Come comunicare telepaticamente con l'uomo amato

Comunicare telepaticamente con l’uomo che vuoi o ami è un’esperienza straordinariamente speciale e spirituale, anche se non è sempre facile. La buona notizia è questa: se impari alcune semplici tecniche, è del tutto possibile.

Libera la tua mente da tutti i pensieri. Quando lo fai, ti sintonizzi sulla frequenza energetica dell’altra persona. Sono le frequenze energetiche che ti permettono di comunicare telepaticamente con l’uomo amato.

È importante pensare spesso all’uomo amato. Costruirai la connessione tra di voi due e i canali di comunicazione saranno aperti più facilmente.

Ricorda anche questo: i pensieri sono cose. Quando pensi positivamente all’uomo che desideri, ti sembrerà più vicino a te e tu sembrerai più vicina a lui. Più spesso pensi a lui, più è probabile che avrà un ruolo nella tua vita e tu nella sua.

Cerca di intuire i suoi sentimenti durante la giornata!

Con un piccolo sforzo, sarai in grado di intuire facilmente i sentimenti e le emozioni dell’uomo amato. Sei già in sintonia con l’uomo che ami, è solo questione di ascoltare e usare la tua intuizione per sentire quello che sta provando. Quella connessione c’è già, la distanza non conta. Sforzati di prestare attenzione ai suoi sentimenti durante il giorno.

Trova un posto tranquillo! Senza distrazioni, sarai in grado di affinare quelle energie e costruire una forte connessione con l’uomo che vuoi. La respirazione è uno dei modi più potenti per sintonizzarsi con la propria energia. Prenditi il tempo per rallentare il tuo respiro, permettiti di connetterti con il flusso di energia, dentro e fuori, che il tuo corpo crea ad ogni respiro. Questo è il modo più efficace per prepararti a inviare messaggi telepatici chiari e forti. Come Fare in Modo che un uomo ti Pensi Costantemente e ti Desideri Follemente => CLICCA QUI!

Visualizza l’uomo che vuoi con quanti più dettagli possibili!

E’ importante immaginare lui nel modo più dettagliato possibile. Immagina ogni dettaglio del suo viso, le sue caratteristiche. Pensa alla sua voce, al suo sorriso, al modo in cui parla quando è entusiasta di qualcosa. Più un’immagine dettagliata puoi creare, più facile sarà connetterti con lui. In un certo senso, lo stai creando proprio di fronte a te, non importa quanto siete lontani. In questo modo la connessione telepatica sarà molto più semplice.

E’ fondamentale ascoltare attentamente ciò che lui sta cercando di comunicarti. Potrebbe essere qualcosa di importante per lui; potrebbero essere pensieri e sentimenti inconsci; potrebbero essere desideri e interessi. Quando ti sintonizzi e ascolti, stai ampliando e rafforzando la connessione telepatica che hai con lui. Quando quella connessione è forte, diventa più facile inviare un messaggio o amore telepaticamente.

Focalizza l’energia nel tuo cuore!

Il chakra del cuore è uno dei più forti, pieno di vitalità, calore e amore. Quando invii amore telepaticamente, la tua energia del cuore può essere uno dei modi più potenti per raggiungere l’uomo amato. Quando sei in grado di eliminare qualsiasi ostacolo e consentire a questa energia di fluire liberamente, colmerà il divario tra te e l’uomo amato, avvicinandolo a te.

Il chakra del cuore, quando è completamente aperta, è incredibilmente capace di connettersi con tutto ciò che ti circonda. Una volta che inizi a concentrare la tua energia, proiettandola verso l’uomo amato, fluirà verso di lui.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Immagina lui accanto a te!

Quando invii un messaggio telepatico all’uomo che vuoi, è importante eliminare la distanza dalla tua mente. Immagina che è accanto a te. Chiudi gli occhi e percepisci la sua energia come se fosse proprio accanto a te. Come se fosse nella stanza con te, seduto proprio lì vicino. Questo crea una connessione telepatica ancora più forte tra voi due e rende ancora più facile inviare un messaggio d’amore.

Concentrati sulla tua connessione, immaginala!

Pensa alla connessione telepatica che stai stabilendo con l’uomo che ami. Immagina un cavo energetico che corre dal tuo chakra del cuore direttamente al suo chakra del cuore. Pensa al modo in cui la tua energia, il tuo amore e il messaggio che vuoi inviare viaggeranno lungo quella lunghezza.

Quanto più dettagliato puoi immagini, tanto più la tua energia fluirà. Più concentrazione e attenzione dai alla tua energia, più forte e più intenzionale diventa. Se hai un po’ di difficoltà a permettere all’energia di fluire liberamente, cerca di liberare la mente da tutti i pensieri negativi. È più importante sentire il flusso piuttosto che concentrarsi sui tuoi pensieri negativi. Immagina che lui riceve la tua energia e il vostro legame si rafforza.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

Mantenere la connessione per quindici minuti!

Più tempo ci mette per stabilire una connessione telepatica con l’uomo amato, più è probabile che tu abbia successo. Non puoi aspettarti di ottenere buoni risultati se dedichi solo un minuto o due a concentrarti su una connessione. E’ una buona idea dedicare almeno dieci minuti a concentrarsi sulla propria energia e sostenere la connessione telepatica che si stabilisce con l’uomo amato. La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione=> CLICCA QUI!

Sforzati di farlo tutte le volte che senti il desiderio di stabilire una connessione, anche se è piccola o apparentemente insignificante. La pratica rende perfetti. Più padroneggi l’arte di focalizzare la tua energia, concentrarla e darle una direzione, meglio riuscirai a farlo.

Come fai a sapere se lui ha ricevuto il tuo messaggio telepatico?

Lo sai solo da come risponde. Il modo migliore per sapere che il tuo messaggio è stato ricevuto è quando lui ti contatta. Un messaggio o una chiamata casuale è un segno sicuro che ti sei connessa a lui.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA