Perché convincere il tuo ex non funziona? Ecco cosa fare

Quando hai condiviso una connessione speciale con un uomo, è difficile lasciar perdere. Quando sei ancora innamorata del tuo ex è naturale che cerchi di convincerlo che dovrebbe dare un’altra possibilità alla relazione. Convincerlo ti sembra la cosa giusta da fare.

Ci provi a parlargli che sta commettendo un errore allontanandosi. Eppure questa è una di quelle volte nella vita in cui i nostri istinti ci portano fuori strada. Perché convincere un uomo non funziona mai.

Se lo implori e lo supplichi e cerchi di ragionare con lui, continuando a parlare delle solite cose, non fa scattare i suoi sentimenti per te. Ricorda, sono le emozioni che guidano lo spettacolo. Creare emozione è il tuo miglior colpo per riconquistarlo.

Ti offro un semplice elenco di cose da fare e da non fare:

  • Non provare a dimostrare che hai condiviso qualcosa di speciale costringendolo a riconoscere;
  • Non dirgli che la relazione stava andando bene e poi cercare di convincerlo a prendersi la sua parte di colpa;
  • Non dirgli che le relazioni felici richiedono lavoro;
  • Non litigare o chiedergli che ti deve una spiegazione;
  • Non insinuare che ti debba qualcosa dopo tutto quello che avete passato insieme.

Tutto quel raccontare, convincere e discutere non ti porterà da nessuna parte. In effetti, rafforzerà semplicemente le emozioni dolorose che lo stanno allontanando da te in primo luogo. Perché il suo cervello uscirà automaticamente con argomenti contrari. Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarlo! => CLICCA QUI!

Ad esempio, se gli dici che le cose andavano bene in passato, metterà immediatamente alla prova la verità di tale affermazione cercando ricordi per darti prove contraddittorie. Penserà alle litigate, alle frustrazioni e ad altre cose negative.

Menzionerà quei problemi. E questo rafforzerà i tuoi sforzi per convincerlo. Finirai per mostrargli il tuo lato peggiore. Arrabbiata. Disperata. Non è quello che voglio che tu gli mostri. Non cercare di convincere. Invece, lascia che le sue emozioni facciano il lavoro per te.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Fai questo:

Mandagli un messaggio piacevole una volta ogni quattro o cinque giorni. Qualcosa che sapevi che avrebbe trovato interessante, divertente o eccitante. Niente sulla relazione. Non convincente.

Invia solo il tipo di messaggi che gradualmente lo condizionano ad aspettarsi quella piccola e piacevole scarica di dopamina che ricevi quando apri un messaggio da un amico che è bravo a farti ridere. Non pretendere alcun tipo di risposta. Tieni aperte le porte della comunicazione.

Il modo per farlo riconnettere con i suoi sentimenti per te è concentrarti sul fargli provare attrazione per te ogni volta che interagisci con lui. Uno dei modi migliori per ricominciare a scatenare i suoi sentimenti è farlo sorridere, ridere e sentirsi felice quando interagisce con te. Fallo ridere e sorridere, fagli vedere che sei andata oltre il livello in cui eri quando ha rotto con te, dagli l’esperienza di attrazione che desidera.

Se riesce a vedere che hai già iniziato a cambiare e, di conseguenza, i suoi sentimenti per te stanno cambiando da negativi a positivi, allora smetterà di pensare che non ci sia più alcuna possibilità per te e per lui. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex => CLICCA QUI!

Parlagli dei tuoi obiettivi a cui tieni e alle tuoi tentativi e situazioni che ti bloccano la strada, questo innesca naturalmente il suo istinto da eroe. Aumenta le possibilità che voglia di aiutarti in modi grandi o piccoli. E per gli uomini, essere l’eroe di una donna è romantico in modi difficili da capire per le donne. Richiama un antico istinto che tutti uomini condividano. Dagli l’impressione di avere una grande considerazione rispetto agli altri uomini. Ti amerà per questo anche se non è pronto ad ammetterlo.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Fai del tempo il tuo servo!

Aspettare è difficile. Soprattutto quando temi che il suo cuore possa essere preso da un’altra donna da un momento all’altro. Ma sentirsi sotto pressione per sistemare le cose in fretta è uno dei peggiori errori che spingono un uomo a combattere o fuggire. Invece, fai del tempo il tuo servitore. Fallo funzionare per te.

La chiave per riuscirci è riconoscere che il tempo è dalla tua parte. Ora hai bisogno di tempo dalla tua parte per abbattere gradualmente i muri emotivi che ha costruito contro l’idea di tornare insieme a te.

Quando si presenta l’opportunità di trascorrere del tempo insieme ecco cosa farai: stabilisci un contatto visivo lungo e profondo. Diventa più attraente, ti aiuterà a differenziarti da chi eri in passato. Fatti vedere con qualcosa che non ti ha mai visto indossare prima.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui