Come conquistare un ragazzo

Vi siete divertiti! La serata è stata piacevole! Ti ha fatto tanti complimenti e ti ha accarezzato la mano mentre parlavate in macchina. E’ stato facile finire a letto, insomma: una serata grandiosa! Ma poi succede l’inaspettato: è calato il silenzio! Il cellulare non suona per tutta la settimana, tu, allarmata hai provato chiamarlo, ma lui non risponde e neanche non richiama.

Eppure era tutto perfetto! Ti domandi il motivo per cui ciò possa essere accaduto, magari ti è già successo altre volte, ma ora sei stanca e vorresti escogitare un metodo per conquistarlo. Se un uomo è uscito con te sicuramente gli piaci, ma è possibile però che durante l’appuntamento non abbia avvertito un’attrazione mentale.

Probabilmente non ha richiamato perché non ha sentito la chimica sessuale che sperava di trovare. Potrebbe aver avvertito il tuo bisogno di impegnarti, che è in contrasto con la sua necessità di essere una persona che non vuole impegnarsi. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Non puoi vincere senza conoscere le regole del gioco!

La tecnica su come come conquistare un uomo che non ti vuole non passa attraverso la pretesa di fargli esprimere fin da subito i suoi sentimenti.

Lo vedresti fuggire all’istante! Smetti di fargli delle domande! Guarda piuttosto come si comporta.

La maggior parte degli uomini sono abituati alla presenza nella loro vita di donne che vogliono averli in mezzo ai piedi per tutto il tempo e purtroppo la stragrande maggioranza delle donne, per la tipica necessità di ”controllo”femminile, agiscono in questa maniera errata.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

Quando gli uomini si trovano a difendere qualcosa che misteriosamente non vuoi più, cominciano a preoccuparsi. Se non lo farai sentire intrappolato, lui ti verrà incontro, perché non avvertirà più la necessità di stare sulle difensive!

Ecco una situazione tipica femminile: lui finisce per diventare una delle principali priorità della tua vita, se non la prima. Ma quella posizione deve guadagnarsela.  Se gli concedi la tua agenda troppo presto, sospendi tutti i tuoi progetti e ti rendi subito disponibile, questo allontanerà un uomo.

Ho parlato con tanti uomini che hanno lasciato la propria ragazza, è il più delle volte mi risposto: “è una donna fantastica, ma mi sentivo soffocato, è così insicura, è sempre gelosa quando parlo con altre donne, ha bisogno che la rassicuri costantemente”. Scopri Come Comportarti Quando Lui si Allontana => CLICCA QUI!

Talvolta nelle relazioni si presenta questa costante: lui chiama la donna , ma solo quando gli fa comodo. Tante donne si assoggettano alle condizioni dettate dall’uomo, invece di sembrare attraenti e perdono il suo rispetto.

Un esempio di messaggio da inviare ad un uomo che ti usa solo per sesso è questo: “Non sono il tipo di donna da incastrare nei tuoi momenti liberi . Arrivederci!” Con un messaggio di questo tipo la tua autostima salirà improvvisamente alle stelle.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

Il tuo messaggio lo ha ricevuto forte e chiaro: tu gli hai trasmesso un avvertimento: “se vuoi conquistarmi, deve dedicarmi il tempo e l’attenzione che merito,  perché sono una persona di valore e non una dama di compagnia da ricercare al bisogno per occupare i vuoti delle tue giornate”.

Fa capire all’uomo amato che gli lasci un certo distacco emotivo: questo può farlo sentire più sicura. Non comportarti in modo disperato e non avere paura di dire qualche No, di tanto in tanto. Questo è un consiglio su come conquistare un uomo che non ti vuole.

Non esprimere a parole i tuoi sentimenti. Non funziona! Sii riservata, soprattutto nei primi mesi di appuntamenti. Gli uomini si sentono intrappolati e messi con le spalle al muro da confessioni romantiche premature.

Ricorda che non puoi cambiare un uomo, ma puoi cambiare le sue associazioni emotive. Non devi convincerlo logicamente, perché lui associa l’impegno con la fine di tutto ciò che è potenzialmente buono nella sua vita.

Ma non devi neanche metterlo seduto per insegnargli i benefici di un rapporto di coppia perché otterrai questa tipica risposta: “voi donne siete delle rompiscatole.” Non puoi convincere un uomo a desiderarti: deve arrivare alla decisione da solo! 


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi