Come si fa a fargli sentire la tua mancanza

Gli uomini spesso rendono la relazione molto più difficile del necessario. Fanno lo sforzo per conquistarti e poi all’improvviso si allontanano. È esasperante e abbastanza da farti stare male. Tuttavia, la chiave è sapere come si fa a fargli sentire la tua mancanza. In questo modo sarai sempre tu ad avere il potere nelle tue mani.

Quando un uomo sente la tua mancanza, farà uno sforzo maggiore per inseguirti, non ti darà per scontata e la smetterà con i messaggi di una sola parola e non avrai più le infinite attese di risposta. È un gioco di potere in molti sensi.

Questi segreti ti aiuteranno a farlo pensare a te e gli faranno desiderare te indipendentemente dalla tua situazione.

Stai per scoprire alcuni consigli su come si fa a fargli sentire la tua mancanza:

1. Smetti di provarci così tanto

Non gli mancherai se continui a inseguirlo. Se gli hai mandato messaggi senza risposta, allora hai oltrepassato il limite. Un uomo sente l’odore della disperazione e del comportamento di ricerca di attenzione. Gli mancherai quando vedrà che fai il contrario, cioè ti allontani completamente dalla sua vita. Smetti di metterlo come unica priorità e concentrati su te stessa.

2. Dagli tanto spazio

Come può un uomo provare a sentire la tua mancanza quando sei costantemente nella sua vita? Che si tratti di un ex o di un nuovo ragazzo, dagli spazio per pensare a te e stare da solo. L’assenza rende il cuore più affettuoso. Smetti di ossessionarti se gli manchi o no e vivi semplicemente la tua vita. Non gli mancherai se continui a soffocarlo con la tua presenza.

3. Qualunque cosa tu stia facendo, fermati

Nel momento in cui lui ti manda un messaggio, BAM, rispondi in pochi secondi. Oppure lui non ti manda un messaggio per primo, ma sei sempre tu a iniziare di mandargli messaggi.

Se gli scrivi sempre per prima o gli chiedi di vederlo, non sentirà la tua mancanza. E non pubblicare nei social canzoni tristi e citazioni motivazionali, dove fai capire la tua infelicità. Un uomo non inizierà a sentire la tua mancanza se vede che sei infelice. Se ti mostri disperata e bisognosa, gli mostra che la separazione è stata la scelta giusta per entrambi.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

4. Psicologia inversa

Per fargli sentire la tua mancanza, gioca gli stessi trucchi che fa con te. Usa la psicologia inversa per fargli sentire la tua mancanza. Non essere appiccicosa, non essere disponibile, ma sii l’esatto contrario. Trattalo nello stesso modo come fa lui con te.

5. Non essere sempre disponibile

Lo so che vuoi dimostrargli che sei disponibile e sei molto innamorata, ma questo non gli farà desiderare o sentire la tua mancanza. Devi dimostrargli che sei occupata. In altre parole, vivi una vita senza desiderarlo. Non continuare a inseguirlo, non è attraente.

6. Non mandargli messaggi

Non puoi far sì che un uomo inizi a sentire la tua mancanza se cerchi costantemente di conquistarlo. Se non risponde ai tuoi messaggi o ti dà una risposta di una sola parola, devi fermarti, basta non mandargli più messaggi.

Più continui a mandargli messaggi, più è probabile che non gli mancherai. Si allontanerà da te, perché sembri disperata e appiccicosa e nessun uomo lo vuole. Quando ti manda un messaggio, non rispondere subito. Aspetta da 10 minuti a due ore e poi mandagli un messaggio. Fallo aspettare la tua risposta. L’attesa lo porterà a chiedersi cosa stai facendo. Come Conquistare un Uomo tramite Messaggi => CLICCA QUI!

7. Non cercarlo mai più

Che tu abbia intenzione di conquistarlo o che tu vuoi semplicemente fargli sentire la tua mancanza, questa è una tattica efficace: la regola del nessun contatto.

Non cercarlo in alcun modo per un mese o due. Alla fine, o si chiederà perché, specialmente se crede che tu sia una donna appiccicosa, oppure andrai avanti e ti dimenticherai di lui.

8. Sii sempre la prima a riattaccare

Sii la prima persona a dire “ciao” o “buonanotte” tramite messaggi o chiamata. Dimostragli che non muori dalla voglia di parlargli all’infinito. Riattaccare per prima aumenterà la tua aura misteriosa e lui sentirà che c’è ancora molto di più in te. Ignorare un uomo da cui sei attratta potrebbe non essere facile, ma è un modo infallibile per mantenerlo interessato.

Trova il modo di dirgli che hai alcune cose di cui occuparti e che devi chiudere la chiamata. Il punto è dimostrare che hai anche altre cose che devi fare e che parlare con lui non è l’unica cosa sulla tua lista di cose da fare.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

9. Conosci il tuo valore

Dimostrargli che conosci il tuo valore. Non lasciare mai che le tue insicurezze prevalgano sulla tua autostima. Aggrapparsi a lui ed essere bisognosa non mostra il tuo valore. Questo è ciò che la maggior parte delle donne non riescono a capire: non puoi far cambiare idea a un uomo inseguendo.

10. Non aspettarti nulla

Quando ti liberi delle aspettative, diventi più serena e meno dipendente emotivamente dalle sue azioni. Quindi, non aspettarti un messaggio da lui, un appuntamento, una parola carina. L’assenza di aspettative costanti può creare un vuoto emotivo che noterà e che probabilmente vorrà colmare, facendogli sentire di più la tua mancanza, quando non sei sempre nella sua vita. Ecco Come Non Farsi Dare per Scontata da un Uomo => CLICCA QUI!

La cosa più importante è andare avanti. Spesso proprio quando una donna va avanti con la sua vita, un uomo comincia a inseguirla. Questo perché non stai più facendo certe cose per lui e ti concentri su te stessa. Questo ti rende più sicura di te, irraggiungibile e felice. Se vuoi che gli manchi, vai avanti con la tua vita e sii felice anche senza di lui.

Un uomo inizia a sentire la tua mancanza quando ti vede felice. Quindi dagli tanto spazio, smetti di mandargli messaggi per prima. Dopotutto, può sentire la mancanza quando le cose che non ci sono più.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri

Leave a Reply

Your email address will not be published.