Come allontanarsi da un uomo che non ti vuole

Trovi un uomo che ti piace e la storia sembra seria. Ma poi ottieni il discorso, quello in cui dice “Non penso che funzioni”. Forse dovreste entrambi vedere altre persone. Forse ti stai muovendo troppo velocemente. O forse sei solo un’amica di letto.

Quando una donna si allontana da un uomo, gli sta inviando un messaggio che è perfettamente in grado di stare da sola e che non ha più bisogno di lui. Quando un uomo se ne rende conto, allora inizia subito a pensare a cosa ha fatto di sbagliato e si rende conto dell’errore di dare per scontata una donna. Ed è allora che inizia a inseguirla!

Gli uomini spesso non si rendono conto del valore di ciò che hanno finché non gli ricordiamo che potrebbero perderlo. Il tuo uomo ha bisogno di capire che non hai bisogno di lui o almeno lo hai desiderato, finché non ha iniziato a darti per scontata. Allontanandoti da lui, gli invierai il messaggio che non hai bisogno di lui e lo sentirà forte e chiaro.

Gli farà pensare alle cose che ha sbagliato nella relazione. Se ti ama davvero, si renderà conto che ti ha dato molto meno di quello che meriti. Inizierà a inseguirti, perché finalmente saprà cosa sta perdendo.

Come allontanarsi da un uomo che non ti vuole

Stai per scoprire alcuni consigli su come allontanarsi da un uomo che non ti vuole:

Per evitare di farti male e per insegnargli una lezione preziosa, devi sapere quando andartene. Devi mettere la tua felicità al primo posto e proteggere sia il tuo cuore che il rispetto di te stessa.

Hai il cuore spezzato. Se solo potessi andare avanti… Ma la verità è che quando sei coinvolta sentimentalmente con un uomo che non è compatibile con te, la storia è in un tempo perso. Forse non è destinata a finire presto, ma sei sempre infelice. Cerchi di convincerlo di amarti, cerchi di convincerti che lui (questo amore unilaterale) è la tua felicità. Combatti per lui, piangi… ma poi arrivi alla conclusione che deve finire.

Il tuo primo istinto è di solito dire: “Ci siamo quasi riusciti… ci siamo avvicinati così tanto. Lo ama davvero e ho cercato così tanto di far funzionare la relazione. Se solo avessi fatto le cose diversamente… Se solo avessi provato un po’ di più…” Hai provato, ma non hai fallito! L’unica verità è che voi due non eravate compatibili. Non avresti potuto sforzarti più di quanto hai fatto. Non è stata colpa tua. Non era nemmeno colpa sua.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Devi essere forte per allontanarti da un uomo e dargli una lezione!

Una donna forte non chiede l’elemosina, non si lamenta. Invece, prende in mano la sua felicità. Ha degli standard e lui non soddisfa quegli standard, agisce. Non aspetta che l’uomo cambi in qualche modo magicamente, perché sa che le possibilità che ciò accada sono scarse. Invece, sa che un uomo si innamora in sua assenza e non in sua presenza.

Una relazione non è mai una perdita di tempo perché impari delle cose. Questa relazione ti ha insegnato molte cose. Su di te. Su cosa vuoi da un uomo, cosa vuoi dalla vita. Ciò che ami di più in un uomo. Quello che non vuoi più. Smettere di soffrire in amore => CLICCA QUI!

Hai provato. Sei cresciuta. Sai cosa vuoi e cosa non vuoi. Sai cosa puoi dare a un uomo che ti merita. Avendo vissuto la relazione che non potevi far funzionare, ora sai di cosa sei capace. Conosci il tuo valore e la prossima volta non commetterai gli stessi errori.

Dopo una delusione d’amore puoi cominciare a non fidarti più degli uomini. Inizi a incolpare ogni uomo per i fallimenti del tuo ex. È comprensibile il motivo per cui le persone si arrendono a trovare il vero amore. Questo dà troppo potere al tuo ex. Hai riposto così tanta fiducia in lui.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

Ricorda, se smetti di fidarti degli uomini, allora il tuo ex vincerà. Non è la tua vittoria, ma la tua sconfitta. Puoi superare tutta quella negatività e vincere, non trattando le relazioni passate come fallimenti, ma come esperienze da imparare.

Non solo è ingiusto per molti uomini meravigliosi, non è giusto per te stessa. Non privarti del dono dell’amore, aggrappandoti alle ferite del passato.

Anche se lo ami, ma non è giusto per te, lascialo andare e concentrati su di te!

Hai sentito il detto: se ami una persona devi lasciarla andare. Devi lasciarlo libero, anche se fa male. Perché è quello che vuole e non ha senso cercare di intrappolarlo in una relazione che sta dando per scontato.

Un uomo inizia a rispettarti e a trattarti nel modo che meriti, quando cominci ad essere sfuggente e non lo cerchi e gli mostri che non ti ha più. A volte è l’unico modo per far capire a un uomo cosa ha perso, e smettere di lottare per far funzionare la relazione. Ci vuole essere forte per allontanarti da un uomo e insegnargli una lezione preziosa.

Gli hai dato tutto quello che voleva, anche di più. Ora è il momento di darti un po’ di attenzione. Sii gentile con te stessa. Meriti di più. È tempo di concentrarti sulla tua felice.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi