Perché Lui Non ti Chiama

Quante volte hai guardato il telefono chiedendoti cosa sta facendo e quando mai ti chiamerà di nuovo?  È giusto che un uomo si dimentichi di chiamarti? No!

Qualunque disgrazia gli sia capitato, non può dimenticarsi di chiamarti.
Se gli interessi davvero, è impossibile che si scorda di te. Ecco una cosa bastarda: fanno promesse che poi non mantengono “ti chiamo io, vediamoci”. Certi uomini non lo fanno.

Chiamarti all’ora stabilita è il primo mattone su cui si costruisce un nido fatto di fiducia. Se lui non è in grado di mettere neanche il primo mattone, quello più semplice, un nido con lui non te lo costruirai mai.

Ti senti perfino in imbarazzo a far notare al bugiardo che non ha mantenuto la promessa. “Ho una giornata così frenetica, che non trovo neanche un momento per alzare la cornetta, ho una giornata da manicomio!” Stronzate! Gli uomini cercano in tutti i modi di farti credere l’opposto.

La parola “davvero impegnato” è una grandissima stronzata e vieni utilizzata per lo più dai bastardi. È un modo per dirti: “Tu non conti niente per me!” Tieni sempre in mente: gli uomini non sono mai troppo impegnati per ottenere quello che vogliono. Anche per loro è bello interrompere il lavoro per parlare con una ragazza che gli piace, specialmente quando affrontano delle giornate frenetiche.

Cerchiamo di essere solo amici

Non farti fregare dai vari: “tesoruccio sono impegnato a lavorare”. Sono tutte smancerie che non significano niente, sono molto più facili da dire rispetto a un bel: “Tu non conti niente per me!” Ricorda sempre: i comportamenti urlano la verità molto più di qualunque “qui il cellulare non prende o sono molto impegnato con il lavoro”.

Qui è un campanello d’allarme con un suono bastardissimo che dice: “Tu non mi interessi!” Allora, perché spesso ti chiama e fa tanto il carino? Perché gli uomini sono stronzi!

Il telefono si è ormai conquistato il ruolo ufficiale di termometro di una relazione. In una relazione ognuno abbia bisogno dei suoi spazi.  Anche se lui detesta parlare al telefono, il rispetto e l’amore che prova per te, dovrebbero comunque spingerlo a chiamarti, fosse anche solo per farti piacere. Quando ti trovi faccia a faccia con un uomo che ti offre di meno è duro decidere di dare un taglio e passare oltre. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

La chimica è una cosa complicata: o è lì o non lo è. Per lui è difficile dirti che non lo sente. Quindi forse, per evitare di ferire i tuoi sentimenti, ha semplicemente deciso di non richiamarti. Se gli mandi un messaggio e lui non risponde, è probabile che accada qualcosa del genere.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Stai per scoprire perché lui non ti chiama:

Forse non è pronto per frequentarti. A volte, alcuni uomini iniziano a frequentarci prima che siano davvero pronti per una relazione. Se ha appena attraversato una brutta rottura, o se ha vissuto qualche altra difficoltà nella loro vita, potrebbero non essere emotivamente pronto a ricominciare. A volte un uomo può pensare di essere pronto, ma dopo alcuni appuntamenti si rende conto che potrebbe aver bisogno di un po’ più di tempo per se stesso prima di una nuova relazione. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

Se si scorda di telefonarti tante volte di fila, è momento di mollarlo?

Se è inaffidabile già nelle piccole cose, figurati in quelle importante. Renditi conto che è bravissimo a farti stare male. Quando decidi di metterti con un uomo, entri in un mondo pieno di trabocchetti e situazioni complicate.

Uscire con lui dovrebbe farti sentire meglio, non peggio. Quando un uomo è davvero innamorato, muore dalla voglia di passare un po’ di tempo con te.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Sapere farti chiamare più spesso è una strategia difficile. Non puoi lamentarti e dirgli che ti manca, e vuoi che ti chiamasse più spesso. Ma c’è un modo per fargli sentire la tua mancanza e chiamarti di più. Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa >>> SCOPRI QUI!

Non avere aspettative! È un errore comune che ogni donna commette quando si aspetta che un uomo sia preso da lei dai primi appuntamenti.

Riattacca prima di lui! Se finisci la conversazione prima che lo faccia, lo farà desiderare sentirti di più.

Non accettare appuntamenti all’ultimo minuto!

Mai e poi mai far sembrare che tu stai aspettando che lui si prenda del tempo per te. Questo non solo ti fa sembrare bisognosa, ma ti farà dare per scontato. Non dovresti mai accettare l’opzione di essere piano B!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi