Quando un uomo si allontana applica la regola del nessun contatto

Quando l’uomo amato si allontana è una delle cose peggiori da sperimentare e superare una delusione d’amore può essere una battaglia in salita. Ma seguire la Regola del Nessun Contatto può aiutarti ad andare avanti nella tua vita.

Se cerchi di mantenere il contatto con lui quando si allontana, sfortunatamente, questo può solo peggiorare le cose e, nel processo, rischi di mettere in pericolo il tuo benessere.

Quando un uomo si sta allontanando, smetti di avere qualsiasi tipo di comunicazione con lui. Ancora più importante, smetti di perseguitarlo nel mondo reale e virtuale.

La regola del nessun contatto ti consente di distaccarti dalla situazione e affrontare le tue emozioni e il tuo dolore in un modo migliore, che inizia con la separazione e il silenzio. Ti concede il tempo e lo spazio di cui hai bisogno per accettare la fine della storia, piangere per la delusione e andare avanti nella tua vita.

Questa regola ti aiuta anche a elaborare i tuoi sentimenti e a decidere se vuoi tornare con lui. Allo stesso tempo, potrebbe anche far tornare un uomo quando comincia a sentire la tua mancanza.

Evita di entrare in contatto con un uomo che ti ignora attraverso qualsiasi mezzo per un periodo specifico. Questo periodo ti offre un’opportunità di introspezione e guarigione.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

La regola del Nessun Contatto è un modo per acquisire il controllo sulla tua vita e sui tuoi sentimenti. Ma devi essere consapevole di come utilizzarla in modo efficace. Non c’è dubbio che regola del nessun contatto offra numerosi vantaggi.

I vantaggi della Regola del Nessun Contatto

1. La regola del Nessun Contatto ti evita di sembrare disperata

A volte, il dolore di una rottura è così intenso che sei pronta a fare qualsiasi cosa per superarlo e riconquistare un uomo. Questo è il momento in cui sei disposta persino a scendere a compromessi e supplicarlo di tornare.

Se contatti questo uomo con ripetute richieste di riconciliazione, potresti sembrare disperata e perdere il tuo valore. Non avendo contatti con lui, puoi mantenere la tua dignità, rispetto per te stessa e la tua determinazione ad andare avanti. Stai per Scoprire Cosa Fare Quando Lui Ti Ignora => CLICCA QUI!

2. La regola del Nessun Contatto apre la strada per innamorarsi di nuovo

Se un uomo sparisce e ti lascia con una delusione, non significa che devi rinunciare del tutto all’amore. Ma se rimanere in contatto con questo uomo può vanificare i tuoi sforzi per innamorarti di nuovo. Potresti non essere in grado di lasciarti alle spalle la vecchia relazione e aprirti a un nuovo amore. Seguendo regola del nessun contatto, puoi prepararti mentalmente per nuove esperienze e nuove amicizie.

3. Riesci a superare il dolore

Quando un uomo si allontana o chiude con te, ti lascia in uno stato di tumulto emotivo. Potresti provare una vasta gamma di emozioni, come rabbia, abbandono, rifiuto, frustrazione, depressione e tristezza. Ma quando interrompi ogni contatto con lui, hai la possibilità di affrontare seriamente le tue emozioni.

Puoi gridare e lasciare fluire le emozioni represse. Una volta fatto ciò, puoi chiudere questo capitolo della tua vita e iniziare a guardare avanti verso nuovi inizi. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore => CLICCA QUI!

4. La Regola del Nessun Contatto ti aiuta ad acquisire una nuova prospettiva

Quando un uomo si allontana, potresti non essere in uno stato mentale adatto a trattenere le tue emozioni e iniziare ad andare avanti. Ma stare lontana da questo uomo può aiutarti a guardare le cose da una prospettiva diversa. Sarai in grado di raggiungere la chiarezza mentale e decidere le cose in modo neutrale.

Che si tratta di capire cosa è andato storto nella relazione o di scoprire i lati positivi della fine della relazione, la regola del nessun contatto ti aiuta a valutare le cose sotto una nuova luce e decidere cosa fare.

Quando si tratta di farlo tornare attraverso questa regola, non esiste un periodo fisso. Per alcuni uomini, la regola funziona entro un paio di giorni, mentre per altri potrebbe essere necessario un paio di settimane o addirittura mesi. Di solito, puoi seguire questa regola per 30-45 giorni.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Errori da evitare durante la Regola del Nessun Contatto:

Se vuoi che la regola funzioni per te, ci sono alcuni errori che devi evitare:

  • Aspettarsi risultati immediati.

Sia che tu voglia lasciarlo andare o farlo tornare dopo il periodo di senza contatto, non accadrà nulla all’istante. Aspettarti risultati immediati ti porterà solo frustrazione e delusione.

  • Analizzare eccessivamente la situazione.

La Regola del nessun contatto dovrebbe guarirti. Analizzando eccessivamente le ragioni perché lui ti ignora, ti spingerai verso la frustrazione. Oppure potresti finire per angosciarti per quello che sta facendo lui in questo periodo. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

  • Pensare a lui in ogni momento.

Non cercare questo uomo, non significa mettere in pausa la tua vita e continuare a pensare a lui in ogni momento. Questo ti farà solo sentire ancora di più la sua mancanza e ti sentirai infelice.

  •  Fissare una scadenza

Se vuoi far tornare l’uomo che si è allontanato, fissare una scadenza può equivalere a prepararti alla delusione. Ti metterai molta pressione e ti preoccuperai se le cose funzioneranno davvero entro quel periodo di tempo prestabilito.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Leave a Reply

Your email address will not be published.