Come manifestare la relazione d’amore che desideri con la Legge dell'Assunzione

Molte persone trovano difficile usare la Legge di Attrazione, con conseguente confusione e ossessione per il loro processo di manifestazione. Il modo migliore e più semplice per manifestare i tuoi desideri è con la Legge dell’Assunzione. Secondo la Legge dell’Assunzione, tu sei un creatore, il Dio della tua realtà.

La tua realtà è creata dalle tue supposizioni su persone, situazioni e te stessa. Quindi, anche la tua vita sentimentale si basa sui tuoi presupposti, se assumi cose negative, sperimenterai cose negative. Anche quando non sei pienamente consapevole, manifesti costantemente la tua realtà, anche nella vita sentimentale.

La Legge dell’Assunzione afferma che le tue certezze e pensieri creano la tua realtà esterna. Ciò significa che tutto ciò che credi sia vero diventa la tua realtà fisica. Quindi, la chiave per manifestare ciò che vuoi è cambiare i tuoi presupposti in modo da essere certa che l’uomo che vuoi ti appartenga.

Se sei rifiutata da molti uomini, è perché, nel tuo subconscio, presumi che non piaci a loro. Se non hai un uomo, è perché pensi di non averlo. Se pensi di essere “non abbastanza, non attraente” , lo sei. La tua realtà è la manifestazione fisica del tuo stato interiore. Il motivo per cui la tua vita sentimentale potrebbe non essere come vorresti è perché non credi che sia possibile.

Questo è anche noto come “Vivere nel risultato finale”. Secondo la Legge dell’Assunzione, ciò che credi sia vero diventa la tua realtà. Quindi la chiave per usare la Legge dell’Assunzione per manifestare i tuoi desideri è assumere la sensazione che il tuo desiderio sia esaudito.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Che tu ne sia consapevole o meno, crei sempre la tua realtà usando la Legge dell’Assunzione. Ogni volta che presumi di incontrare solo uomini sbagliati o vive storie sentimentale dove ti fanno male, stai manifestando quello che credi. Ogni volta che presumi di vivere quella esperienza come vera, anche quella esperienza diventa reale.

La Legge dell’Assunzione afferma che qualunque cosa tu assuma come vera diventa la tua stessa realtà. Stai sempre manifestando.

Nulla esiste al di fuori della tua coscienza, secondo Neville Goddard , e la tua intera esperienza del mondo è semplicemente una proiezione della tua coscienza interna. Se vuoi cambiare la tua esperienza, devi prima cambiare le tue ipotesi e le tue convinzioni. Quando si tratta di manifestare l’amore con un uomo che ancora non è innamorato, c’è molta incertezza. La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione =>> CLICCA QUI!

Il primo passo per manifestare è quello di chiarire ciò che vuoi manifestare e perché.

Trova il tuo desiderio! Scava in profondità e trova il desiderio del tuo cuore. Per esempio, vuoi che un uomo ti ami e ti desideri.

È difficile manifestare la relazione d’amore che desideri con l’uomo che vuoi se la tua mente è affollata da un milione di pensieri, idee e preoccupazioni. Se non sai cosa vuoi, come lo manifesterai? Un messaggio confuso non riceve mai una risposta chiara.

Crea una scena nella tua mente in cui quel desiderio è stato realizzato!

Immagina un momento che si verifica dopo che il tuo desiderio è stato esaudito. Ad esempio, immagina lui che ti abbraccia o ti bacia, immagina che lui ti dice che è innamorato di te.

Sperimenta come ci si sente ad avere il tuo desiderio soddisfatto. Devi rilassarti e sperimentare come ti senti in questa situazione. La visualizzazione è più facile farla appena prima di addormentarsi, nello stato di sonnolenza. Immagina l’uomo che vuoi che ti abbraccia, che fatte sesso, che mangiate insieme. Continua a immaginare questa situazione finché non ti sembra reale. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>> CLICCA QUI!

Devi comportarti come se il tuo desiderio sia realtà!

Quando sperimenti la sensazione che il tuo desiderio sia realtà, ti aiuta a credere che sia realtà. Ignora la realtà che è risultata dalla tua precedente ipotesi di non avere l’uomo che vuoi e cambiarla. È qui che entra in gioco la fede: devi credere che ciò che presumi sia reale. Supponi che lui ti vuole e persisti su tale presupposto. È più importante presumere che vuole già stare con te e che il tuo desiderio si sia manifestato.

La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Clicca Qui!

Sii persistente! Non arrenderti prima che il tuo desiderio si manifesti.

Neville Goddard menzionava spesso lo “stato simile al sonno” nelle sue lezioni e nei suoi scritti. Addormentarti mentre stai immaginando una situazione che implica che il tuo desiderio è stato soddisfatto. Non devi solo immaginare una scena, ma anche sentire di essere davvero lì. Dovrebbe sembrare che stia realmente accadendo. Per esempio, stai facendo sesso con l’uomo che vuoi, o stai parlando e ridendo con lui.

Dieta mentale!

Sostituire i tuoi pensieri negativi con pensieri positivi. I pensieri sono ciò che crea la nostra realtà, anche la vita sentimentale. Controllando la tua conversazione interiore, controlli il tuo mondo: cambia il tuo mondo interiore per cambiare il tuo mondo esterno.

L’idea centrale della Legge dell’Assunzione è che ciò che assumi e in cui credi, si manifesta come la tua realtà. Quindi la chiave per usare la Legge dell’Assunzione per manifestare è assumere il sentimento del tuo desiderio realizzato. Ciò che credi e presumi essere vero diventa realtà, come diceva Neville Goddard.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA