Come Conquistare un Uomo Sfuggente

Un modo per conquistare un uomo sfuggente è di paragonarlo con un altro uomo, che ha avuto un ruolo importante nella tua vita. Essere paragonato a perfetti sconosciuti, gli procurerà fastidio e lo ingelosirà in modo del tutto gratuito. 🙂 Per conquistare un uomo sfuggente, prova a guardarti intorno e fare qualche complimento o commento ad un maschio affascinante.

Un uomo ha bisogno di vivere nell’illusione di essere l’unico. La scena di una fidanzata che ruota la testa per seguire con lo sguardo un maschio prestante, che afferma: “Che figo!”, farà loro rodere il fegato. Alcuni uomini più stronzi apprezzeranno inizialmente la tua esplosione ormonale, ma cominceranno a irritarsi quando i tuoi apprezzamenti sui muscoli degli altri si moltiplicheranno.

Lo ripetuto tante volte nei miei articoli, gli uomini amano l’inseguimento. Quando trascuri questo dettaglio molto importante, arrivi ad essere lasciata o essere solo un’amica di letto.

Hai mai sentito un uomo lamentarsi perché odia la caccia? Ma avrai sicuramente sentito un uomo lamentarsi di una donna troppo bisognosa ed appiccicosa? Beh, probabilmente non se ne rende conto da solo, ma l’uomo che ti piace ama una caccia divertente. Inseguire una donna meravigliosa è il suo sogno e io ti dirò come essere quella donna speciale per conquistare un uomo. Un uomo dà la caccia a una donna per due motivi principali, per il suo ego e per capire realmente se lei è la donna giusta per lui.

Questo è il modo in cui un uomo ti inseguirà e vorrà impegnarsi con te

Gli uomini sono competitivi e sanno che una donna meravigliosa e seducente ottiene tutta l’attenzione del mondo. E’ tu devi diventare questa donna seducente e meravigliosa, così che tutti gli uomini cerchino di corteggiarti per farlo sentire in competitività. E poi quando capirà che hai scelto solo lui da tutti gli altri, avrà un enorme erezione del suo ego, si sentirà come se avesse appena vinto un grande premio.

Stai per scoprire alcuni consigli su come conquistare un uomo sfuggente:

Per conquistare un uomo sfuggente, bisognerà spesso giocare d’astuzia e provare a far cadere l’uomo in trappola, per poi, poter colpire con più precisione. La tua abilità nel dissimulare il disagio, trattenendo le emozioni negative, fa in modo che il tuo uomo non si renda conto dell’imminente pericolo e continui a starti vicino.

Se potesse immaginare che il tuo esercito interiore si sta preparando a un conflitto contro di lui, fuggirebbe via lontano. 🙂 Hai, invece, bisogno che lui sia a distanza ravvicinata, quando sei pronta a colpireScopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

In questi momenti, quando il livello di tensione è molto alto e il tuo uomo ignora di aver versato la goccia che sta facendo traboccare il vaso della pazienza, bisognerà iniziare a lanciargli qualche lieve segnale di fastidio per far scattare la trappola.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

Di fronte a comportamenti anomali, non potrà evitare di chiederti se c’è qualcosa che non va e sarà allora che tu rispondi con le parole che, da sempre, sono la più tremenda dichiarazione di guerra, che una donna possa dire ad un uomo: “No, niente…”.

Lui proverà a insistere per capire qual è l’effettiva causa dei tuoi atteggiamenti e ti chiederà di mettergli al corrente di quello che sta succedendo, soprattutto per verificare di essere o meno la causa del disagio.

Quando una donna nega che ci sia un problema, sta in realtà comunicando al suo maschio che lui è la causa di tutti i suoi fastidi e sofferenze e che vuole che paghi per questo. La sua curiosità, lo avrà attirato in trappola e non potrà fare altro che provare a difendersi come meglio può. Il “No, niente” è un allarme, un segnale di pericolo, ma solo pochissimi esemplari di maschio riescono a coglierlo e a mettersi in salvo.

Quando sei innamorata, una delle cose più belle che puoi fare è di divertirti con lui e ridere fino alle lacrime. Per conquistare un uomo sfuggente, non perdere mai il sorriso e la leggerezza, devi continuare a ridere con lui, ma iniziare, ogni tanto, a ridere anche di lui. Devi imparare a trattarlo con ironia, per prenderlo poco sul serio e, al tempo stesso, riuscire a criticarlo, senza fargli pesare troppo la tua ammonizione.

Come Farlo Diventare Dipendente da Te Clicca Qui!

Con l’aiuto dell’ironia, puoi rendergli la vita più complicata e giocare, senza che se ne accorga nemmeno. Inoltre, nel caso anche lui fosse un uomo dallo spirito sagace, puoi ritrovarti coinvolta in alcune schermaglie verbali molto divertenti e stimolanti.

Devi essere molto concentrata nella tua vita, e non permettergli di prevedere dove sei in ogni momento. Lui non deve avere la sensazione di averti sempre in pugno e che in qualsiasi momento tu sia sempre disponibile.

Se tu diventi sempre disponibile, la vostra frequentazione diventerà una monotona routine. Lui comincerà a pensare:” Mi sta assillando di continuo, ma perché non vive la sua vita? Devo conoscere un altra donna, questa non mi interessa più…”. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Interrompi subito l’impulso nocivo di tenere un uomo sotto controllo: lui non deve avere la sensazione che la tua felicità dipenda da lui.
La donna intelligente non lascia la propria vita sentimentale al caso. Al contrario, prende atto che il vero segreto per conquistare un uomo e tenerlo legato a sé non è una questione di fortuna, ma di preparazione!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri