Il silenzio fa sentire la tua mancanza a un uomo

Essere sempre disponibile non è il modo per rimanere nel cuore e nella mente di un uomo. Anche se hai l’impulso di chiamare un uomo sfuggente in questo momento, chiedigli una spiegazione o una seconda possibilità. Questa non è la strada da percorrere per far tornare l’uomo che ami.

Gli dimostrerai che può averti ogni volta che ne ha voglia. Oppure, penserà a te come troppo bisognosa e scontata e si allontanerà da te. Quando sei sempre disponibile e appiccicosa, non riuscirai mai a convincere un uomo a impegnarsi con te o riconquistarlo.

Il silenzio fa sentire la tua mancanza a un uomo? Sì, lo fa! Ma devi solo giocare bene le tue carte! 😉 Il silenzio funziona se dà a un uomo una sana paura di perderti. Gli fai il dono di mancarti. Gli ricordi che la vostra storia non è scontata. Lasciarlo in pace, lo farà tornare da te – per quanto ironico possa sembrare, è la base della psicologia maschile. Ecco Cosa fare quando Lui è Indeciso => Clicca qui!

Se piaci a un uomo, usando il silenzio lo farà impazzire. Vedere un messaggio ma prendersi del tempo per rispondere, è sconcertante per lui che è abituato a controllare la conversazione. Il silenzio è particolarmente efficace quando dà a un uomo un po’ di tempo per riflettere sul valore di questa relazione. Si chiederà se stai vedendo qualcuno di nuovo? Se ti sei dimenticata di lui? Se non sei più innamorata? Per tutto il tempo eri a portata di mano, sempre disponibile, e ora, all’improvviso, non sei più da nessuna parte.

Perché il silenzio è potente con un uomo?

Il silenzio funziona, perché non può prevedere la tua prossima mossa. Il silenzio funziona se lo confonde e lo porta fuori dalla routine.  Non ha idea di cosa tu abbia fatto, dove sei stata, non ha idea se tutto questo sia un gioco o se hai davvero smesso di amarlo o hai trovato un altro uomo.

Il silenzio è necessario se lui sta perdendo entusiasmo per le tue conversazioni o addirittura si sta allontanando da troppo affetto. Tutto ciò lo lascia perplesso, confuso, dubbioso… e dopo un po’ non ce la fa più: deve cercare di ottenere tutte le risposte che desidera.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Il tuo silenzio gli dice: “Ti sto dando più indipendenza e meno affetto… Sono felice anche senza di te… Posso vivere benissimo anche senza di te… Forse non sono più innamorata…”. Modificando la routine invii un messaggio, dicendo che ogni azione ottiene una reazione. Se lui cambia, tu cambi. La situazione cambia. Questo attirerà la sua attenzione e il più delle volte smetterà di darti per scontata.

Non ha idea se stai facendo tutto questo per riaverlo indietro o vuoi dimenticarlo. Devi essere consapevole che quest’uomo non è sicuro se questo fa tutto parte del tuo gioco o se hai davvero hai perso interesse per lui.

Un uomo in questa posizione non ha idea di essere in realtà un’esca. Ti arriverà un messaggio in cui ti chiede aiuto per la cosa più stupida. Ricorda: queste sono tutte scuse. Non vuole darti la possibilità di rifiutarlo, quindi trova un motivo per contattarti.

Stare in silenzio sarà di grande aiuto se un uomo si tira indietro o si sente troppo soffocato dall’affetto. In sostanza, gli fai sapere che è libero di avere il suo spazio e libero di andarsene, se è quello che vuole.

Non lo implorerai di tornare perché conosci il tuo valore e hai rispetto per te stessa. Il silenzio è potente perché è un segno della tua forza e fiducia in te stessa. Il silenzio gli dimostra che non hai paura di perderlo. Scopri Come Creare l’Attrazione per Attrarre un Uomo =>>> Clicca Qui!

Il silenzio fa sentire la tua mancanza a un uomo

Quando il silenzio non funziona

Il silenzio non funzionerà se lui non è interessato. Un uomo vuole sentire che c’è qualcosa di speciale in te, un valore che hai che nessun altro ha. Un uomo non sarà desideroso di inseguirti, se non c’è stato molto in termini di coinvolgimento emotivo. Se non gli mostri mai un lato speciale di te, il silenzio farà solo in modo che dimentichi.

Scopri il Metodo Fantastico per Fare Innamorare un Uomo Clicca Qui!

Il silenzio non funzionerà se non ha investito molto su di te. Una donna che all’inizio si comporta in modo troppo difficile e lo rifiuta, di solito fa allontanare un uomo. Ad alcuni uomini piace la sfida, immagino, ma alla maggior parte no.

È già abbastanza difficile per un uomo trovare il coraggio di parlare con una nuova ragazza e trovare una cosa interessante da dire, piuttosto che preoccuparsi di un rifiuto. Il silenzio troppo presto nella nuova storia potrebbe effettivamente spaventarlo.

Il silenzio non funzionerà se lui si sente dato per scontato. Un uomo vuole esserci per te e renderti felice, ma si aspetta certe cose; come rispetto, gentilezza e fiducia. Ma le esperienze negative, come infedeltà, la mancanza di rispetto o la distanza emotiva, allontana un uomo.

Una volta che si rende conto di essere dato per scontato e che non apprezzi lo sforzo che fa, potrebbe cambiare drasticamente il suo comportamento. Potrebbe decidere che ci ha provato abbastanza. E quando raggiunge quel punto di non ritorno, il silenzio non gli impedisce di andarsene. Questo è il motivo per cui è molto importante assicurarti che la tua storia sentimentale sia principalmente costruita da esperienze positive e amorevoli.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri