Perché sei attratta da un uomo emotivamente non disponibile

Sono passati diversi giorni e lui non ha risposto al tuo ultimo messaggio. Hai la sensazione che qualcosa non va, ma sei confusa perché sapevi che voi due avevate un ottimo legame. Speri che il suo telefono sia stato rotto o rubato e che avrai la sua notizia da un giorno all’altro. Penso che siamo state tutte lì, le storie sentimentale a volte possono sembrare una lunga partita a scacchi.

Quando un uomo per cui provi dei sentimenti si allontana improvvisamente, puoi presumere che hai fatto qualcosa di sbagliato. Può essere utile esplorare il tuo ruolo negli schemi di relazioni ripetitive, perché a volte potresti impegnarti involontariamente in comportamenti che allontanano gli uomini.

Ma cosa succede se hai avuto un comportamento coretto con lui? C’è un’altra possibilità che in genere viene trascurata in tali situazioni: se desideri consapevolmente una relazione duratura, ma continui a ottenere risultati diversi, potresti essere inconsciamente attratta da un uomo emotivamente non disponibile.

Il primo passo per cambiare qualsiasi schema è arrivare alla radice da cui nasce il problema. Senza conoscere i motivi per cui continui ad attrarre un uomo emotivamente non disponibile sarà difficile attirare quello giusto.

Ecco perché sei attratta da un uomo emotivamente non disponibile:

1. Pensi di poter cambiare le cose

Potresti essere attratta da un uomo emotivamente non disponibile perché pensi di poter cambiare la situazione. E meno affetto o conferma ottieni da un uomo, più potresti essere in grado di creare un’immagine nella tua testa di come potrebbero essere le cose, piuttosto che di come sono realmente le cose.

Un uomo emotivamente non disponibile non ti dà certezze. Questa ambiguità può aumentare la tua ansia e agire come una sorta di tabula rasa su cui puoi proiettare non solo le tuoi paure, ma anche i tuoi desideri.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Se un uomo non ti dà quello che desideri, potrebbe essere il momento di voltare pagina. Lascia Andare Chi Non è Pronto ad Amarti => CLICCA QUI!

A volte, quando incontri un uomo che all’inizio sembra emotivamente non disponibile, potresti sperare che cambi. Questo può portare a una relazione codipendente in cui stai cercando di cambiare un uomo e trovare la conferma che si prende cura di te, allo stesso tempo.

Una donna può essere attratta un uomo emotivamente non disponibile se è troppo premurosa. Questo può essere disfunzionale in una relazione, perché porta alla codipendenza.

Essere una persona gradita, aver sempre bisogno dell’approvazione di un uomo e prendersi troppa cura, toglie il tuo sano senso di sé e ti lascia infelice. Perché potresti sentire l’obbligo di aiutare questo uomo, ma vuoi anche che mostri amore in cambio, può diventare un circolo vizioso se non è in grado di darlo. Ecco Come Non Farsi Dare per Scontata da un Uomo => CLICCA QUI!

2. Alcune parti di te potrebbero essere emotivamente non disponibili

Un motivo per perché sei attratta da un uomo emotivamente non disponibile è che anche una parte di te stessa è emotivamente non disponibile.

Sei attratta da uomini emotivamente non disponibili perché anche tu non sei disponibile in qualche modo. Anche se tu desideri una relazione logicamente, potresti avere paura di essere ferita, di perdere il senso di te stessa nella relazione o addirittura di affezionarti e poi soffrire di nuovo.

Di conseguenza, stare con uomo emotivamente non disponibile può farti sentire più sicura, perché capisci a un certo livello che non sei tenuta a dare tutto te stessa all’altra persona. In una situazione del genere, è logico che tu sia attratta da un uomo con qualità simili.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

3. I tuoi genitori potrebbero essere stati emotivamente non disponibili

I genitori danno l’esempio per le tue relazioni, è probabile che lo porti con te, che sia una cosa positiva o negativa.  Uno dei motivi per cui sei attratta da un uomo emotivamente non disponibile è perché uno o entrambi genitori erano emotivamente non disponibili. Modelliamo, diamo un senso, troviamo conforto, cerchiamo situazioni e uomini che rinforzino le nostre esperienze passate.

4. Ti piace la sfida

Inseguire un uomo porta eccitazione ed emozioni. Il mistero che accompagna le prime fasi degli appuntamenti può essere incredibilmente allettante. Ma col passare del tempo, vuoi che le cose progrediscano e arrivino su basi più sicure per quanto riguarda la tua relazione. Se lui continua a tenerti, senza alcuna promessa di impegnarsi, potresti resistere perché ti piace la sfida. Ecco Cosa Fare se Lui Non Ti Cerca => CLICCA QUI!

Vuoi un uomo che non vuole impegnarsi perché sei attratta dalle piccole attenzioni che lui dà: come rispondere alle tue chiamate o ai tuoi messaggi, questo aumenta il tuo desiderio di avere di più. Ma perché ti dà delle attenzioni raramente, può farti desiderare di più e sentirti insoddisfatta.

Il primo passo per superare questa sfida è renderti conto che tu sei il denominatore comune in tutte le tue relazioni. Quando ti rendi conto che vive lo schema dentro di te e che il problema non un uomo è emotivamente non disponibile, sei al posto di guida per cambiare lo schema interno.

Alla fine, l’amore che cerchi è dentro di te e ti viene riflesso attraverso gli occhi dell’altra persona. Energeticamente, sei attratta da un uomo che corrisponde al modo in cui ti senti riguardo a te stessa.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Leave a Reply

Your email address will not be published.