HAI CHIUSO IL TUO CUORE AD UN NUOVO AMORE

Non riesci ad avvicinarti a un uomo? Ci sono molte ragioni, per cui potresti essere chiusa ed emotivamente non disponibile ad una nuova storia sentimentale.

Forse un uomo ti ha spezzata il cuore, o forse l’educazione che hai avuto sin da piccola ti ha portato a vivere le relazioni sentimentali con diffidenza e paura di essere vulnerabile. Per trovare l’amore, devi prima imparare come essere emotivamente disponibile. Se vuoi davvero essere innamorata, dovrai imparare come essere emotivamente disponibile.

Ci sono tante donne che non riescono a connettersi con un uomo in modo intimo. Non riescono a connettersi con un uomo ad un livello più profondo e questo le lascia sole e senza amore. Perché per innamorarti e far innamorare un uomo di te, devi essere in grado di aprirti a lui. Aprire il Cuore all’Amore => Clicca Qui!

Molte persone lottano con questa costante paura di avvicinarsi emotivamente ed aprirsi all’altra persona. Potrebbe essere perché sono state ferite così tanto che, la loro mente, non permetterà loro di avvicinarsi di nuovo a un uomo. È una strategia di protezione per loro. Altre donne non sono mai state vicine a un uomo, quindi non sanno come fare.

Forse, aprirti e permettere ad un uomo di conoscere il tuo vero Io, può essere davvero spaventoso. Stai mostrando ad un uomo ogni parte di te e non tutti quei pezzi sono fantastici.

Come Superare la Paura di Perdere un Uomo Clicca Qui!

Trova il nocciolo del problema. Se non riesci ad aprirti ad un uomo e diventare vulnerabile, di solito è dovuto ad un problema molto più grande. Devi scoprire quale potrebbe essere il problema:

  1. Un tuo ex ti ha spezzato il cuore?
  2. Qualcosa nella tua infanzia ha influenzato la tua capacità di avvicinarti a un uomo?
  3. Non sei mai stata vicina a nessun uomo prima d’ora?

Capire la radice del problema ti aiuterà a iniziare a risolverlo. Solo allora puoi iniziare ad imparare come essere emotivamente disponibile.

“Non mi innamorerò mai più di nessun uomo!” ecco le parole di chi ha sperimentato una rottura particolarmente traumatica. Quando un uomo ti spezza il cuore, puoi andare avanti e riprovare o adottare un nuovo stile di vita anti-amore… e voltare le spalle appunto all’amore. Quando scegli di non essere emotivamente disponibile, stai scegliendo di rifiutare qualsiasi forma di amore romantico che potrebbe trovarsi sulla tua strada, potresti impedire che l’amore possa rientrare nella tua vita

Potresti finire per allontanare tutti gli uomini. Essere contro l’amore potrebbe farti rivoltare contro gli uomini che vogliono mostrarti amore. Non sai mai quando entrerà nella tua vita una persona speciale, ma potresti finire col perdere l’occasione di stare con quell’uomo speciale che potrebbe essere l’uomo giusto.

Stai per scoprire alcuni consigli su come essere emotivamente disponibile:

Devi prendere del tempo per concentrarti su te stessa. La fine di una relazione è uno di quei segni che ti dicono che devi concentrarti su te stessa. Ci sono così tante cose nella tua vita che possono darti felicità mentre aspetti la tua prossima possibilità di amare. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore! => Clicca Qui!

Diventi più forte dopo un dolore. Farci male ci insegna il dolore. Ci mostra come affrontare quel dolore e come prevenirlo in futuro. Imparando questo, ti trasformi in una persona più intelligente e più resiliente nella relazione futura.

come essere emotivamente disponibile

Ogni nuova relazione risulta migliore grazie a ciò che hai imparato. Il prossimo uomo che scegli non avrà i tratti che non ti sono piaciuti nella tua relazione passata, il che dimostra che stai crescendo e scegliendo più saggiamente ogni volta.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Aprirti di nuovo all’amore, non è una cosa facile. La tua mente è stata così protettiva, nei confronti dei tuoi sentimenti, per così tanto tempo che ci vorrà un po’ di tempo per imparare ad essere nuovamente emotivamente disponibile. Se ogni volta che uscivi con uno nuovo ragazzo cercavi di soffocare i tuoi sentimenti per paura di aprirti, ci vorrà un po’ di tempo per aprirti.

Prendi le cose un giorno alla volta. Invece di entrare subito in una relazione, frequenta un uomo solo come un amico. Rallentare, non cercando di entrare subito in una relazione e decidendo di essere solo amici per un po’, può aiutarti ad aprirti senza la pressione aggiuntiva di tutto ciò che una nuova storia può portare.

Quando conosci un uomo che ti piace, muoviti più lentamente. Non affrettare le cose e non bruciare i tempi. Se un uomo si dichiara pazzamente innamorato, ed invece tu cerchi di scappare per paura di essere vulnerabile, cerca di parlare con lui spiegandogli che non sei una donna emotivamente disponibile ma ci stai lavorando.

Parla con lui se ti interessa quest’uomo, in questo modo le cose tra voi andranno lentamente, in modo da poter davvero creare un legame stretto con l’uomo che ti piace.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri