Ecco alcuni consigli per essere più attraente e sexy

Ti piacerebbe avere labbra carnose, morbide da baciare? Ci sono tanti modi per far risaltare le labbra. Un rossetto di una tonalità neutra, può ridimensionare una bocca grande con labbra troppo piene. Se vuoi labbra più piccole – traccia il contorno interno delle labbra con una matita e stendi un rossetto scuro.

Dedica alle labbra la stessa attenzione che dedichi alla pelle. Spazzolale delicatamente con uno spazzolino da denti morbido, per eliminare le cellule morte e riattivare la circolazione. Applica regolarmente una crema idratante specifica.

Come scegliere la tonalità giusta?

  • Chi ha la carnagione chiara e i capelli scuri, potrà scegliere e sarà perfetto un rosso vivo;
  • Chi ha la pelle scura e i capelli scuri, sceglierà un rosso cupo;
  • Chi ha carnagione e i capelli chiari sceglierà un rosso tendente al rosa;
  • Chi ha la carnagione olivastra, dovrebbe adottare i rossi fragola.

Come si fa a far durare di più il rossetto? Traccia il contorno delle labbra con una matita, applica il rossetto, tampona con un fazzoletto di carta e applica un altro strato di rossetto. Così durerà diverse ore. In profumeria puoi trovare molti rossetti formulati per durare a lungo.

Come riempire le labbra? Prima traccia il contorno delle labbra con una matita della stessa tonalità del rossetto, o più chiara. Intingi un pennello nel rossetto e riempi le labbra. Applica prima un colore trasparente e successivamente quello prescelto per l’effetto finale. In questo modo catturerai la luce, e le labbra sembreranno più piene.

Con un illuminante, traccia una linea sottile intorno al labbro superiore. Applica un tocco di fondotinta leggermente madreperlato sul labbro superiore, in questo modo metterai in risalto la naturale sporgenza delle labbra. Alla fine applica un velo di lucidalabbra al centro delle labbra. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Seduci un uomo con il profumo!

Il profumo può essere incredibilmente provocante! Indossare nel modo giusto, i profumi posso renderti più sexy, più calma e più felice.
Accade perché la “memoria degli odori” risiede nella corteccia limbica cerebrale, la zona che controlla la risposta sessuale ed emotiva e altri appetiti come la sete e la fame.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Gli odori piacevoli possono avere effetti positivi sullo stress, sull’irritabilità, sull’apatia e sulla depressione, e possono accentuare le sensazioni di gioia, eccitazione, rilassatezza e sensualità. Per esempio: la menta può stimolare l’energia mentale, invece la lavanda è calmante.

Il profumo più renderti più sicura e più attraente! Quando ci sentiamo deliziosamente profumate, ci sentiamo più sicure e più sexy. Non dimenticare di profumarti se vuoi rendere indimenticabile una serata con l’uomo che ti piace, perché lui ti ricorderà nel tempo.

Puoi ricreare il momento anche a distanza di anni, semplicemente indossando quel profumo o accendendo quella candela profumata. I profumi ti aiutano ad avere successo! Il profumo aiuta ad essere più creativa, rendono le donne più disponibili all’approccio e predispongono alla risoluzione dei problemi e al pensiero logico. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Per goderti al massimo un profumo, non c’è bisogno di esagerare. Aggiungi qualche goccia nei punti dove vuoi essere baciata. I punti migliori sono i polsi e gli incavi delle clavicole, ma mai dietro le orecchie, perché il sebo prodotto dalle ghiandole sebacee in quel punto può alterare il profumo.
Bada però a non mischiare profumi diversi e neanche esagerare, altrimenti fai solo venire il mal di testa a tutti. Qualsiasi profumo che ti piace ti rende sensuale!

Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre Clicca Qui!

L’arma di seduzione: bere in modo seducente

Certe bevande alcoliche suscitano immagini sexy. Certi cocktail sono l’arma di seduzione e ti fanno sentire sexy e piena di vita. Un bicchiere di champagne suona molto più sexy di una birra. Versare il vino o lo champagne non oltre metà bicchiere, è una buona idea per due ragioni: troppo alcol non fa bene alla prestazione sessuale e la seconda è che è molto elegante.

Bere in modo seducente è un’arte difficile. Due bicchieri di vino è la dose ideale per una donna, se vuole sedurre un uomo. La tecnica di seduzione per bere in modo seducente:

Flirta bevendo, con il classico sguardo da sopra il bordo del bicchiere. Passare il dito sull’orlo del bicchiere o intingere un dito nel bicchiere e metterselo in bocca per sentire il sapore, è una tecnica di seduzione. Qualsiasi gesto che comporti succhiarsi le dita, di solito ottiene l’effetto sperato, ma non commetti l’errore di offrire il dito all’uomo che è con te. I primi sorsi permettono di sciogliersi e di lanciarsi nella conversazione.
L’alcol è meraviglioso per sciogliere le inibizioni, però, di non esagerare.
Ritrovarti con la gonna intorno alle orecchie non è il massimo. 🙂

Se sei con l’uomo desiderato ad una cena a casa sua, l’arma di seduzione è champagne con le fragole. Che ne esaltano il sapore, assicurati però che sia le fragole che il vino siano di eccellente qualità. Fragole e lo champagne rosa è la bevanda più sexy del mondo!

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto