Come far capire a un ragazzo che ti sta perdendo

Avere una relazione in cui ti senti sola può essere più doloroso che essere single. Se l’uomo amato ti dà per scontata, non ti presta attenzione o non passa del tempo con te, è tempo di cambiare la situazione.

Se hai la sensazione che abbia iniziato a darti per scontata, è tempo che tu lo faccia preoccupare di perderti. A volte la paura di perderti può fargli capire quanto sei importante nella sua vita.

Quindi, come far capire a un uomo che ti sta perdendo?

All’inizio sembrava tutto molto eccitante e meraviglioso, hai cominciato pensare che hai trovato l’uomo giusto, ma con il passare del tempo lui ha cominciato a non apprezzare le cose che fai per lui. Sembra non interessato a te come prima, c’è una mancanza di affetto e attenzione da parte sua.

Se sei l’unica che mette tutto l’impegno in questa storia, è tempo di cambiare la situazione per non soffrire più!

Spesso una donna viene data per scontata quando la sua gentilezza e disponibilità diventano un’aspettativa costante. Ciò può portare a sentirti non apprezzata, non desiderata, ignorata il che può influenzare la tua autostima e il tuo benessere.

Per cambiare la situazione devi fargli capire che ti sta perdendo in questi 9 modi:

1. Allontanati da lui quando ti rendi conto che ti sta dando per scontata

Lui deve capire che il suo comportamento e le sue azioni ti stano facendo del male. Mantieni la comunicazione al minimo indispensabile e prendi le distanze da lui. Dagli un po’ di tempo per pensare a te e capire quanto gli manchi. Smetti di chiamarlo o rispondi ai suoi messaggi, è quello che serve per attirare la sua attenzione. Allontanarti per un po’, lo aiuterà a superare le sue supposizioni su di te e a farsi avanti per impegnarsi nella relazione.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

2. Abbassa i livelli di interesse

Riduci il livello di interesse per il suo lavoro, le sue cose o le sue preoccupazioni. Quando lo fai, lui noterà sicuramente la tua mancanza di interesse e comincerà a essere attento ai tuoi bisogni. Potrebbe anche fare una mossa per attirare ancora una volta la tua attenzione e il tuo interesse.

3. Fagli sapere che sei pronta ad andare via 

Se lui non è disposto a darti quello che desideri, è meglio abbandonare la relazione. Parla prima con lui e fagli capire cosa sta succedendo nella tua mente. Se non è sicuro dell’impegno e dei suoi sentimenti, restare con lui ti porterà solo delusione e frustrazione.

Se sembra distante, significa che non è molto interessato a te e che non siete entrambi sulla stessa lunghezza d’onda. Se è così, digli che non sei più disposta a vivere questa situazione. Questo ti salverà dalla sofferenza di un amore non corrisposto e gli farà capire che ti sta perdendo. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

4. Cambia il tuo look, diventa più sexy

Il tuo nuovo look potrebbe riguardare qualsiasi cosa, da un nuovo taglio di capelli a un nuovo stile di abbigliamento. Quindi, quando un uomo non ricambi il tuo amore con la stessa intensità, riduci i tuoi sforzi e riversa quell’amore su te stessa.

5. Smetti di parlare apertamente del futuro

Smetti di discutere del vostro futuro insieme e osserva come reagisce all’assenza di tali conversazioni. Smetti di fare così tanto lavoro per farti amare!

6. Non cercare di accontentarlo

Far sentire speciale un uomo è una tecnica per attrarlo. Ma non va bene accontentarlo sempre. Questo potrebbe fargli pensare che sei sempre disponibile e presente senza che lui debba fare alcuno sforzo. Quando ti allontani dall’abitudine di accontentarlo costantemente, lo farà pensare a ciò che è diverso e apprezzerà la tua presenza. Si tratta di non lasciare che un uomo si approfitti di te. [

Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo Clicca Qui!

7. Dimostragli che stai bene anche senza di lui

Usa i tuoi social media per evidenziare come ti stai divertendo senza di lui. Pubblica foto, in modo che lui abbia un’idea chiara di come ti diverti senza di lui. Questo non è qualcosa che stai facendo per dispetto o per farlo geloso. Questa è la tua vita per mostrargli che, per quanto ami passare del tempo con lui, sei capace di divertirti con gli altri, e questo gli farà capire perché deve far tesoro della tua presenza.

Se lui pensa di essere il centro del tuo universo e non puoi pensare alla tua vita senza di lui, potrebbe sottovalutarti. Una volta che smetti di dargli quell’impressione, potrebbe pensare che ti sta perdendo.

8. Non rispondere subito, prenditi una pausa

Come ti senti quando non riceve le sue chiamate o impiega ore per rispondere ai tuoi messaggi? Inizi a preoccuparti e pensare che lo stai perdendo! Tuttavia, potrebbe pensare che tu sia appiccicosa se gli scrivi sempre o gli rispondi subito. Prenditi una pausa dai messaggi e dalle risposte! Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

Sei concentrata nel tuo lavoro e forse ti sei dimenticata di guardare il tuo telefono per un po’. 😉 Questo potrebbe fargli capire che ha bisogno di fare il possibile per attirare la tua attenzione.

9. Ricordagli che non è la tua unica opzione

Se ti fa sentire indesiderata e data per scontata, smetti di aspettare la sua attenzione. Prenditi la libertà di andare avanti. Questo gli farà capire come sarebbe la vita senza di te.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri