Come conquistare un uomo che ti rifiuta

Vuoi conquistare un uomo che ti rifiuta? Quanto lo vuoi? Riesci a realizzare quasi qualsiasi obiettivo ti prefiggi se persisti abbastanza a lungo. Senza strategie giuste sei come una nave senza timone, che vaga alla deriva costantemente, in pericolo di finire contro gli scogli.

Quanto è speciale questo uomo e quanto più intensamente lo desideri, tanto maggiori saranno le probabilità che eserciti i tuoi poteri e forza di volontà, e tanto più sarai in grado di “costringerti” a fare le cose, che ti occorre fare per conquistare un uomo che ti rifiuta.

Devi seminare prima di raccogliere! 🙂 Il successo che tu desideri, prevede che paghi il prezzo pieno, in anticipo, tutte le volte. La vita sentimentale che tu godi oggi è un riflesso del prezzo che hai pagato ieri. La vita di cui godrai in futuro sarà il riflesso del prezzo che pagherai tra oggi e quel momento.
Quanto più ci rifletti su come conquistare un uomo che ti rifiuta, e quanto più pensi a ciò che vuoi e a come ottenerlo, tanto più diventi sensibile e consapevole rispetto alle opportunità per realizzarlo.

Scopri Qui il Corso COME CONQUISTARE UN UOMO, ti do un binario su cui correre, un binario che ti permette di spostarti da dove sei a dove vuoi essere con l’uomo che ti piace.

Ecco un sistema in 5 mosse su come conquistare un uomo che ti rifiuta:

1. Fai crescere un desiderio intenso e bruciante!

La tua paura di agire è la ragione per cui ti sottovaluti e ti impegni a fare molto meno di quanto sei in grado di realizzare. Un desiderio intenso e ardente verso uno obiettivo, ti permette di andare oltre i tuoi timori e di superare qualsiasi ostacolo. Se ti soffermi su questo desiderio, ci pensi e fai continuamente strategie per realizzarlo. Un obiettivo che vale la pensa di raggiungere, vale anche la pena lavorare con costanza e pazienza. Devi assolutamente credere e continuare a persistere, alla fine avrai il successo – conquistare un uomo che ti rifiuta.

2. Fai una lista di tutti i vantaggi che otterrai nel raggiungere questo obiettivo.

“Un uomo può sopportare qualsiasi cosa, purché sia spinto da una ragione abbastanza forte.“ dice NIETZSCHE

Ti puoi motivare a realizzare grandi cose, se hai un sogno e un grande entusiasmo. Se lui è l’uomo giusto per te e questa convinzione è abbastanza solida, il tuo desiderio è abbastanza intenso e le tue ragioni sono abbastanza forti, allora niente ti potrà fermare. Per conquistare un uomo, mantieni vivo e ardente questo desiderio, pensando continuamente a tutti i vantaggi, alle soddisfazioni e alla ricompensa di cui godrai una volta conquistato.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

3. Analizza la tua posizione, il tuo punto di partenza.

Quanto più sei chiara rispetto al tuo punto di partenza e alla tua destinazione, tanto più aumenteranno le probabilità di raggiungere la tua meta finale.

4. Fai una lista di tutti gli ostacoli, che si frappongono tra te e la conquista.

Gli ostacoli sono l’altra faccia del successo. 🙂 Sii completamente onesta con te stessa e chiediti: “C’è qualcosa di me stessa che dovrei cambiare?
Ci sono strategie che dovrei acquisire, per conquistare un uomo che mi piace? Qual è la cosa più importante che devo fare per conquistarlo?” Una delle tue responsabilità consiste nell’imparare che cosa ti serve sapere, in modo da realizzare tutto ciò che desideri. 🙂 Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

5. Usa la visualizzazione.

Crea una chiara immagine mentale della tua relazione con quest’uomo, così come sarebbe se fosse già stata raggiunta. Ogni volta che visualizzi la tua relazione d’amore con l’uomo desiderato, aumenti il tuo desiderio e intensifichi la tua convinzione che sia alla tua portata. Inizierai subito ad attirare verso di te le idee e le opportunità, che ti occorrono per raggiungere i tuoi traguardi.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Smetti di pensare e comincia ad applicare le strategie per conquistare un uomo. Parti dalle piccole cose, e affronta sfide sempre più complesse. È così che altre donne conquistano uomini di successo. Si pongono obiettivi sempre più ambiziosi, uno dopo l’altro. Quando pensi a quell’uomo, pensa sempre: SONO IN GRADO DI AVERLO! 🙂

Comincia a pensare che puoi avere una relazione sentimentale meravigliosa. Abitua la tua mente ad accettare obiettivi sempre più ambiziosi. Devi essere pronta a fare passi più audaci per conquistarlo! Non puoi fare il salto di qualità se la tua mente non è pronta. Fai dei piccoli passi per abituare la tua mente e per costruire dei ponti tra dove sei con lui e dove vuoi arrivare.

Se vuoi conquistarlo e sopratutto mantenere una relazione d’amore, devi imparare a concentrarti. Non confondere la concentrazione con l’inflessibilità e la rigidità. Devi essere flessibile! Resta concentrata sul tuo obiettivo e non rinunciare mai!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri