Come scrivere al tuo ex dopo un periodo di no contact

Quando lui si allontana, i sentimenti sono ancora lì, non sai come reagire. Vuoi riconquistarlo, ma non è sempre facile, perché per raggiungere questo obiettivo bisogna avere il giusto atteggiamento e intraprendere le azioni giuste.

Anche se ancora vuoi questo uomo, questo non significa che dovresti buttarti a capofitto in processi inefficaci e che dovresti prenderti il tempo per pensare e preparare con cura una strategia.

Non molestare il tuo ex quando lo contatti di nuovo dopo un periodo di no contact!

Per paura di perderlo completamente, per il bisogno di non essere sola, inizi a mandargli messaggi nella speranza che torni. Tuttavia, anche se questo comportamento è del tutto comprensibile, agire così significa mettere in pericolo la riconquista e, soprattutto, mettere a repentaglio il legame che hai con lui.

La distanza (dopo un periodo di no contact), contrariamente a quanto si potrebbe pensare, ti aiuterà a gestire la tua situazione. Sarà necessario fare un passo indietro e darsi del tempo.

Devi prenderti del tempo per te stessa prima di scrivere al tuo ex, perché se vede che non c’è stato alcun cambiamento da parte tua, che ti stai trascurando, è probabile che non torni da te. D’altra parte, se vede che ti prendi cura di te stessa e che sei diventata più attraente e felice, da quando ti ha lasciata, sarà più probabile che si pentirà e tornerà.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Come dovresti contattare il tuo ex dopo un periodo di no contact

I messaggi sono il modo più comune per contattare il tuo ex. Se hai intenzione di mandargli un messaggio, non limitarti a mandargli un “ciao” perché potrebbero non rispondere. Prova invece a iniziare la conversazione con una domanda specifica o una storia, qualsiasi cosa per attirare la sua attenzione e non dargli altra scelta che rispondere, per scoprire cosa vuoi dire.

Mandagli un messaggio quando ti senti pronta e hai abbastanza autostima dopo un periodo di no contact!

Chiamare il tuo ex è più facile, in un certo senso, perché puoi sentire la sua voce e capire le sue emozioni. Tuttavia, forse hai difficoltà a chiamare il tuo ex perché non sai cosa dire e non sai se lui risponde dopo un periodo di no contact.

Scegli il metodo con cui ti senti più a tuo agio. Se ritieni di essere più brava a scrivergli, puoi inviare un messaggio. Ma se sei impaziente e non vuoi aspettare, prendi semplicemente il telefono e chiamalo.  Come Attirare l’Attenzione del tuo Ex => CLICCA QUI!

Anche se contattare un ex può sembrare allettante, in alcuni casi può avere ripercussioni spiacevoli. Contatta il tuo ex quando ti senti pronta e positiva e non quando sei ancora coinvolta emotivamente.

Dopo una storia finita non è sempre facile decidere cosa fare, perché la tua scelta avrà un impatto su ciò che andrai a vivere. Lo so che vuoi riconquistarlo, ma la forza di volontà non è sufficiente in questa situazione, devi mettere in atto metodi diversi se vuoi davvero avere la possibilità di riportarlo indietro.

L’arte di stabilire una buona comunicazione con il tuo ex gioca un ruolo fondamentale!

Piangere, chiedere l’elemosina, fare la prepotente, tutti questi comportamenti che causano più problemi di quanti ne risolvono sono ovviamente da evitare. Evita di contattare il tuo ex solo per lamentarti. Continuare a sollevare ferite e lamentele non aiuterà a risolvere i problemi, e non ti aiuterà a riconquistarlo.

Non è troppo tardi per riconquistare un uomo e per darti un’altra possibilità, ma dovrai cambiare e si parte dal non avere più le stesse abitudini. Quindi, se il tuo ex pensava che fossi troppo disperata, non dovresti scrivergli troppo in fretta, lascia passare un periodo di al meno un mese.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Non aspettarti una risposta quando scrivi al tuo ex dopo un periodo di no contact!

Solo perché vuoi contattarlo per qualsiasi motivo non significa che ti debba una risposta. Rispetta il fatto che vuole il suo spazio.

Se stai cercando di mandare un messaggio al tuo ex, prenditi il tuo tempo. Non devi spaventarlo.  Mantieni le cose casuali e fai emergere ricordi positivi allo stesso tempo.

Per esempio puoi scrivergli: “L’altro giorno ho pranzato da … e mi ha fatto pensare a te. Come stai?” “Ti ho pensato ieri quando ho sentito al radio la tua canzone. Come stai?” Questo tipo di messaggio ha una posta in gioco bassa perché non stai chiedendo nulla, né stai introducendo alcuna aspettativa. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex => CLICCA QUI!

Facendo una domanda diretta e non personale, mantieni le cose spensierate. Inoltre, è più probabile che tu riceva una risposta. Dopo aver scambiato un paio di messaggi casuali, chiedi di incontrarvi per un caffè.

Se il tuo ex ha risposto e sembra interessato e, suggerisci di incontrarvi in un posto che vi è piaciuto e che avete ricordi positivi. Fornisci più di un’idea e chiedigli cosa preferirebbe. Se il tuo ex non è disponibile o non vive nelle vicinanze, organizza una chiacchierata al telefono. Chiedigli a che ora è disponibile e chiamalo.

Dopo che non hai avuto alcun contatto e gli hai dato il tempo di guarire, apri la porta all’amicizia. Digli che non c’è alcuna pressione e rispetta la sua decisione.

Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui

Leave a Reply

Your email address will not be published.