Modi per farlo ingelosire e capire quanto ci tiene

L’uomo amato non ti dà più le attenzioni che tu aspetti? Il trucco è farlo ingelosire! 🙂 Se lui dà per scontato la tua compagnia e non ricevi le attenzioni di cui hai bisogno è ora di svegliarti! Più stai un po’ lontana da lui, più felice sarà quando ritorni. Ogni tanto vale la pena farlo ingelosire e non preoccuparti che lui se ne possa andare via, anzi ora non ti mollerà mai più.

Assicurati che lui abbia sentimenti per te, se lui non è interessato a te, sarà più difficile che diventi geloso. La buona notizia: se quest’uomo sta uscendo con te certamente è interessato a te, ma se hai dei dubbi che lui non sia interessato, puoi comunque provare a farlo ingelosire, non hai niente da perdere in questa situazione.

Stai per scoprire 11 modi per farlo ingelosire e capire quanto ci tiene:

1. Tieni spento il cellulare per due o tre giorni. Scompari, lascialo a casa… Ti assicuro che dopo tre giorni avrai un sacco di chiamate e anche messaggi, questo lo confonderà. Ma prima di fare questo trucchetto, regalagli una notte indimenticabile, indossa qualcosa di sexy, seducilo e fallo divertire. Dopo questa serata meravigliosa, lui diventerà confuso se non ti trova e se non gli rispondi. Lascialo preoccuparsi un po’!

2. Un’altra mossa per farlo ingelosire sono gli amici maschi. Hai amici maschi? Allora, trascorri ancora più tempo con loro! Quando sei con il tuo uomo prova a parlare con il tuo amico per dieci minuti al telefono, è meglio un amico che lui non conosce. Questo lo farà impazzire di gelosia, ma attenzione potrebbe ritorcerti contro!

Anche se vivi una relazione, mantieni sempre i tuoi amici maschi, non c’è niente di male. Ti assicuro che quando flirterai con loro, il tuo uomo diventerà geloso e nervoso. Diventa sensibile con i suoi amici. Ridi molto con i suoi amici, gioca con loro e prendili in giro.

3. Parla di uomini belli di fronte a lui, o anche di una celebrità con cui ti piacerebbe uscire. Forse ti sembra banale, ma non lo è, basta non esagerare. Fagli sapere che stai ricevendo attenzione da altri uomini. Se un altro ragazzo ti chiede di uscire o flirta con te, fai sapere al tuo uomo tutto. Lo renderà geloso e lo farà anche lavorare sodo per corteggiarti e farti innamorare di lui.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

4. Indossa qualcosa di sexy e trovati con il tuo uomo, poi improvvisamente fai sapere che devi andare con le tue amiche in un locale e che siete solo tra donne e che lui non può venire, dopo di che, non rispondere al telefono.

5. Sii per un po’ sempre impegnata, fai le cose che ti piacciono, fai in modo di non aver mai tempo per il tuo uomo, così lui inizierà ad avere un po’ di gelosia. Appare misteriosa! Non rivelare troppo i tuoi piani al tuo uomo. Sii vaga nelle tue risposte ed evita lunghe conversazioni con lui, fino a quando non si interessa a passare del tempo con te.

6. Prova a ignorare il tuo uomo con leggerezza. Non rispondere a tutti i suoi messaggi e non richiamarlo, se per caso lo incontri e lui è con un amico, comincia a scherzare con il suo amico e a lui fagli solo un saluto. Se gli importa di te, leggerai nei suoi occhi la gelosia. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

Fallo sudare un po’! Se diventi sempre disponibile per lui, perderai un po’ del tuo mistero. Diventare misteriosa crea gelosia nel tuo uomo. Non rispondere sempre alle sue chiamate. Quando lo richiami digli che eri fuori con un amico. Quando non gli risponderai, lui si chiederà con chi sei o che cosa stai facendo. Se ti chiede di fare qualcosa insieme, ogni tanto digli che sei occupata, anche se non lo sei davvero.

Modi per farlo ingelosire e capire quanto ci tiene

 7. Una mossa per farlo ingelosire è andare da sola in vacanza. Puoi andare da sola o con i tuoi amici. Questo è un modo da fare per ricordare al tuo uomo che deve ancora conquistarti e lottare per la tua attenzione. Non dimenticarti di divertirti molto molto! 🙂

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

8. Prova a flirtare con altri uomini, lo farai diventare matto di gelosia. Tutti gli uomini sono incredibilmente competitivi per natura, ma anche qui devi giocare con astuzia, non flirtare con tanti uomini, perché puoi perderlo, non andare oltre di un leggero flirt. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

9. Parla molto del tuo ex. Porta un po’ di competizione in aria facendogli sapere quanto è stato attraente il tuo ex. Raccontagli esperienze divertenti che hai fatto insieme al tuo ex.

10. Avere una vita fantastica senza di lui. Se annulla un appuntamento o fa piani all’ultimo minuto, digli che sei occupata e esci con i tuoi amici. E quando ti chiama mentre sei fuori con i tuoi amici, non riattaccare dopo aver salutato. Invece lascia il telefono sul tavolo e lascialo ascoltare le tue conversazioni divertenti.

11. Fagli sapere che non hai bisogno di lui. Comportati come se non avessi bisogno di lui, perché hai molti amici maschi che possono aiutarti comunque. Chiedi a un altro uomo attraente di aiutarti e racconta al tuo uomo quanto ti sei divertita con l’altro.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri