Cosa fare quando lui ti ignora

L’uomo che ami e tieni veramente non risponde ai messaggi o alle tue chiamate? Ti ignora ogni volta che gli parli di come ti senti? Ti stai chiedendo cosa fare quando l’uomo amato ti ignora.

Uno dei chiari segni che sta perdendo interesse quando sembra distante e ti ignora. E potresti sentirti persa, potresti aver paura di dire qualsiasi cosa e allontanarlo ulteriormente. Reagire in modo eccessivo per attirare l’attenzione dell’uomo amato è la mossa sbagliata, specialmente se è chiaro che ti sta ignorando.

Assicurati di essere davvero ignorata!

Prima di dirgli o fare qualsiasi cosa, devi assicurarti che ti stia davvero ignorando. Hai provato a parlare con lui? Hai sbagliato con qualcosa per questo ti sta ignorando?

Forse è semplicemente troppo occupato con il suo lavoro. Se sei sicura di essere ignorata hai due opzioni: puoi provare a capire perché ti sta ignorando, oppure puoi andare avanti con la tua vita.

Stai per scoprire alcuni consigli su cosa fare quando lui ti ignora:

Mantieni la calma! Non importa quanto ti ignora e non importa quanto ti faccia male, dovresti cercare di rimanere calma quando lui ti ignora. Non attaccarlo o insultarlo, perché questo non ti porterà nulla di buono.

La tua rabbia ti farà solo fare cose di cui ti pentirai in seguito. E tieni sempre presente che una volta che dici qualcosa a un uomo e lo ferisci, non puoi tornare indietro. Controlla le tue emozioni! Ogni volta che il suo atteggiamento ti fa arrabbiare, fai un respiro profondo e lascia andare la situazione. Non lasciare che queste montagne russe emotive ti facciano fare qualcosa che normalmente non faresti mai. Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Controlla le tue emozioni, non lasciare che ti controllino! So che essere ignorata dall’uomo che ami ti fa provare una vasta gamma di emozioni. Dovresti accettare tutte quelle emozioni, ma non dovresti mai permettere loro di controllarti.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Se sei abituata ad avere il telefono a portata di mano dovresti provare a lasciarlo da qualche parte anche per un giorno. È facile essere ossessionata dal motivo per cui non ti sta scrivendo. Questa confusione e frustrazione possono condurti fuori strada. Inoltre, non rendere troppo ovvio che ti dà fastidio.

Ignora la tua necessità di reagire in modo eccessivo!

Saltare alle conclusioni è una debolezza che abbiamo noi donne. L’amor proprio può salvarti dall’ossessione. Quando lo ignori anche tu, si chiederà perché non ti preoccupi e questo lo fa innamorare ancora di più di te.

Concedergli un po’ di spazio. Potrebbe essere alle prese con alcuni problemi personali e voler stare da solo. Forse ha incontrato nuove persone, trovato nuovi amici e vuole solo passare del tempo con loro. Forse non ti sta ignorando, forse tutto ciò che vuole veramente è passare un po’ di tempo da solo.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Fagli sapere che le sue azioni ti stanno facendo del male! Puoi scrivergli e chiedergli di parlare. Tuttavia, non mandargli sempre messaggi, perché ti farebbe solo sembrare disperata e nessuno lo trova attraente.

Puoi dirgli che il suo comportamento ti sta facendo del male. Probabilmente sa già che il suo atteggiamento sta ferendo i tuoi sentimenti, ma la verità è che a lui non importa affatto dei tuoi sentimenti. D’altra parte, le tue parole potrebbero essere un campanello d’allarme per lui che potrebbe perderti per sempre e porre fine al suo comportamento.

Forse alcune delle tue azioni lo feriscono senza che tu te ne accorga. Potrebbe davvero avere una buona ragione per ignorarti. Il fatto è che alcuni uomini si allontanano quando non sanno come risolvere i problemi con la loro ragazza.

Segui il suo esempio!

Quando un uomo ignora i tuoi messaggi, dovresti fare lo stesso anche tu. Non rispondere nemmeno alle sue telefonate. Forzare le cose, insistere, scrivergli o chiamare sarà inutile. Quando ti ignora e in seguito inizia a mandarti messaggi, prenditi il tuo tempo prima di rispondere. Quando ti ignora, ma tu sei troppo disponibile quando torna, gli fa pensare che può trattarti come vuole senza paura di perderti. Come Ribaltare Le Cose quando ti dà per Scontata => CLICCA QUI!

Sii calda e fredda con lui!

Quando ignori sempre un uomo, si stancherà. Quindi, questa non è la direzione che devi prendere per dargli una lezione. Agisci in modo caldo e freddo per dargli speranza. Se sei stata distaccata per un po’ di tempo, devi mostrargli un po’ di attenzioni. La chiave è dargli improvvisi accenni di attenzione in modo che cresca il desiderio di inseguirti. Crea un equilibrio tra prestargli attenzione e ignorarlo.

Concentrati su te stessa!

Quando un uomo ti ignora concentrati semplicemente su te stessa, non su quella persona. Concediti l’amore che continua a negarti. Migliora la tua autostima. Ritrovare il rispetto di sé perduto. Fai cose carine per te stessa. Inizia a vivere la tua vita al massimo e non preoccuparti nemmeno di pensare a chi ha smesso di pensare a te.

Innamorati perdutamente di te stessa. Prometti a te stessa che non trascurerai mai te stessa e i tuoi bisogni inseguendo un uomo che non vuole essere conquistato. Ti meriti di sentirti amata, e se quello uomo non vuole farti sentire in quel modo, allora dovresti farlo per te stessa. Dovresti farti sentire amata!


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi