente non vogliono mandare messaggi tra un appuntamento e l’altra. Probabilmente stai male se vedi che ha letto il tuo messaggio, ma non ti ha risposto. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Se il tuo messaggio rimane spesso in lettura, inizierai presto a pensare troppo a tutto ciò che hai inviato, soprattutto se hai inviato un messaggio provocante e non ha risposto. Forse nulla sia cambiato dal suo punto di vista, ma se siete all’inizio di una frequentazione, dovresti essere consapevole che lui ha la sua vita e forse non è interessato a qualcosa di più di quello che avete già o forse vuole prendere le cose con calma.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Alcuni uomini all’inizio di una frequentazione non vogliono mandare messaggi tutti i giorni. Invece alcuni uomini vogliono risolvere tutto velocemente con una telefonata.

Se lui è un tipo del genere, non mandargli messaggi, solo se davvero devi dirgli qualcosa. Se accetti di vederlo ogni tanto e non c’è una relazione seria, non c’è nemmeno bisogno di mandare messaggi ogni giorno. In questa situazione è sufficiente mandargli messaggi 2-3 volte a settimana.

Non mandargli messaggi senza avere una risposta!

E’ abbastanza ovvio il motivo per cui non dovresti inviargli più di un messaggio nello stesso tempo, quando lui non risponde subito. I doppi messaggi di solito sono un segno che sei più interessata di lui.

Va bene che tu sia interessata a questo uomo, ma essere troppo interessata spesso porta un uomo a darti per scontata.

Non aspettare una risposta!

L’ultima cosa che dovresti fare è aspettarti una risposta immediata da lui, il che non farà altro che complicare la relazione. Se non ricevi una risposta immediata, probabilmente è impegnato con il lavoro, con problemi personali o è fuori a bere qualcosa con gli amici.

Spesso noi donne, all’inizio di una frequentazione, siamo così entusiaste che potremo mandargli troppi messaggi. Questi messaggi costanti possono danneggiare la tua nuova storia.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Vuoi che lui risponda immediatamente. Se lui risponde sempre molto più tardi ai tuoi messaggi, probabilmente sei infastidita e ansiosa, soprattutto se risponde con un breve messaggio.

Tieni solo presente che tu e lui avete definizioni diverse di “troppo” e che ciò che ritieni sia eccessivo non è considerato troppo per qualcun altro. Scopri Come far Innamorare un Uomo e Renderlo Pazzo di Te => CLICCA QUI!

Lui ha uno stile di mandare messaggi diverso del tuo e questo è normale. Ti conosci da poco, quindi non devi mandargli sempre messaggi.

Potresti essere felice della vostra frequentazione o semplicemente voler raccontargli come è andata la giornata, ma nessuno all’inizio vuole vedere tanti messaggi nel momento in cui prende in mano il telefono.

Sebbene tu abbia le migliori intenzioni, l’invio di tanti messaggi scatenerà alcune insicurezze solo se vedi che è online, ma non ti risponde. Quando Lui Non Risponde ai Messaggi… Ecco cosa fare! => CLICCA QUI!

Quanto tempo devi aspettare per mandare un messaggio a un uomo dopo un appuntamento?

Aspetta un giorno per mandare un messaggio a un uomo dopo un appuntamento, anche se l’appuntamento è andato molto bene. Lascia un po’ di mistero e prova a riflettere sull’appuntamento.

Trova le cose che ti sono piaciute e se ci sono segnali d’allarme a cui dovresti prestare attenzione.
Al contrario, se ti sei divertita molto e se lo hai visto interessato a te. Puoi anche mandargli un messaggio, dopo un giorno, dicendo che ti sei divertita molto e aspetta la sua risposta.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi