Il Linguaggio del Corpo nella Relazione di Coppia

Nella tua relazione, spesso la comunicazione che avviene tre te e il tuo uomo non è verbale. Tante donne non si rendono conto dell’impatto che il linguaggio del corpo ha sul partner. Pensa solo a questo: come si sente lui, quando tu lo seduci con il tuo corpo?

È fondamentale essere consapevole di quanto stai comunicando con il tuo linguaggio del corpo nella relazione di coppia. Senza questa consapevolezza, tu e il tuo uomo rischiate di allontanarvi l’uno dall’altro, per avere compiuto determinati gesti inconsapevolmente. Pensa al tuo linguaggio del corpo come ad una danza con il tuo uomo, in cui ogni movimento ha un effetto diretto sulla fisicità dell’altro.

Il segreto per danzare con il linguaggio del corpo, è guardarsi negli occhi per trovare la sintonia. Un semplice sguardo positivo ha l’effetto di capire il partner. Se guardi negli occhi il tuo uomo, spesso la rabbia si scioglie in un sorriso o in una sensazione di empatia. Scambiare uno sguardo con il tuo uomo da una parte all’altra della stanza è il conforto di poter comunicare, senza dire tutto esplicitamente, ti senti sulla stessa lunghezza d’onda.

Il potere del linguaggio del corpo nella relazione di coppia non deve essere sottovalutato!

Non tutti i contatti visivi sono positivi. Evita di guardare il tuo uomo giudicandolo. Rispetta l’autonomia del tuo uomo, comprendi saggiamente che l’unico comportamento che puoi cambiare è il tuo. Offrigli uno sguardo di apprezzamento, è un gesto che rinforza l’amore. Guardalo con comprensione, fiducia e humour! Se tu ricevi uno sguardo critico, cerca di visualizzarti sicura di te stessa, con un baricentro saldo.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Parla con il tuo uomo, mantenendo il contatto visivo. Anche se all’inizio ti mette a disagio, impegnati a guardarvi in faccia e vedrai che presto ti metti a sorridere. Se avete una conversazione importante, assicurati di avere un ambiente in cui potete guardarvi negli occhi. Prendi pochi minuti al giorno d’attenzione e cerca di notare come danzate insieme, è una strategia per far funzionare una relazione d’amore. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Il tuo linguaggio del corpo riflette le emozioni che vuoi esprimere? Se vuoi avere un maggiore controllo dei messaggi che invii involontariamente al tuo uomo, un’attenzione quotidiana è fondamentale.

Questa consapevolezza può fare molto, per ottenere un’interazione positiva. Se ti accorgi che lui è arrabbiato o teso, può essere saggio fare un passo indietro e scegliere un momento più opportuno per l’interazione.

L’umore è contagioso, quindi inconsciamente senti il potere del linguaggio del tuo corpo. Quando sei con il tuo uomo e distogli lo sguardo arrabbiata, certamente l’atmosfera si deteriora nel momento in cui il tuo uomo coglie i tuoi segnali emotivi. L’afrodisiaco migliore, il miglior indicatore d’intimità, è un caldo sorriso. La consapevolezza di come ti muovi è un grande aiuto!

Anche il tuo corpo partecipa alla danza, si chiude e si apre, si tende e si rilassa, si avvicina e si allontana.  Inizia le conversazioni in sintonia! Si può raggiungere una sintonia con il tuo uomo: trova un equivalente alla postura del tuo uomo, alla velocità del suo passo, al ritmo del suo respiro. Sii equivalente, non imitare. Agisci con un secondo di ritardo nell’equivalenza!

Il Linguaggio del Corpo nella Relazione di Coppia

Impara a capire il linguaggio del corpo del tuo uomo!

Prova a giocare e a stuzzicare il tuo uomo cinque minuti al giorno, scopri sempre nuovi lati dal tuo uomo. È un’ avventura che darà i suoi frutti.

Ruba un bacio o uno sguardo, mentre siete fuori con amici. I baci sono più intimi del sesso! Sedurre il tuo partner richiede di sintonizzarsi sulle sue preferenze. Se vuoi sedurlo con il sesso, appoggiarsi ad una parete lo ecciterebbe, allora sorprendilo! 🙂 Ci sono molte strategie di seduzione per aggiungere pepe alla tua relazione.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Ecco alcune strategie per sedurre il tuo partner:

  • Mandagli un messaggio inaspettato, descrivendogli che cosa ti piacerebbe fare in quel momento.
  • Prendigli la mano mentre guardate la TV e poggiala sul seno e sulla coscia.
  • Proprio nei preliminari possiamo dare il meglio. Svestiti e rivestiti lentamente e sii seducente.
  • Prepara una cena afrodisiaca e seducetevi a vicenda. Cogli il suo sguardo durante la cena e fissalo in modo seducente per un momento. Il contatto visivo è l’arma di seduzione molto potente.
  • Metti a termine un litigio con un bacio appassionato o un sensuale massaggio alla schiena.
  • Inventa un gesto privato di intensità che significa: “ti voglio adesso!”. Toccarti un’orecchia può non significare niente per gli amici presenti, ma lui sa quello che vuoi.  Un’anticipazione segreta fatta in pubblico spesso aumenta la sessualità che state cercando.
Come Far Crescere l’Amore nella Coppia Clicca Qui!

Ricorda che una donna seduttiva non usa mai il sarcasmo, ma l’ironia e lo fa in primo luogo nei confronti di se stessa, sottolineando le proprie debolezze. L’humour è uno degli strumenti più potenti per mantenere vivo un rapporto. Prova a far ridere e ridere insieme con il tuo uomo, una risata fa bene al cuore.

La prevedibilità non è sexy! Sorprendendo il tuo uomo con un’ iniziativa stuzzicante, per esempio: mangiare in modo seducente o baciarlo appassionatamente, mentre siete fermi ad un semaforo; a volte conta l’effetto sorpresa. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Nel sedurre il tuo partner, mai dimenticare il linguaggio del corpo: giocare ammiccando con il tuo uomo scambiandosi sguardi, sorrisi, costruisci e mantieni una complicità reciproca. Proprio come avviene quando danzi con il tuo uomo, nel sedurlo la più stretta vicinanza si alterna a movimenti di allontanamento.

La seduzione è veramente efficace se si fa credere al tuo uomo che per te è la persona più desiderabile al mondo. Fai in modo di sedurre ogni giorno il tuo partner con gesti intimi e affettuosi!

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA