Come conquistare un uomo che ha paura di soffrire

Se un uomo sembra interessato a te, ma si allontana dopo essersi aperto, potrebbe essere riluttante a perseguire una connessione.

Ad esempio, potrebbe uscire con te e comportarsi in modo entusiasta e aperto. Tuttavia, dopo l’appuntamento, potrebbe cercati di me, potrebbe dirti che è occupato o che non sta cercando una relazione in questo momento. Se la distanza tra voi continua ad aumentare, potresti presumere che stia perdendo interesse. Tuttavia, potrebbe cercarti di nuovo quando inizi a allontanarti.

Questo modello comportamentale può indicare paura dell’impegno, paura di soffrire o del rifiuto.

Se questo uomo ha attraversato una rottura dolorosa di recente, potrebbe proteggere il suo cuore, per evitare ulteriore dolore. Inoltre, potrebbe provare dei sentimenti per te, ma non è pronto per una nuova relazione per paura di soffrire. Questa reazione può essere normale.

Cerca di non forzare un uomo di iniziare una relazione prima che sia pronto. Potrebbe pensare che non rispetti il suo tempo o i suoi limiti. Cerca di offrire spazio e comprensione. Scopri Come Convincerlo a Inseguirti e Impegnarsi con Te => CLICCA QUI!

Ci sono molti uomini che hanno il cuore spezzato e ora hanno paura dell’amore. Sono troppo spaventati per innamorarsi di nuovo, per paura di rivivere il dolore che hanno attraversato, hanno paura di soffrire di nuovo.

Come ci si comporta con un uomo che ha paura di soffrire? C’è ancora un modo per cambiare le cose a tuo favore. Ma ci vorrà del tempo!

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

Un uomo che ha paura di soffrire non teme l’amore, ma il dolore che ne consegue se fallisce. Non è più disposto a rendersi vulnerabile e ad aprire il cuore a una donna per poi essere messo da parte. Gli uomini che hanno paura dell’amore e di soffrire molto probabilmente sono stati traditi dalla loro ex.

Non è l’amore in sé che teme, ma la relazione fallita. Quindi il trucco qui non è insistere sulla questione, ma far innamorare di nuovo questo uomo senza rendersene conto.

Un uomo che soffre della paura dell’amore ha un meccanismo di difesa che gli impedisce di stare vicino a una donna. Allontanerà una donna che si avvicina troppo e si difende da chi sembra innamorata. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Se vuoi avere una relazione con un uomo del genere, dovrai superare la sua difesa. Non è un compito facile e metterà alla prova la tua pazienza fino al limite.

Se sei disposta ad accettare la sfida su come conquistare un uomo che ha paura di soffrire, ecco 5 suggerimenti che potrebbero aiutarti:

1. Essere paziente

Tutto richiederà tempo. Nel momento in cui sarà innamorato di te, forse lo negherà. Farà tutto il possibile per allontanarti. Quando noti che ti sta allontanando, stai lontano. Non arrabbiarti e non chiederti nemmeno il motivo. È un buon segno che si è reso conto che le sue difese sono rotte e si sta innamorando.

2. Esci con altre persone

Almeno all’inizio, se puoi uscire con i tuoi amici, sarà meglio. Più persone sono presenti, meno è probabile che il suo cervello lo elabori come un appuntamento romantico. Non concentrarti esclusivamente su di lui e goditi la compagnia degli altri. Più si sentirà a suo agio con te, più le sue difese si abbasseranno.

Stai per Scoprire Come Conquistare un Uomo Clicca Qui!

3. Non forzarlo

Non può impedirsi di innamorarsi (di nuovo), ma può impedire di impegnarsi. Il modo più semplice per conquistare un uomo che ha paura di soffrire è entrare nella zona amici. Non suggerire che vuoi avere una relazione con lui.

4. Non parlare del suo passato sentimentale o il futuro

Non devi ricordare a questo uomo i motivi per cui ha paura dell’amore. Non devi rovinare tutti i tuoi sforzi ricordandogli perché non vuole avere una relazione seria.

Parlare del futuro avrà lo stesso effetto. Gli ricorderà come una volta aveva aspettative da una donna che gli ha spezzato il cuore. Attieniti al presente e divertiti con lui. Se apprezza la tua compagnia, si impegnerà con te senza rendersi conto. Ecco Cosa Fare Quando Lui Non vuole Legami => CLICCA QUI!

5. Non essere troppo disponibile

Non cogliere ogni opportunità che si presenta per stare con lui. Innescherà il meccanismo di difesa, se sarai sempre disponibile per lui.

A meno che non ti chiama e ti chiede di vederti, non creare troppe coincidenze per parlare o incontrarti di persona. Cerca di conoscere i suoi interessi attraverso i social o tramite i suoi amici.

Non essere uno stalker. Una volta scoperto cosa gli piace, abbinalo alle cose che ti piacciono. Ad esempio, se entrambi amate la cucina brasiliana, andate a mangiare in un ristorante brasiliano.

Non forzarti ad apprezzare le cose per attirare la sua attenzione. Susciterà anche allarmi che se sei “troppo perfetta” per lui e lo metterà sulla difensiva.

Prendila con calma! Essere insistente non funzionerà con lui. Se acceleri i tempi per farlo impegnare, ti rifiuterà. Se aspetti che viene da te, aspetterai per sempre.

Comprendi che hai solo un’arma, il cuore. C’è un vuoto nel suo cuore che deve essere riempito. È la natura umana. Quindi devi riempire lentamente quel buco con i pensieri su di te e momenti belli insieme, senza essere insistente e non essere appiccicosa.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi